https://www.paginebianche.it/vaerelettrodomestici-vigevano
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

V.A.E.R. Elettrodomestici

https://wips.plug.it/scips/-EomVZXp-Ga2wiNyTWFjFA/img.italiaonline.it/0WO0N000001pTtAWAU_13520537.JPG?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Corso Novara, 45 - 27029 Vigevano (PV)
partita iva 02387020189
A Vigevano, la V.A.E.R. di Arioli Dario e Andrea si occupa di assistenza tecnica qualificata. Riparazione di tutte le marche di elettrodomestici per la casa. Vendita ricambi per elettrodomestici, riparazione elettrodomestici, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, ferri da stiro a vapore e vaporelle, cucine, piani cottura, cappe e stufe. Riparazione piccoli elettrodomestici, assistenza POLTI, LA GERMANIA, JURA, PHILIPS, SAECO, GISOWATT, REBER-IMPERIA e RGV. Vendita accessori per piccoli e grandi elettrodomestici. Assistenza tecnica di tutte le marche.
Riparazioni a domicilio

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mar09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mer09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Gio09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Ven09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Sab09:00 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori • Elettrodomestici Accessori e Ricambi - Produzione, Ingrosso

Informazioni

Centro Assistenza Elettrodomestici • Frigoriferi Uso Domestico - Riparazione • Lavastoviglie e Lavatrici - Riparazione • Riparazione Forni a Microonde • Riparazione Frigoriferi • Riparazioni a Domicilio • Bancomat • Cartasi • Carte Di Credito • Mastercard • Solo Contanti • Aspirapolvere • Cappe Aspiranti • Ferri Da Stiro Per La Casa • Frigoriferi - Accessori e Ricambi • Lavastoviglie • Lavatrici • Ricambi Per Cappe Aspiranti • Ricambi Per Frigoriferi • Riparazione Elettrodomestici Da Incasso

Marchi Trattati

San Giorgio • Jura • Vorwerk Folletto • Ignis • La Germania • Braun • Daewoo • De' Longhi • Polti • Philips • Aeg • Rgv

COD. B21693251004
Recensioni
3.7
16 recensioni
Eccellente
9
Ottimo
1
Buono
1
Discreto
2
Mediocre
3

Marco Segreto

google

Per le testine di un rasoio elettrico marca Philips mi ha chiesto 50€. Peccato che con poco di più lo acquisto nuovo in toto . Testine trovate in internet a 10 €.

Barbara De Angeli

google

Premesso che la colpa è stata solo mia di non essermi fatta fare un preventivo per verificare prima il costo dei pezzi, ma essendomi stato consigliato da una rappresentante, ho dato per scontata la fiducia. In breve: ho acquistato il blocco lame del bimby TM31 e mi sono fatta sostituire la mascherina con i tasti in gomma. Il blocco lame dovrebbe essere originale (costo sul sito dei ricambi 75 euro) mentre la mascherina che mi è stata applicata è compatibile e non della vorwerk(in internet i costi variano da 13 a 15 euro). Ho pagato un conto di ben 175.000 euro. Ognuno tragga le proprie conclusioni

Risposta da V.A.E.R. Elettrodomestici

mi spiace che dopo settimane dal lavoro venga fuori con queste parole, il preventivo è stato fatto a banco appena ha portato il prodotto e lei ha accettato senza fare una piega, direi che prima di fare i leoni da tastiera sarebbe opportuno non denigrare il lavoro di chi si alza tutte le mattine e cerca di guadagnare onestamente la giornata

Renata Laria

google

Poco prima di Natale ho portato in assistenza un vaporetto Lecoaspira modello 725 acquistato usato. La prima volta che l'ho collegato è saltata la.corrente ma abbiamo verificato che il guasto fosse nella presa, infatti collegato ad una seconda presa ha funzionato correttamente. Non ero però riuscita a far funzionare l'aspirazione. Portato in assistenza faccio presente questo dettaglio, chiedendo se non fosse possibile che si sia bruciato un fusibile. Mi liquida (quasi lo avessi seccato) dicendo che il tasto aspirazione era rotto e avrei dovuto sostituire tutto il tubo al costo di 185 euro. Trovato su e-bay nuovo e originale a 75,00, acquistato ma ...non era quello. Portato da un secondo centro autorizzato. FUSIBILE, 4 euro. Forse un pochino più di ascolto, considerato che anche su altri elettrodomestici non eravamo stati trattati coi guanti d'oro. Peccato, perché con una attività ci tornava comodo. Non discuto il prezzo, un tantino elevato ma ognuno faccia i propri conti con i propri ricarichi, però si perde un cliente per non verificare che fosse il fusibile? Avrebbe solo potuto indicarmi dove si trovava nella macchina e mi sarei arrangiata. Mi spiace, anni fa (credo con una gestione differente, forse il padre) l'assistenza era molto più professionale ed efficace. "Rettifica dopo la risposta": non è stata mai verificata, ha solo schiacciato il tasto del manico e mi ha detto che era danneggiato, non è stata accesa la macchina né fatta una verifica. Il fusibile non è nel manico, certo che no, ma chi cerca trova... a volte la risposta vale più del servizio per valutare la professionalità. A volte si sbaglia, va bene, succede, ma no, non ha valutato niente, e quando le ho fatto notare il particolare della corrente saltata, mi ha ignorata. Ma grazie per l'attenzione

