Carrozzerie automobili

Vasta

Via Anna Kuliscioff, 7 - 20152 Milano (MI)
partita iva 03319860965
La Carrozzeria Vasta è la scelta perfetta quando si tratta di prendersi cura della propria auto. Non solo offriamo ottimi prezzi per le verniciature e i tempi di consegna, ma ci avvaliamo anche di esperti specializzati in lavori di carrozzeria e in grado di offrire un controllo completo di qualsiasi modello di auto. Inoltre, la nostra carrozzeria è convenzionata con diverse agenzie assicurative, in modo che i nostri clienti possano essere certi di ricevere il miglior servizio. E se dovesse verificarsi un sinistro, il nostro personale cordiale fornirà un'assistenza professionale durante l'intero processo. Infine, disponiamo di marchi di verniciatura di altissima qualità, come PPG e GLASURIT, per soddisfare le esigenze dei clienti. Noi della Carrozzeria Vasta vi garantiamo che sarete soddisfatti del vostro nuovo look!

Dicono di noi

Assistenza fantastica, servizio eccellente, in particolare Beatrice è stata gentilissima ed è venuta...(leggi tutto)
cusmag
google
Quando il servizio è da 5 stelle ma non hai prenotato un hotel. Complimenti e grazie a. Ratei e!
Stefano Liva
google
Consigliato. Sempre gentili e disponibili oltreché veloci.
Dario Gennaro
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 19:00  
Mar08:30 - 19:00  
Mer08:30 - 19:00  
Gio08:30 - 19:00  
Ven08:30 - 19:00  
Sab08:30 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Carrozzerie Automobili • Autofficine e Centri Assistenza • Autolavaggi • Pneumatici - Commercio e Riparazione

Informazioni

Autolavaggio • Autolavaggio Self Service • Carrozzeria • Gommista • Lucidatura Carrozzeria • Meccanico • Officina Con Diagnosi Computerizzata • Officina Multimarche • Bancomat • Bonifico • Cartasi • Carte Di Credito • Visa • Filtri Olio Per Motori • Convenzioni Con Società Di Leasing • Cambio Gomme • Cambio Olio • Lavaggio Motore • Leasing Di Autoveicoli • Noleggio Auto • Pulizia Interni Auto • Riparazione Cristalli • Sostituzione Ammortizzatori • Tagliandi Auto

Marchi Trattati

Pirelli • Arval • Leaseplan • Ald Automotive • Volkswagen

COD. B13069043007
Recensioni
4.2
27 recensioni
Eccellente
21
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5

cusmag

google

Assistenza fantastica, servizio eccellente, in particolare Beatrice è stata gentilissima ed è venuta incontro ad ogni mia esigenza! Grazie

Stefano Liva

google

Quando il servizio è da 5 stelle ma non hai prenotato un hotel. Complimenti e grazie a. Ratei e!

Dario Gennaro

google

Consigliato. Sempre gentili e disponibili oltreché veloci.

Carlotta Goria

google

Mi sono trovata molto bene, super efficienti!

Marco Belloni

google

Consegnato lunedi macchina x danni grandine ritirata stamane come nuova...pulita anche all interno...ottimo come sempre...e come sempre grazie a Beatrice x la sua disponibilitá ed efficienza...

FABRIZIO SERAFINO

google

Efficienti tutto fatto nei tempi previsti

Marilena Gorghini

google

MI sono rivolta alla carrozzeria Vasta per la prima volta ,dopo aver subito un tamponamento. Ho trovato la Sig.Beatrice gentile professionale . Personale competente ,la macchina è stata sistemata in modo adeguato. Rispettando le modalita' , nei tempi concordati .

Luca Franchini

google

Sempre affidabili, precisi e puntuali

Domenico Vulpio

google

Mi sono trovato molto bene! Cordialità e professionalità al top! Tornerò come sempre!

Massimiliano Tinelli

google

Grazie Beatrice, sei stata superprofessionale e il tuo supporto è stato sempre puntuale e tempestivo. Ho apprezzato i vostri servizi e li terrò in considerazione in caso di nuove necessità

Mariam Guira

google

Mi sono rivolta alla carrozzeria dopo il furto di volante e autoradio SMART, sostituiti in poche settimane nonostante i pezzi di ricambio fossero difficilmente reperibili. Ho aggiunto il servizio di revisione e la macchina mi è stata restituita in condizioni ottime e pulita.

Risposta da Vasta

Grazie mille per averci scelto rimaniamo sempre a disposizione 🙏

Marco Bianco

google

Voto ZERO! Maleducazione in accettazione (Beatrice), tempi biblici per e prenotazioni ( 2 mesi di attesa per portare l'auto), tempi lunghi per il lavoro (nonostante il lavoro fosse programmato con largo anticipo) e qualità assolutamente scadente. mai piu. I tempi lunghi di lavorazione certamente rendono felici i fornitori di auto sostitutiva poco distanti...

