Farmacie

Farmae' S.p.a.

Via Polo Marco, 190 - 55049 Viareggio (LU)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
28 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
28

ALESSANDRO B.

Complimenti ...sempre peggio !!!!!

Testo dei 2 messaggi tramite il loro form. 5 APRILE 2025 E' la seconda volta che vi scrivo in merito al rimborso riferito all'ordine indicato e che nella vostra mail di Refund dell'8 Marzo dicevate sarebbe arrivato entro 14 giorni. Ebbene è passato un mese e ancora non ho visto nessun accredito di rimborso. Questo è il sistema migliore per perdere un cliente. Complimenti. Sarà mia premura procurarvi delle recensioni corrispondenti. Non vi siete degnati di rispondere né telefonicamente né via Email. Sempre meglio !!!!! 7 APRILE Terzo messaggio. VI VOLETE DEGNARE DI EFFETTUARE IL RIMBORSO !!!!! E' IL TERZO MESSAGGIO.

luciano.conte50

Indisponibilità prodotto dopo pagamento.

Ho fatto un ordine il 18/02 ed il 21/02, chiaramente a pagamento effettuato, mi hanno avvisato via mail che per un errore di giacenza in magazzino un prodotto, tra i tre da me ordinati, era indisponibile e che comunque mi avrebbero rimborsato entro 14 gg. Dopo le mie scontate richieste di chiarimenti via mail, Il 12 marzo via mail si sono scusati per il ritardo del rimborso ringraziandomi per la mia pazienza e rassicurandomi che il mio rimborso era in fase di elaborazione e perfezionamento. Intanto sono passati 30 gg. senza che ci siano stati altri sviluppi; i contatti telefonici sono nulli. Proprio adesso che sto scrivendo mi è arrivata una mail che mi dice "Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 48/72 lavorative." Speriamo bene; solo non capisco: mi sono servito da loro per diverso tempo e sono stati sempre puntuali e precisi; credo che debba essere successo qualcosa di spiacevole alla Ditta. In futuro comunque credo che non farò più altri ordini. Valutazione 0 stelle con delusione totale.

giuliana.bocca

Indisponibilità prodotto dopo pagamento

Mi hanno avvisato dell’ indisponibilità del prodotto solo dopo avere effettuato il pagamento. Il 4 marzo con mail da refound talea venivo avvisata del rimborso entro 14 giorni. Ne sono passati 20 e non rispondono neppure alle mail visto che non esiste nessun contatto telefonico. Mai più ordinerò a questa ditta! Dovrò ricordarmelo in futuro!

Stella V.

Azienda poco seria

Da oltre 14 gg sto aspettando un rimborso di un prodotto pagato e MAI pervenuto

egabualdi

NESSUNA STELLA SI DOVREBBERO VERGOGNARE

Ordine effettuato il 6 febbraio di quest'anno; il giorno successivo ricevo mail di conferma con n°ordine e info di spedizione. il giorno 11 febbraio ricevo mail nella quale mi diceva "che per errore di giacenza in magazzino, il prodotto non era disponibile e avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni". Ad oggi, quasi un mese e diverse mail spedite, non vedo ne prodotto ne rimborso malgrado nel sito lo danno disponibile e ordinabile.

Annalisa D.

MANCATO RIMBORSO/MANCANZA PRODOTTI BENCHE' DISPONIBILI

SONO GIA' A DUE RIMBORSI NON PERVENUTI... MANDATO DUE MESSAGGI. NESSUNA RISPOSTA. SERVIZIO PEGGIORATO AL 100%. DA DENUNCIA. 0 STELLE.

stefania r.

Mancato rimborso

Ordine del 10 gennaio 2025 , evaso solo parzialmente per mancanza di prodotti. Già non è plausibile che prodotti mancanti siano ordinabili,ma attendo il rimborso dal 15 gennaio e ancora non si è visto niente. È poi vergognoso che siano contattabili solo per e mail alle quali non rispondono. È una società, quotata in borsa, se avesse avuto dei problemi a gennaio, per trasparenza un comunicato per informare dei disguidi?

ida a.

non ordinate da loro

ordine effettuato il 10 gennaio e pagato (per fortuna "solo" 16€). Medicinale mai arrivato nonostante le decine di mail di reclamo e tentativi di contatto telefonico d aparte mia. Ho effettuato in passato altri ordini da loro senza alcun problema. Non so davvero cosa sia successo. Da evitare assolutamente!!

Antonella P.

Rimborso non effettuato

Ordine incompleto e rimborso dopo 11 giorni non ancora ricevuto. Avevo fatto altri ordini, ma il prodotto mancante me lo avevano rimborsato subito, mi pare di capire che si un problema frequente. Dopo questa esperienza non effettuerò più ordini. Scarsa professionalità e zero serietà e attenzione al cliente.

sandreoli

Servizio peggiorato, pessimo

Ho effettuato un ordine il 05/01/2025 che ho pagato immediatamente , ricevuto dopo 10 giorni con un prodotto mancante. Mi hanno promesso il rimborso ma a tutt'oggi non ho visto nulla. Il 23 dello stesso mese ho effettuato un altro ordine ( in precedenza non ho mai avuto problemi) ma ad ora l'ordine risulta ancora in elaborazione. Non rispondono al telefono e le risposte per mail sono in automatico. MAI PIU'

Monica C.

