https://www.paginebianche.it/studioterzolo-ferrara
Amministrazioni immobiliari

Studio Terzolo

https://img.italiaonline.it/0WO5p000003fkSZGAY_13782318.png
https://wips.plug.it/scips/RYGz5gy0w0qVqhMZgAobrQ/img.italiaonline.it/0WOSX000001xMiH4AU/IOL4YOU_1726327616846.jpg?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Via Ripagrande, 74/B - 44121 Ferrara (FE)
partita iva 01903060380

Studio Terzolo di Michael Hamilton Terzolo, studio di amministrazione condominiale a Ferrara e Rimini. Lo studio si occupa inoltre della gestione inquilini e offre assistenza immobiliare a privati, commerciali e artigiani. Studio Terzolo inoltre fornisce assistenza legale e consulenze. A disposizione 24 ore su 24.

ORARI DI APERTURA


Lun10:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
Mar10:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
Mer10:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
Gio10:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
Ven10:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
Sab10:00 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Amministrazioni Immobiliari

Informazioni

Amministratori Condominiali; Amministrazione Immobili Di Prestigio; Amministrazioni Condominiali; Servizi Di Amministrazione Di Stabili e Condomini; Case; Assistenza Legale; Assistenza Legale Condominiale; Consulenza Fiscale; Consulenza Tributaria; Servizi Immobiliari

COD. B19015221004
Recensioni
4.2
5 recensioni
Eccellente
4
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Francesco Mariotti

google

finalmente un amministratore professionale, lo dico da proprietario di casa amministrato dalla studio Terzolo, ma sopratutto da tecnico. Nelle varie problematiche che abbiamo avuto (rotture tubature, infiltrazioni) si è sempre reso disponibile, seguendo direttamente i lavori e tenendoci aggiornati con mail. Mi ha fatto cambiare idea sulla Categoria. Complimenti

Sara Pauri

google

Devo fare i complimenti al mio amministratore. Nel condominio da lui amministrato dove ho un appartamento ieri sera alle 24 si è rotto un tubo dell’acqua. Sta sera alle 18 era già tutto risolto. Nonostante fosse l’1agosto, fuori ci fossero 40 gradi e la metà delle imprese in ferie, è riuscito a trovare le persone giuste che hanno trovato e risolto il problema. Non è da tutti! Soprattutto in una comunità dove la maleducazione regna sovrana.

Ismenia Aristy

google

Lho chiamato per farle presente che il nostro condominio è senza acqua, ad agosto con 36 gradi all'ombra, per non parlare di quelli percepiti, le chiedo come mai non hanno avvisato "perché non c'era tempo, si è rotto un tubo purtroppo c'è stata questa emergenza" gli faccio presente che è un grosso disagio, con tutta la tranquillità di una persona, che probabilmente non è grado di capire come questo possa fare stare male le persone mi dice, "hanno già sistemato e aperto l'acqua per il vostro condominio" quando è più che ovvio che il problema non è stato minimamente risolto. Non mi ha neanche detto quando si risolverà, mi solo intimato a cambiare tono (e non nego che questo mi abbia portato ad aumentare il "tono" che non mi ero resa conto di aver alzato) . Al momento è passata più di un'ora da quando mi è stato detto che l'acqua c'era e invece l'acqua continua a non esserci. Era la prima volta che lo chiamavo e non succederà di nuovo. Spero che non vi capiti una mai di parlare con qualcuno così. Pessimo.

Risposta da Studio Terzolo

Intervenire in una rottura della tubatura principale dell'acqua, dovendo scavare per tre metri in un piazzale al sole, con 3 artigiani che hanno lavorato anche per lei e risolvere il problema in poche ore, penso che sia solo da elogiare. Arrivare a casa e insultare non solo lo scrivente che organizzato il lavoro ma anche tutti gli artigiani che hanno faticato lo trovo veramente di cattivo gusto.

info

Finalmente un amministratore Professionale

Finalmente un amministratore professionale, lo dico da padrone di casa, ma sopratutto da tecnico, rendicontazioni corrette, disponibile al telefono, puntuale nella gestione dei problemi che si sono manifestati, (rotture tubature , infiltrazioni), con ottime conoscenze tecniche. Mi sono dovuto ricredere sulla categoria Complimenti

Sara P.

Complimenti!

L'amministratore è sempre disponibile per chiarimenti e in caso di bisogno arriva subito in condominio o, se ci sono interventi tecnici da dare, manda l'esperto in pochissimo tempo. La reperibilità 24/24 è reale, anche in agosto alle 21 è intervenuto per un urgenza. 100�fidabile. Davvero non ha eguali.

Domande Frequenti