Non preoccuparti, non pubblicheremo niente sui social network senza il tuo permesso.
Lun | 00:00 - 24:00 |    |
Mar | 00:00 - 24:00 |    |
Mer | 00:00 - 24:00 |    |
Gio | 00:00 - 24:00 |    |
Ven | 00:00 - 24:00 |    |
Sab | 00:00 - 24:00 |    |
Dom | 00:00 - 24:00 |    |
Taxi
Servizio Taxi Da e Per Aeroporti • Taxi • Trasferimenti Da e Per Stazioni Ferroviarie
Danile P.
Non sono riuscito a prendere taxi. Non è possibile usare il numero di telefono, occorre scaricare app e associare carta di carta di credito altrimenti niente. Occorre offrire opzioni ai clienti, non tutti gradiscono associare carte alle applicazioni, ognuno deve essere libero si pagare come preferisce, come è sempre stato. Meno opzioni accettiamo e meno ne avremo in futuro.
Ofiuco D.
Buonasera, Ho appena chiamato per avere un taxi in Piazza Lima 1 e parlato con l'operatore telefonico Giuseppe. Dopo un'estenuante attesa, il nastro mi dice che non sono stati trovati taxi disponibili. Dopo 5 secondi, fermo un taxi per strada (sul quale adesso sono a bordo con mio padre e l'autista mi dice che non gli è stata passata alcuna corsa). Inoltre, ho visto una marea di taxi passare avanti ed indietro vuoti. Complimenti alla sala radio!
Morgana K.
Stamattina dovevo andare ad un appuntamento, decido di arrivare in anticipo quindi chiamo il radio Taxi. Mi dicono 6 minuti, naturalmente esco prima, aspetto, mi arriva la chiamata del radio taxi (operatrice molto maleducata, ma sorvoliamo) che mi dice che il tassista non trova il civico perché non esiste (ci abito ma non esiste). Aspetto altri 10 minuti (ci vogliono 2 minuti per fare il giro della via), vedo un taxi che passa, alzo la mano ma sfreccia via a tutta velocità. Chiamo il radio taxi e mi dicono che il tassista è andato via, che ne arriva un altro in 5 minuti. Ne aspetto 8 richiamo e mi dicono che arriva un terzo in altri 5 minuti. Non è mai arrivato. A quel punto ho detto di annullare. Naturalmente ho chiamato un’altra compagnia, è arrivato il taxi in 1 minuto. E arrivo all’appuntamento in ritardo. La prima chiamata fatta a Taxi Blu è delle 10.12. Sono riuscita a prendere il taxi alle 10.52, ma grazie ad un'altra compagnia.
Paolo P.
Ho chiamato e prenotato 9 ore prima da Baranzate (provincia di Milano) per la stazione centrale di Milano ........ intanto mi e arrivato con 15 euro nel tassametro e mi ha allungato la strada di parecchi km.. facendomela costare 40 euro per fare 8 km...... assolutamente mai più il 4040....
Ludovico C.
Prenotato (ovvero, in italiano, con ragionevole certezza di avere il servizio) taxi il venerdì per il lunedì successivo ore 4.45. Città deserta. Nessuno si è presentato, non sono stato avvisato pur avendo lasciato il mio numero di cellulare, l'operatore ha detto che proprio non se ne trovavano... . Conclusione mi devo accollare almeno 300 euro di parcheggio della vettura che mi piacerebbe far pagare a loro. E meno male che guido. Servizio inqualificabile. Altro che aumentare le licenze. Tutti a casa!
Armando Luca D.
Ho chiamato per chiedere un taxi da stazione centrale (MI) fino all’indirizzo di casa visto che ogni volta ho problemi a trovarne uno disponibile viaggiando con un cane. L’operatrice, dopo averle esposto il problema, si è limitata a rispondere in modo anche scocciato “io non posso prenotarglielo, deve trovarne uno disponibile li” e ha chiuso la chiamata senza alcuna forma di saluto. Maleducata e non professionale. Servizio sconsigliatissimo. Usate uber se potete.
pietro l.
Ho preferito il taxi all’autobus nonostante dal punto di vista economico la scelta sia molto diversa , però volevo essere sicura di arrivare per tempo a prendere il treno in stazione centrale a Milano. Ho prenotato la sera prima considerando un giusto anticipo e confidando che il taxi avrebbe fatto la corsia preferenziale. Invece il conducente ha optato per un giro nel traffico di Milano passando per il centro . Ho preso il treno per un pelo rischiando di perdere un importante appuntamento di lavoro. Perché se ci sono le corsie preferenziali i conducenti fanno giro alternativi? Non mi sembra corretto.
