https://www.paginebianche.it/trattoriacamposoriano-terracina
Pizzerie

Trattoria Campo Soriano

https://wips.plug.it/scips/S2M1hyJgKuv1kiankSzuXw/img.italiaonline.it/0WO0N00000225gnWAA_12532737.JPG?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Strada Campo Soriano - 04019 Terracina (LT)
partita iva 01733620593
A Terracina, il ristorante Campo Soriano, immerso nel verde incontaminato del Parco Naturale dei Monti Ausoni, porta sulle sue tavole tutto il gusto della cucina tipica locale. Oltre alle pizze, rigorosamente cotte nel forno a legna, il ristorante prepara carne alla brace, primi tradizionali con pasta fresca fatta in casa secondo le antiche ricette e verdure di stagione. Il ristorante è inoltre disponibile per organizzare pranzi e cene di compleanno, comunioni indimenticabili e cene aziendali all'insegna del buon cibo e del divertimento. Il ristorante Campo Soriano è aperto per cena, dal venerdì alla domenica. Possibilità di apertura nei giorni feriali esclusivamente su prenotazione, per almeno 15 persone.
Tavoli all'aperto

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
MarChiuso
MerChiuso
GioChiuso
Ven19:30 - 23:45  
Sab19:30 - 23:45  
Dom19:30 - 23:45  

Dettagli


Attività

Pizzerie • Ristoranti

Informazioni

Buffet • Pizzeria Con Forno a Legna • Dehor • Bancomat • Carte Di Credito • Dehor Estivo • Antipasto a Buffet • Carne Alla Brace • Carne Alla Griglia • Cucina Casereccia • Cucina Tipica Locale • Dolci Fatti In Casa • Lumache • Pasta Fatta In Casa • Pizze • Polenta • Specialità Alla Griglia • Specialità Carne • Spiedini Di Carne • Trippa

COD. B21202281004
Recensioni
4.4
24 recensioni
Eccellente
12
Ottimo
9
Buono
3
Discreto
0
Mediocre
0

Luigi Boco

google

Questa graziosa trattoria si trova sulle colline che sovrastano Terracina, immersa in un affascinante contesto carsico tra vigneti di moscato. Si articola in due ampi locali, di cui uno con caminetto e murales che ritrae il paesaggio locale, e dispone di un ampio spazio all'aperto dove sono collocati numerosi tavoli. Il menu offre piatti della locale tradizione, come lo stracotto di capra, il pollo disossato alla brace, prosciutto e formaggi di ottima qualità, parmigiana di melanzane, faraona. Consiglio vivamente di bere vino bianco della casa, poiché si tratta di ottimo moscato di Terracina. Il servizio in sala è assicurato da giovani e gentili camerieri, che si intrattengono volentieri con la clientela. Il rapporto qualità-prezzo è equilibrato.

Massimo D'agostini

google

Tutto buono complimenti, immerso nel verde

Christian Palmacci

google

Posto rustico ( come è giusto che sia visto che si trova in montagna) cibo buono e personale gentile e attento al cliente.

Omero Capaccioli

google

Ristorante dove si mangia bene veramente top del top lo consiglio a tutti

Cosimo Lombardi

google

Una delle poche trattorie ancora degne di questo nome, porzioni belle abbondanti e una cucina casereccia con varie pietanze tipiche della zona. Il locale si trova a Campo Soriano, bellissima zona collinare di Terracina, location veramente molto bella con vari affreschi, prezzi a mio parere giusti. Unica pecca il servizio, all'inizio un po' disattento e mal organizzato a mio parere, però vi consiglio assolutamente di visitare questa trattoria, posti cosi ormai ne rimangono pochi.

Sara Alonzi

google

Bella trattoria immersa nelle alte colline terracinesi.....ambiente rustico e confortevole....antipastini sfiziosi...primi ottimi e fatti in casa come i superbi gnocchi al ragu' di cinghiale.... buonissimi e goduriosi secondi come l'abbacchio alla scottadito e la succulenta faraona alla cacciatora....e dolci squisiti......unica pecca il servizio ai tavoli un po scoordinato e disattento.....ma sicuramente un posto da consigliare!!!!

Giovanni Nasso

google

Personale è proprietari Gentili e professionali, Pizza e cibo molto buono.

