Telecomunicazioni impianti ed apparecchi

New Diapason S.n.c. di Costantini Franco & C.

Via Pianezza, 60 - 10149 Torino (TO)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
2.0
5 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
3

marco a.

Incompetenti e maleducati

Peccato non aver letto le recensioni solo dopo aver portato il telefonino in assistenza. Porto il mio Nokia lumia 830 in assistenza per un problema alla fotocamera, me lo restituiscono dopo due settimane ma con un nuovo problema! Mi hanno installato un software DEMO di wp (quella che mettono sui telefonini da esposizione) impossibile da cancellare! Chiamo per chiedere spiegazioni dell’accaduto per ricordargli che bisogna fare una verifica al telefono prima di ridarlo al cliente. Vi dico solo che non si sono neanche scusati e mi hanno solo detto:" veda lei cosa vuole fare, se me lo riporta provo a vedere cosa riesco a fare". Non capisco come la Nokia possa rovinarsi l’immagine con un tale centro di assistenza.

Roberto I.

lasciateli perdere!

Lasciateli perdere!!!! Incompetenti indisposti cortesia zero..... Ho portato il cell di mia moglie, schermo spento, in garanzia, insinuavano fossero caduto e causato la rottura, cosa falsa, non è mai caduto ed ha sempre avuto la cover in tpu, e x ripararlo mi chiesero 150 euro, pazzi!!! Lo scontrino allegato faceva notare che nuovo lo pagai 149 euro! Certe attività dovrebbero lasciare posto a chi ha davvero voglia di lavorare e sappiano comportarsi con il pubblico.

Serban R.

Servizio impeccabile

A differenza degli utenti che hanno già recensito l'attività io devo ammettere che il servizio offerto dalla New Diapason è stato molto buono. Ho consegnato un cellulare in garanzia per un problema alla scheda SIM e nel giro di due settimane era pronto per il ritiro. Inoltre il servizio di tracking online molto interessante. Consigliato.

Michela M.

ho invece atteso 4 mesi!

Consegno a New Diapason il mio smartphone da riparare: tempi previsti per la sostituzione del touch screen 15-20 gg. Ho invece atteso 4 mesi! Nonostante la disponibilità del pezzo di ricambio non dipendesse dalla loro volontà, non si sono mai preoccupati di mettermi al corrente circa il ritardo che questa mancanza avrebbe causato. E aihmè, non solo poca professionalità ed efficienza ma anche scarsa cortesia.

walso

entrando in un centro assistenza

Entrando in un centro assistenza , pago il servizio, e non la cortesia e l' educazione, vero, ma in questo caso per irntrare nel loro laboratorio devono pagarmi, faccio attenzione anche ai prodotti che acquisto in modo da non dover avere a che fare con l' assitenza Diapason

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Torino