https://www.paginebianche.it/taxi-radiotaxi-udine
Taxi

Taxi - Radiotaxi

https://img.italiaonline.it/0WO5p000003PkuYGAS_TAXI-RADIO-TAXI.png
Via Vincenzo Manzini, 33 - 33100 Udine (UD)
partita iva 00431680305
Il Consorzio Radiotaxi Udine diventa attivo, ad Udine, nel 1973. A detto consorzio aderiscono, tutti i 40 tassisti udinesi. L'obiettivo principale del consorzio è quello di gestire al meglio il servizio di trasporto pubblico, in modo da garantire a tutta la clientela economicità, puntualità, funzionalità e sicurezza. I servizi forniti in 40 anni hanno raggiunto un livello d’avanguardia grazie alla volontà ed alla determinazione di chi lo gestisce. Da diversi anni il Consorzio investe in attrezzature tecnologiche e innovative. Sempre al servizio della clientela una centrale radiotaxi in grado di rispondere alle più svariate richieste di utilizzo.
Servizio 24 ore
Orario continuato

ORARI DI APERTURA


Lun00:00 - 24:00  
Mar00:00 - 24:00  
Mer00:00 - 24:00  
Gio00:00 - 24:00  
Ven00:00 - 24:00  
Sab00:00 - 24:00  
Dom00:00 - 24:00  

Dettagli


Attività

Taxi

Informazioni

Orario Continuato; Radiotaxi; Servizio Taxi Da e Per Aeroporti; Taxi; Si Parla Inglese; Si Parla Tedesco; Bancomat; Carte Di Credito; Pagamenti Con Bancomat e Carte Di Credito; Pagamento Con Bancomat; Solo Contanti; Servizio 24 Ore; Taxi Notturno; Tariffe Convenzionate

COD. B20703981004
Recensioni
3.0
Voto calcolato su tutte le 2 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
PagineGialle

Massimo D.

Buon servizio

Puntuale ed educato. Servizio di buon livello. Finalmente servizio telefonico notturno con un centralinista e non con la segreteria. Bravi

Utente Rimosso

Esperienza incubo

Il 26.9.18 ore 22 chiamata per un taxi a Udine (ore 23 partenza per l´estero, biglietto già acquistato)/, risposta automatica/musica rock spacca timpani/ pubblicita per scaricare un applicazione/ pausa/ finalmente risponde una operatrice-straniera, che non capisce italiano/ dice che non sente/ non riesce capire la via/ ho attaccato/ richiamato/ la stessa storia/ la stessa operatrice che non capisce/ spelling/ finalmente capisce/ in automatico: stiamo cercando il suo taxi/ dopo altri infiniti minuti: non abbiamo trovato il taxi per lei/ richiami piú tardi. Morale: perdita 15 minuti , costo chiamate 3 €, una corsa a piedi, con valigia e zaino, per la stazione. Per me uno stress, un incubo e per voi Radio Taxi una grande vergogna!!!

Domande Frequenti