https://www.paginebianche.it/studiopodologicocaristo-carnate
Podologia - centri e studi

Studio Podologico Caristo

https://img.italiaonline.it/0WO5p000003ga4LGAQ_CARISTO-LOGO.png
Via Alessandro Volta, 29/A - 20866 Carnate (MB)
partita iva 06082160968
Lo Studio Podologico Caristo si trova a Carnate in provincia di Monza e della Brianza. La Dott.ssa Annalisa Caristo è laureata in podologia, effettua trattamenti podologici mirati alla cura del piede doloroso. Riceve su appuntamento e mette a disposizione l'esperienza pluriennale della risoluzione delle problematiche patologiche del piede. Presso lo studio, grazie all'uso di strumenti d'indagine innovativi, è possibile effettuare visite che permettono di individuare molte delle alterazioni e patologie dell'arto inferiore.

ORARI DI APERTURA


Aperto solo su appuntamento


Dettagli


Attività

Podologia - Centri e Studi

Informazioni

Podologia; Podologo; Trattamento Unghia Incarnita; Plantari Su Misura; Unghie Ipertrofiche; Calli; Cura Del Piede; Dolore Ai Piedi; Duroni; Ipercheratosi; Onicomicosi; Onicopatie; Piede Cavo; Piede Diabetico; Piede Piatto; Prevenzione Patologie Dei Piedi; Trattamenti Podologici; Verruche; Verruche Plantari; Alluce Valgo; Cura Delle Unghie; Cura Delle Unghie Incarnite; Micosi; Pedicure Curativo; Trattamento Verruche

Informazioni legali

CARISTO ANNALISA •• Sede legale ()

COD. B19350171004
Recensioni
3.7
3 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Marco Nola

google

Mi ha risolto più volte un problema al alluce (unghia incarnita), super professionale e indolore, non so come faccia ma è veramente precisissima in quello che fa. Consigliatissima per questo tipo di intervento.

silvio brienza

google

Risolto il mio problema con professionalita'.

antonella cattaneo

google

Attenzione . Non fa il pediluvio, lavora molto frettolosamente. A me ha causato un guaio: una onicocriptosi refrattaria alle cure. Così come conseguenza a distanza di mesi , ho dovuto subire una onicectomia dal chirurgo. Vi lascio immaginare il dolore e il fastidio del prima e il dopo.

Domande Frequenti