Lorena P.
Servizio ignobile da tantissimo tempo. Adesso si resta in attesa decine di minuti al telefono, prima che un operatore risponda. Mi è già successo diverse volte negli ultimi mesi. La cosa più incredibile è che un messaggio registrato consiglia di non riagganciare, per non perdere la PRIORITÀ acquisita! Davvero una beffa! Non parliamo poi delle code di decine e decine di metri che cittadini e turisti devono fare in tutta Milano, nella speranza di salire su un taxi! Recentemente, dopo lunghe attese di mezz'ora, ho rinunciato ed ho preso la metropolitana (che a Milano funziona molto bene). Questo problema delle attese infinite, a onor del vero, non riguarda soltanto il 4040 ma anche tutti gli altri radio taxi... ancora peggiori! È ormai lampante che nelle città italiane i taxi attuali NON sono assolutamente sufficienti! Servono migliaia di nuove licenze e un servizio più libero e moderno. Anche meno caro, visto che è il più caro d'Europa! Ciliagina sulla torta, un autista - sigla taxi Gamma 43 - ha mandato a quel paese i miei figli piccoli e me perché chiedevamo un informazione in piazza Duomo con 40 gradi di caldo dopo un tragitto fatto senza aria condizionata perchè, a suo avviso, il percorso era troppo corto per accenderla. Alla fine, gesticolava dall’interno della vettura senza neanche girarsi ma quando alla fine gli ho detto che era un maleducato mi ha ingiuriata nuovamente. Una categoria rovinata da elementi del genere.
Federico I.
La peggiore radio taxi di Milano. Le centraliniste sono imparentate con i taxisti e prenotano le corse più ambiziose per i loro fidanzati: Milano Malpensa, Orio Al Serio, Linate, Bologna, Cremona, Pavia. Non avvisano dei ritardi, per mandare in sostituzione i taxi dei fidanzati/ mariti, al telefono fanno domande del tipo: "Quanto puoi aspettare? " ed in base all'attesa che il cliente risponde in buona fede, guardano in quanto tempo possono mandare il taxi del loro moroso, idem quando chiedono: "Dove devi andare? ", se la corsa è ambiziosa, viene passata ai loro fidanzati/mariti, altrimenti ai comuni taxisti. Cari taxisti del 4040, provate a chiedervi perchè, le corse prenotate per Milano Malpensa, Orio Al Serio, Linate, Bologna, Cremona, Pavia, non giungono quasi mai a voi, mai sempre ai soliti taxisti? Un salutone alla signora Gloria Polese, responsabile della sala radio, che trascorre le giornate passando le corse ai suoi parenti taxisti. Gloria cara, evita di negare, il tuo operato è stato monitorato più volte.
Carmine D.
Sono un ex tassista della flotta 4040. Ho lasciato questa compagnia a conduzione familiare perchè non mi venivano passate le corse. In molte occasioni, durante il tragitto, dalla sala radio mi modificavano il numero civico di destinazione e, talvolta, mi hanno anche mandato in vie secondarie dicendo che lì avrei trovato il cliente. Ovviamente, dei clienti, neanche l'ombra. Sicuramente, hanno fatto in modo di mandarmi fuori rotta e perdere la corsa per passarla a qualche loro parente tassista. E' così che funzionano le cose presso questa sala radio. Adesso che lavoro dalla concorrenza, posso garantire che mi vengono passate il triplo di corse giornaliere e, quando ci sono problemi con i clienti, la sala radio mi consente di mettermi in contatto con loro e li ho sempre trovati. Diffidate da Taxi Blu, la Radiotaxi di famiglia!
Laura Chantal D.
Ho chiamato un taxi alle ore 8: 25 di questa mattina, mi viene detto di aspettarlo in 4 minuti. Dopo 15 minuti, ancora il taxi non si vede, quindi faccio una seconda chiamata e mi viene detto che il taxi ha trovato traffico e che sarebbe arrivato un 2 minuti, ma il taxi ancora non si vede. Quindi contatto il taxi di un' altra compagnia che arriva in 5 minuti come mi era stato detto al telefono. Non so cosa dire oltre al fatto che questo più che un servizio scadente non è nemmeno un servizio. Sconsigliatissimo!
Renato C.
