Abiti da sposa e cerimonia

Sartoria Pizzi Pazzi

Via delle Acacie, 31/e - 00171 Roma (RM)
partita iva 13229891000
La Sartoria Pizzi Pazzi a Roma in zona Centocelle vanta più di 30 anni di esperienza e si avvale della collaborazione di 3 sarte professioniste di cui una anche stilista . La nostra Sartoria oltre a riparare, stringere, allargare i vostri abiti, pantaloni, gonne, camicie, giacche, cappotti e giacconi, realizza creazioni su misura anche su modelli da riviste.Realizzazione di Abiti da Sposa su misura. Realizziamo mascherine personalizzate, mascherine ricamate, borse, pochette, borsette, tracolle, foulard, bavaglini, tende e lenzuola . Ripariamo e lavoriamo anche capi in pelle. La nostra filosofia: ELEGANZA, STILE, QUALITÀ, tradizione, innovazione e saper fare con passione. Personalizzati e su misura, abbigliamento e accessori per uomo e donna sono il nostro forte. Confezioni su misura: abiti da donna, uomo, bambino, cerimonia: che sia un’occasione speciale, come il proprio matrimonio o il semplice desiderio di veder realizzata e cucita un’idea, vi seguiremo passo a passo nel dare forma al vostro piccolo grande progetto sartoriale. La Sartoria Pizzi Pazzi dà vita ai vostri sogni grazie alle tecniche sartoriali di alta qualità offrendovi prodotti e pezzi unici. Riparazioni sartoriali: Il nostro laboratorio è una garanzia per riparazioni sartoriali: portateci i vostri capi e accessori da sistemare e vi forniremo assistenza e consiglio! L’esperienza artigianale per la confezione di piccole collezioni che abbiamo maturato negli anni si rivolge soprattutto alla realizzazione di capi donna, uomo e bambino. Il nostro lavoro si caratterizza per le rifiniture accurate, l’attenzione al dettaglio e la disponibilità a studiare soluzioni personalizzate.

Dicono di noi

È una sartoria di professioniste! Le signore sono veramente brave disponibili e pazienti offrono mol...(leggi tutto)
Monica Archilei
google
Riparazione perfetta e tutte gentilissime, grazie, tornerò!
Giorgia Masseroni
google
Eccellente!!! Sarte brave, alla mano, hanno creato una blusa da cerimonia da una foto che ho mostrat...(leggi tutto)
Simona Lattanzio
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:30 - 13:00  14:00 - 19:00  
Mar09:30 - 13:00  14:00 - 19:00  
Mer09:30 - 13:00  14:00 - 19:00  
Gio09:30 - 13:00  14:00 - 19:00  
Ven09:30 - 13:00  14:00 - 19:00  
Sab09:30 - 13:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Abiti Da Sposa e Cerimonia • Sartorie

Informazioni

Laboratorio Sartoriale • Riparazione Capi In Pelle • Riparazione Gonne • Riparazione Pantaloni • Riparazioni Sartoriali • Abiti Da Cerimonia • Abiti Da Sposa Sartoriali • Borsette In Pelle • Borsette In Tessuto • Camicie Su Misura • Sartorie Su Misura • Abiti Da Sposa Su Misura • Rammendatura e Riparazione Abiti • Riparazione Abiti Da Cerimonia • Riparazione Abiti Da Uomo • Riparazione Chiusure Lampo • Riparazione Giacche • Riparazione Rapida Di Orli • Sostituzione Cerniere • Sostituzione Fodere • Bancomat • Carte Di Credito • Pago Bancomat • Pagamento In Contanti