Laura

google

Stati oggi a pranzo. Locale modesto e da conoscere perché su piccola strada. Cibo buono, ma non ci tornerò. Gnocchi fatti in casa molto buoni e anche le patate al forno. Peccato per i prezzi, avevamo chiesto tre assaggini di contorno in unico piattino ma prima ci hanno portato due contorni, poi fatto presente, ci portano il tris che avevamo chiesto. Ma 1 piattino ce lo hanno addebitato come 3 contorni. Fatto presente, ce lo hanno "scontato" a 8€. Saremo sembrati i classici turisti di passaggio, ma peccato perché è una località dove vado spesso E poi la bottiglietta dell'olio , riempita, senza tappo antirabbocco. Peccato perché la bontà dell'olio stupendo di questa terra si perde

Riccardo Polacchini

google

Ristorante con prodotti di qualità e locali. Antipasto abbondante e vario, paste fatte a mano e faraona in umido inimitabili. Servizio accogliente e genuino. Unico.

Antonio ZUORRO

google

Cibo molto buono e gustoso come si conviene da una trattoria in questa zona, tuttavia il servizio è decisamente basico e anche la location non è che sia particolarmente curata quindi il rapporto qualità prezzo risulta decisamente svantaggioso.

Am Pec

google

Ottima atmosfera, ottimo il cibo, anche se con una scelta ristretta...spazi aperti fruibili dai bambini. Difficoltà di accesso per handicap, ma risolvibili con la buona volontà dei gestori. Consigliatissimo!!!

Marco Lubrano

google

Bella locatiin e sopratutto bello il passaggio a campo Soriano....vale la pena spendere un pomeriggio per fare una passeggiata tra i ruderi...Antipasti abbondanti (forse un po' troppo ordinari), carne cotta bene e di buon sapore....niente di eccezionale, però bello il contesto....un po' di confusione tra i camerieri al momento di servire le portare....alla fine ci troviamo anche un contorno in più sul co to, che ci hanno prontamente stronato...prezzo in linea...

Germana Natale

google

Cibo buonissimo: i primi piatti semplici ma sembra di mangiare a casa della nonna ma quella brava in cucina, la bistecca anche molto buona; solo la salsiccia l'ho trovata un po' secca ma forse quella tipica di Terracina è proprio così (non saprei perché è la prima volta che la mangio). Sembra di stare in una trattoria anni 90 e io che amo il retro' non posso che apprezzare. Torneremo di giorno per mangiare all'aperto.

distefanoandrea0

tripadvisor

Fuga dal caldo e dalla confusione

Una trattoria lontano dalla “confusione”di terracina e Circeo Una cucina genuina con ottime materie prime Abbiamo ordinato un antipasto del contadino e due zuppe di fagioli al fin occhietto per noi fin troppo abbondanti Per finire due sorbetti al limone corretti alla vodka Ci siamo ripromessi di provare le carni alla vista ottime.

Delia Gasbarrone

google

Tutto veramente ottimo, servizio impeccabile, cibo buonissimo.

Andrea di stefano

google

buono l'antipasto misto del contadino e la zuppa di fagioli porzioni generose la prossima volta proveremo la carne che sembrava molto buona

Alberto Botti

google

Trattoria tipica del luogo (unica in zona). Ho mangiato tagliatelle ai funghi e salsicce alla terracinese. In quattro abbiamo speso circa 100 euro. Nel complesso una buona esperienza.

Alessandro C

tripadvisor

Purtroppo…

Mi riferisco alla Pizzeria della Fonte, e non alla trattoria. Il titolo è riferito al cambio del personale, credo anche generazionale. Purtroppo i ragazzi, di cui alcuni molto giovani, oltre a mancare di esperienza, mancano anche di quell’empatia che era caratteristica delle ragazze presenti fino allo scorso anno. La pizza è sempre gradevole, anche se meno condita (mi riferisco alla pizzicarola) che mancava della buonissima salsa di pomodoro e del condimento al quale eravamo abituati. Motivo della strada da fare per cenare lì.

Stefania Martini

google

Trattoria vera dalla cucina genuina e prelibata ma semplice .Personale gentile ed accogliente .

Giovanni Iacuzzi

google

Cibo ottimo, 💯

Domande Frequenti