Delusione

Da anni acquisto da Farmaè ed è sempre andato tutto bene ma con l'ordine fatto l'otto gennaio 2025 ho riscontrato una inusuale lentezza nella spedizione e poi il pacco è arrivato con un'articolo mancante... Mi hanno mandato una mail dicendo che l'articolo non era disponibile (sul sito invece risulta tutt'ora disponibile)e che entro dieci giorni mi avrebbero rimborsata ma a tutt'oggi, nonostante diverse mail e messaggi tramite form nessuna risposta. Il numero verde è chiuso, il fisso e il fax pure... Fortunatamente ho pagato tramite Paypal e mio marito li ha contattati spiegando l'accaduto e in pochi minuti mi hanno rimborsata. Una stella perchè zero non si può; di farmacie online ce ne sono a decine, mai più con loro! Indecenti!!!

francesca.45

Da denunciareeeee.

Ho fatto un ordine il 15 gennaio nonostante ci fosse scritto che in 48 24 ore avrebbero spedito a distanza di una settimana non avevo avuto nessuna emeil di spedizione, alche dopo svariate emeil e messaggi mandati al forum mi rispondono e mi dicono che su 5 prodotti in magazzino ne avevano solo 4 ma i soldi s3 li sono presi. A oggi dopo tante emeil,chiamate sui numeri trovati su internet e messaggi mandati al forum non rispondono e non ce traccia di un rimborso praticamente mi hanno fatto 60 euro. Andrò dai carabinieri a denunciare. Assolutamente da evitare non comprate da questi ciarlatani. Do una stella perché 0 non si possono dare.

Claudia M.

Pessimi

Lenti nell’elaborazione degli ordini, prodotti mancanti nonostante siano stati pagati e assistenza inesistente. Non hanno mai risposto né al form sul sito compilato più volte né al numero che si trova qui su pagine gialle. Da denuncia dato che a quanto pare è un modus operandi.

valeria.baresi93

0 stelle

Mi accodo a tutti i messaggi già presenti in questa pagina. Purtroppo servizio molto deludente. Arrivati 2 prodotti su quattro già pagati. Servizio clienti INESISTENTE, così come anche il rimborso. Contattati tramite "form" più volte senza mai uno straccio di risposta. Venditore da evitare assolutamente.

Rossella P.

FANTASMA

Nel tempo ho fatto diversi ordini e non ho mai avuto problemi. L'ultimo ordine l'ho inviato il 3 gennaio 2025, ho ricevuto 2 prodotti su 5 e nonostante le mail di sollecito ad oggi 23 gennaio non riesco ad ottenere il rimborso. Non rispondono neanche ai vari numeri di telefono che ho trovato andando a spulciare su internet. Deludente.

Francesca G.

Servizio clienti inesistente

Compravo da anni nel sito farmae, 3 gg fa mi è arrivato ordine, mancava un articolo ho scritto pi volte nel sito senza avere risposta. Non c'è nessun modo per contattare qualcuno ed anche all'email non rispondono. INDECENTI!

milafederica

0 stelle

Ho ordinato il 5/01, ordine che mi è stato spedito dopo sollecitazione, dopo 5/6gg. Mancava un prodotto e mi hanno riferito che avrei avuto il rimborso. Sono passate due settimane è ancora non ho ricevuto nessun rimborso. Ho fatto diverse segnalazioni ma tutte senza risposta. Sicuramente non ordinerò più da loro, e consiglierei a tutti di non farlo. Non c’è modo per mettersi in contatto con un operatore! Davvero delusa

Giorgio S.

Cambiati in peggio

Mi sono ervito da loro per diverso tempo e sono stafi sempre puntuali e precisi, rimborsando subito in caso di prodotti mancanti. Le spedizioni sono state sempre veloci. Purtroppo con gli ultimi ordini ho notato che è cambiato qualcosa, in peggio purtroppo! Spedizione avvenuta dopo una settimana dall'ordine, un solo prodotto arrivato su 3 e nessun avviso sui prodotti mancanti, naturalmente tutto tace anche sul discorso rimborso...mi sa che sia cambiata la gesrione.. Peccato! Io Ho già cambiato farmacia...

max291

VERGOGNA

Altro che 24/48 ore,forse i soldini vengono prelevati in queste ore,ma di prodotto ordinato zero😡.E vi vantate anche di farvi chiamare multinazionale?Spero solo di recuperare quanto dovuto,e non mi permetterò mai più di contattare questi signori o presunti.Un fetente articolo ordinato il 9 gennaio ad oggi non vi è notizia,e non c’è verso di parlare con qualcuno,ne al telefono,ne via mail…..che schifo.

Mad57

Una vergogna

Sono 70 ore che ho effettuato un ordine e che ho pagato immediatamente e risulta ancora in elaborazione...non rispondono al telefono e le risposte per mail sono in automatico. Se avessi letto prima le recensioni non avrei mai ordinato nulla. Mi rivolgerò ad altroconsumo, sperando di poter recuperare i soldi. Mai più.....

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Viareggio