Risposta da Vasta

Buongiorno Sig. MARCO BIANCO abbiamo cercato il suo nome e non compare nei nostri sistemi in ogni caso il carico di lavoro è molto ma non mi risulta ( se esiste come Marco Bianco) si sia lamentato del lavoro svolto se cosi fosse la invito a passare cosi magari vediamo insieme a lei la qualità scarsa del lavoro e capiamo cosa non le piace. Rimaniamo a disposizione per conoscerla grazie Vasta S.r.l.

Stefano lorusso

google

E' dal 25 novembre che li inseguo per prenotare un tagliando per la mia macchina a noleggio con Lease Plan. Dicono che richiameranno e al 17 dicembre tutto tace. Non benissimo

Risposta da Vasta

Ci dispiace, ha ragione ma per la sua email e' stata persa o dimenticata dalla nostra segretarie che si occupa dei tagliandi. ci scusiamo

Gianpietro Sala

google

C’è sempre modo e modo per “accogliere” un cliente. La prossima volta farò qualche km in più. Auto Arval.

Giulia Scarano

google

Lavorano da schifo, nessuna attenzione per i clienti, la mia macchina da loro in deposito scopro che non hanno inviato ancora richiesta materiali. Gli ho spiegato che senza macchina non posso lavorare. Dopo essere stati sollecitati hanno inviato i documenti sbagliati e la pratica è tornata indietro. Si inventano di avermi chiamata. Servizio sconsigliatissimo. Non tornero mai piu da loro, mancanza di professionalità totale

Risposta da Vasta

Buongiorno, pare che Lei non si ricorda cosa è accaduto; Le ricorderemo noi come sono andate le cose. La Sua macchina ha bucato lo pneumatico di venerdì 8/11 ed è rimasta in giro per ben 4 giorni, questo a detta Sua. E' bene sapere che la Sua auto è stata recapitata da noi lunedì 11/11 pomeriggio ed eravamo ignari da quanto tempo la Sua macchina fosse inutilizzabile, inoltre è arrivata con uno pneumatico non riparabile, quindi da sostituire, ed in piena stagione gomme, data la mole di lavoro e la grande richiesta, i materiali non sono reperibili nell’immediato e le società di leasing ci mettono qualche giorno a rispondere. La sera dell'11/11, verso le 17.00, ci ha contattati per sapere a che punto fosse la Sua macchina; le abbiamo comunicato che, data la mole di lavoro, non avevamo avuto modo di visionare l'auto e che lo avremmo fatto il giorno seguente aggiungendo che, in qualsiasi caso, essendo la macchina in leasing ci sarebbe voluto qualche giorno per completare i lavori e non sarebbe stato possibile effettuarli se non previa autorizzazione della società di noleggio. A questa comunicazione Lei ha iniziato ad accusarci delle seguenti cose: 1- di non avere voglia di svolgere il nostro lavoro 2- di non essere in grado di eseguire correttamente il nostro lavoro 3- che Lei conosceva officine che nell'arco di 24 ore le avrebbero sistemato l'auto 4- che avremmo dovuto ignorare i clienti che si presentavano in ufficio per dare priorità alla Sua auto 5- una serie di insulti gratuiti senza nemmeno conoscere la nostra officina ed averci mai messo piede dentro. La chiamata si è conclusa nel momento in cui Lei ci ha gentilmente chiuso il telefono in faccia. Il giorno seguente, quindi il 12/11, come le avevamo comunicato il giorno prima, ci siamo dedicati alla Sua auto; abbiamo preparato la pratica, i documenti necessari ed il preventivo che abbiamo prontamente inviato al leasing. Circa 3 giorni dopo abbiamo ricevuto risposta dal leasing il quale ci rifiutava la pratica perc

Antonello Olla

google

Mi hanno montato dei pneumatici acquistati online da un sito famoso, e sono stati molto gentili, veloci e disponibili.

Krs_ born

google

Eccellente servizio. Ho portato la mia auto aziendale Leaseplan, nonostante fossero gia full, non solo l'hanno accettata, ma anche riconsegnata con settimane di anticipo rispetto ai tempi previsti. Disponibili e facilmente reperibili anche x info telefoniche (bravissima Beatrice e le sue colleghe alla reception), cosi come tutti i meccanici.

Enrico Mala

google

Pessimo, ho avuto un problema con il veicolo aziendale, ho chiamato martedì 25 per sapere come fare per il veicolo, mi è stato detto di passare giovedì 27. Giovedì passo e lascio il veicolo alle 10 del mattino, alle 14 la macchina non è stata neanche guardata e mi è stato detto di passare un altro giorno perché non avrebbero avuto tempo.

Risposta da Vasta

Ci dispiace non averla potuta accontentare purtroppo in questi giorni uno dei nostri meccanici ha avuto un problema di salute imprevisto e non abbiamo fatto in tempo a controllare la sua auto ci siamo scusati e lei è sembrato comprensibile al momento comunque se ha fretta può rivolgersi altrove se non è contento saluti

Sebastiano Soldano

google

Carrozzeria e gommista, supporto Arval. Mi hanno risolto un problema abbastanza grave, acqua nell'abitacolo, con un buon rapporto costo/lavoro. Gente seria e preparata

Marco TRONCI

google

Bravi, professionali ed onesti. 🔝🔝🔝

Domande Frequenti