Risposta da V.A.E.R. Elettrodomestici

direi che le sue parole sono alquanto fuori luogo e soprattutto a livello tecnico bisognerebbe conoscere i prodotti, e io fortunatamente da 25 anni faccio questo lavoro e sono anche specializzato nei prodotti polti e le assicuro che il famoso " fusibile" non c'è all'interno del tubo e visto che è passato anche tanto tempo credo di averle anche fatto un esame a banco ( risparmio del preventivo per l'accettazione), quindi direi che il nostro onesto lavoro l'abbiamo fatto

Cerri Maurizio

google

Pezzo di ricambio della lavatrice, sono stato fortunato che l'aveva in casa.

Marck GH8789

google

Davvero grazie. Ho avuto un problema con l'asciugatrice e mi hanno suggerito come risolvere il problema evitando di farmi pagare la loro uscita per fare le stesse operazioni. Onesti e competenti

Stefano Rossi

google

Molto cortese e preparto

Maurizio Pittoni

google

Bello e gentili.

NICOLA REPOSSI

google

Evitate. Purtroppo non posso dare zero stelline. È quello che si meritano

Marco Bodini

google

Ho ordinato una scheda per lavastoviglie che non riuscivo a trovare online. Me l'hanno procurata in tempi molto più brevi del previsto. Oggetto corretto e prezzo nella media. Grazie

Marcello Turcato

google

Professionalità ed efficienza. top!

Liz

google

Puntuali ed efficienti MA TUTTO IN NERO…, Nemmeno fatto finta di rilasciare una qualsiasi forma di quietanza ..

Risposta da V.A.E.R. Elettrodomestici

purtroppo non avevo letto la sua recensione prima, ma per correttezza e dovere di cronaca la informo che le " vecchie" ricevute fiscali sono obsolete, pertanto vengo sostituite da uno scontrino fiscale fatto a fine giornata in negozio.

Fisio 360

google

Intervento su una lavastoviglie hot point Ariston .. qualità prezzo ottimo ..

Giovanni Bonaschi

google

Intervento veloce su un piano cottura induzione Bosch .. professionali

Valentina Ferrari

google

Personale veramente gentile e professionale..consigliatissimo!! 😃

Alessandro Gemelli

google

Ottimo servizio

marina ferrari

google

Sconsiglio assolutamente. Mi spiace di non aver letto prima le recensioni. Non riuscivo ad inserire il sacchetto di un Folletto perché non restava agganciato. Mi aspettavo che me lo mettesse lui, e ho deciso di comprare un filtro, che costa sui 3 euro, anche se li avevo, per comprare almeno qualcosa. Invece il ragazzo mi ha detto che era rotto un pezzettino e mi ha fatto comprare un coperchio nuovo, 50euro. Mi sono fatta spiegare qual'era il pezzetto rotto perché non vedevo alcuna differenza tra i due coperchi, ma lui sosteneva che era stato forzato in modo da romperlo.Caso vuole che il giorno stesso incontro un'amica che mi mette il sacchetto senza alcuna difficoltà mostrandomi il modo. Torno al negozio e lui sostiene che non è così che si mette e poi non bisogna toglierlo e una serie di balle. In pratica non c'era niente di rotto. Gli ho detto che sentivo di aver preso una fregatura e lui risponde scocciato con grande faccia tosta che non vuole sentire questa parola nel suo negozio. Gli dico allora che la sentirà e che la sentiranno molti altri, ma che si vede che lui è abituato. Mi batte le mani mentre esco Esperienza pessima. Sono d'accordo con chi dice che sono disonesti sistematici.

Risposta da V.A.E.R. Elettrodomestici

buongiorno, mi spiace non averla accontentata, ma siamo sicuri del nostro operato, e tecnicamente il ricambio che lei mi ha portato in visione risulta rotta, tanto che le ho fatto vedere davanti a lei che il sacchetto con ricambio nuovo originale andava su in maniera semplice e non come sosteneva lei, poi non ho bisogno della sua carità con l'acquisto di un filtro che ha pagato 12€ e non 3€ come sostiene lei e per finire aggiungo che la prima maleducata e scortese è stata lei insultandomi. forse le recensioni dovrebbe leggerle meglio e tutte in quanto siamo professionali da oltre 40anni, altrimenti non saremmo qui.

Domande Frequenti