https://www.paginebianche.it/shimisushiexperience-teleseterme-41c21d2e-2e08-4748-b82e-82889a137273
Ristoranti

Shimi Sushi Experience

Via Cristoforo Colombo, 49 - 82037 Telese terme (BN)
partita iva 01799910623

ORARI DI APERTURA


Lun18:00 - 00:00  
Mar18:00 - 00:00  
Mer18:00 - 00:00  
Gio18:00 - 00:00  
Ven18:00 - 00:00  
Sab18:00 - 00:00  
Dom18:00 - 00:00  

Dettagli


Attività

Ristoranti

COD. B14580431001
Recensioni
4.6
10 recensioni
Eccellente
7
Ottimo
2
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
0

Angela F

thefork

Pesce di ottima qualità . Buoni anche i primi piatti di stile italiano ( non posso valutare altri che non ho preso). Magari servirebbe un aiuto in sala che , per quanto con pochi coperti , potrebbe mettere in difficoltà se si ordinano tutte portate differenti in tavolate cospicue . Avrei preferito che il mio mix di nigiri e maki arrivasse su un piatto più “scenografico “ invece che su un semplice piatto piano bianco che ne pregiudicava l’impatto visivo , ma è un di più che comunque non tange l’alta qualità dei crudi . Buoni anche i bao , a mio parere più buono quello con carne scottata che quello con salmone crudo ( pesce ottimo ma il cui sapore di perde quasi completamente in un impasto “panoso” e “fitto” come quello tipico del bao). Prezzo non basso ma perfettamente commisurato alla qualità del pesce offerto ( magari suggerirei di aumentare leggermente lo spessore delle fette di pesce sui nigiri, impossibile utilizzare wasabi altrimenti)

Randy D

thefork

Tutto buoni 😍

Toni C

thefork

Il servizio è stato ottimo. I sapori delle pietanze sono equilibrati, mentre il sushi è originale. Complimenti allo chef!

Giuseppe S

thefork

Disonesti. A malincuore sono qui a lasciare una recensione negativa poiché ci siamo sentiti abbindolati. Non applicano lo sconto the fork del - 20%. Abbiamo prenotato con la promozione - 20% al momento del conto abbiamo pagato ed ingenuamente ci siamo fidati della buona fede del ragazzo per l'applicazione dello sconto. Chiediamo dello scontrino ma lui ci dice che non ce lo fa perché ci arriva attraverso l'app the fork. Ci fidiamo e andiamo via. A casa facendo due conti però ci rendiamo conto che abbiamo pagato l'intero conto. Provo a contattare l'assistenza clienti la quale mi dice che, morale della favola, è fondamentale lo "scontrino" per ottenere il rimborso. Siamo davvero delusi perché pensavamo di ritornarnarci. DA EVITARE.

Pietro T

thefork

Piccolo ristorante al centro di Telese. Sushi davvero molto buono anche se un poco "italianizzato" . Una sicurezza per una piacevole serata in famiglia.

Aldo I

thefork

Pesce di prima qualità

Chiara I

thefork

Pietanze ottime, pesce freschissimo, atmosfera suggestiva. I tempi di attesa sono eccessivamente lunghi. I prezzi nella media. Il proprietario ha applicato lo sconto solo su alcune pietanze dicendo che gli antipasti non erano compresi, cosa assolutamente non menzionata nelle condizioni di the fork. Tutto sommato è stata una buona esperienza

thefork

Qualità e professionalità in un ambiente accogliente ed elegante. Uno dei migliori sushi restaurant in Italia.

Nicola d

thefork

lati positivi; piatti buonissimi, prodotti eccellenti, lati negativi: porzioni piccoline e prezzi più alti della norma. sconto non applicato a tutto il menù.

Ludovica P

thefork

cibo eccellente, personale gentile

Domande Frequenti