Il giorno 19 maggio 2023 prendo un taxi per stazione centrale, arriva la macchina VIENNA 25. Come gli dico che avrei avrei pagato con il Bancomat è uscita fuori tutta la sua cafonaggine, l'arroganza e la maleducazione. Esistono ancora personaggi del genere? Poi non vi lamentate se la gente preferisce servirsi di UBER o NCC. Consiglio all'autista della vettura VIENNA 25 di cambiare lavoro che è meglio! Già avevo avuto problemi al centralino, con operatrici scortesi e la linea che continuava a cadere, poi sul taxi è arrivata la conferma della loro maleducazione e totale mancanza di professionalità.
Paolo B.
Pessimo servizio. Al telefono dopo oltre 5 minuti si è ancora in attesa (e talvolta il numero risulta addirittura occupato). Via app prenoti un taxi che dovrebbe arrivare in 5 minuti e dopo 20 neanche l'ombra. Arrivato il taxi DELTA90, I'autista è incapace di eseguire il proprio lavoro e oltre a questo, è molto maleducato. Servizio ad alto costo che giustifico (25 euro per 6 km).
Floriana E.
Segnalo la vettura Ariete63. L'autista è un uomo molto maleducato e non sa cosa sia la professionalità. Ho 2 bambini piccoli che sono stati richiamati più volte dal conducente, in quanto, a suo avviso, erano troppo vivaci durante il lungo tragitto. Al momento del pagamento, ho preparato la carta di credito e lui ha iniziato ad inveire contro di me dicendo che non si accettano pagamenti tramite Bancomat. Morale della favola: mi sono fatta portare alla banca più vicina ed ho dovuto prelevare. Intanto, lui non ha fermato il tassametro e mi ha fatto pagare tutto fino all'ultimo centesimo, per poi andarsene sgommando senza salutare.
Fabrizia M.
La scortesia degli operatori telefonici è sempre una certezza. Ti fanno proprio capire che gli rompe le scatole che hai chiamato e rispondono con fastidio a qualsiasi domanda. Per quanto riguarda le vetture, prezzi alti e taxi driver approfittatori. Mai più.
Pamela R.
Prenotato taxi il 10/04 alle ore 7: 30. Il taxi imbocca la via Vannucci dove si trovava un camion dell’AMSA, che ovviamente si ferma a ogni condominio. Quando ho fatto notare al tassista che prendere quella via non era furbo, mi ha risposto « e cosa dovevo fare? » Sono scesa e ho chiamato un altro taxi, che non è mai arrivato. Ho richiamato in sala radio e non ho più ricevuto risposta. Ho dovuto usare l'app. Morale della favola: 1 ora persa! Forse sarebbe il caso di ricordare a questo « signore « ed alle centraliniste che è un servizio pubblico!
Diletta M.
Non siamo di Milano. Abbiamo chiamato un taxi, che per un disguido non ci ha trovati. Quando ho richiamato, la centralinista è stata molto scortese. Non mi ha trovato un altro taxi e mi ha praticamente attaccato in faccia. Per fortuna a Milano ci sono altre compagnie, ma la trovo una cosa grave perché è un disservizio che può mettere in difficoltà gli utenti. Bocciatissimo!
Rosa Lia D.
Che vergogna. Ero con la mia compagnia ed abbiamo preso due taxi dallo stesso posto fino ai Navigli, uno è costato 13 euro e l'altro 30. Siamo partiti e arrivati facendo il medesimo itinerario, vi consiglio di chiedere il prezzo prima di salire, non chiamerò mai un altro taxi con questa compagnia
Francesca E.
18 marzo 2023, ore 07.05: due taxi presenti nello spazio a loro dedicato all'uscita della stazione Garibaldi FS. Il primo senza sigla radio taxi si rifiuta di prenderci perchè abbiamo un cane di piccola taglia, proviamo con il secondo radio taxi 024040 e anche lui si rifiuta dicendoci che la loro normativa/regola interna non prevedeva il trasporto di cani. BUGIARDI. Sul sito internet di Taxi Blu c'e scritto che accettano i cani. Facevano una migliore figura dicendo di no senza attaccarsi a norme che in realtà non esistono. PESSIMI. Ho contattato la sala radio tramite mail senza ricevere risposta.
Raghda H.
If there is minus. I would put -1000. The worst call center ever. They don't speak English in big city like Milan. They closed the line many times. This is really the worst...
Taxiblu 024040 Radiotaxi Milano si trova in Via Gallarate, 249 - 20151 Milano (MI)
Il numero di telefono verificato è 02 4040.
Puoi raggiungere Taxiblu 024040 Radiotaxi Milano utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Bianche