COD. B19510901004
Recensioni
4.0
4 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Patrizia Di Stefano

google

SARTE SCONSIGLIATE. Premesso che ero cliente dal 2018, mi hanno creato tanti abiti su misura molto carini. Nel corso degli anni , ho speso molto da loro. Quest’anno, ho voluto che mi creassero l’abito da cerimonia su misura in vista del matrimonio di mia figlia per il 3 agosto 2024. La stoffa è stata scelta insieme, mesi addietro perché non capisco nulla di tessuti. Il modello dell’abito come riferimento, era una foto presa da internet. Mi viene fatto un preventivo con le stecche di 800€ e un preventivo senza di esse di 400€. Accetto il secondo . Alla prima prova trovo le stecche, ma mi dicono che va bene lo stesso il preventivo che volevo . Ho pensato fosse una cortesia visto che ero cliente da anni. Da lì sono susseguite molteplici prove fino all’estate e capisco che il vestito è troppo pesante. E glielo ho detto più volte. È stata sicuramente La scelta sbagliata del tessuto! Dissi alle sarte che non lo avrei sopportato ad agosto . Io mi ero fatta abbagliare dalla bellezza del tessuto, ma le esperte sarte che erano con me, avrebbero dovuto tenere presente il fattore “spessore-caldo-materiale”. Ripeto, che ne so io di stoffe! Alla penultima prova, trovo le bretelle in silicone trasparenti visibili sotto il tulle. Una sorpresa per me visto che non erano previsti. Visto la mia insoddisfazione, una delle sarte mi propone di aggiungere il pizzo sopra per mimetizzarle. Torno poi per l’ultima prova e le spalline si vedono molto (ancora). La sarta me le sfila subito perché proprio non mi piacciono. Ritiro l’abito mercoledì 24/07/24 e faccio le prove generali a casa. Mi assale lo sconforto annesso ad un insieme di cose causate dall’abito : pesantezza, sudore irrefrenabile , scomodità ed è difettosa nella parte superiore dell’abito ( avanza il tulle tra spalla e schiena dx). Le ho scritto su wattsapp elencando una serie di problematiche , insoddisfazioni e tutti i soldi che ho speso! L’’arrabbiatura mi fa anche dire che cercherò un’altra sartoria e che non capisco che idea si è fatta di come tenersi i clienti . Tra le sue risposte, mi dice che sono una cliente “confusa”. Ora a causa del comportamento scorretto e la mancanza di disponibilità a sistemare il difetto, sono costretta ad indossare un altro abito (usato nel 2018) per il matrimonio di mia figlia ! Ho quasi sempre interagito con Gabriella e in questa occasione si è mostrata poco educata . Sconsiglio questa sartoria .

Risposta da Sartoria Pizzi Pazzi

La signora Di Stefano Patrizia che scrive questa recensione è stata servita e accolta con tutta la nostra pazienza e la nostra professionalità. Il tessuto di cui parla lo ha scelto lei perché non si è fidata della nostra consulenza in proposito perché, a sua detta, "doveva toccare con mano". Abbiamo messo in opera il vestito ad un prezzo inferiore da quello di partenza, ha fatto 4 prove e abbiamo apportato, ogni volta e su sua indicazione, tutte le modifiche per raggiungere un obbiettivo finale che rappresentasse il modello, come da foto inviataci da lei stessa, lo abbiamo terminato e consegnato per tempo. In tutte le prove abbiamo avuto la sua approvazione e se una cliente ci dice "va' bene", per noi va' bene. Con somma pace di tutti le abbiamo detto che se avesse voluto cambiare sartoria era libera di farlo. La nostra sartoria è sempre stata aperta all'accoglienza, al dialogo e alla collaborazione.

Monica Archilei

google

È una sartoria di professioniste! Le signore sono veramente brave disponibili e pazienti offrono molte soluzioni per venire incontro al cliente. Le straconsiglio!!!

Giorgia Masseroni

google

Riparazione perfetta e tutte gentilissime, grazie, tornerò!

Simona Lattanzio

google

Eccellente!!! Sarte brave, alla mano, hanno creato una blusa da cerimonia da una foto che ho mostrato, sul cellulare!!! Tale e quale! Molto soddisfatta.

Domande Frequenti