https://www.paginebianche.it/san-cesario-sul-panaro/glem-gas.3493848
Elettrodomestici accessori e ricambi - produzione, ingrosso

Glem Gas S.p.a.

Via Modenese, 4266 - 41018 San cesario sul panaro (MO)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

🍂 Sconti che cadono come foglie 🍂
Scopri i nostri prezzi autunnali e risparmia sui tuoi prodotti preferiti!
Recensioni
2.0
Voto calcolato su tutte le 4 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3
PagineGialle

maria g.

Pessimo servizio post vendita

Ho acquistato un piano cottura a gas,dopo circa due mesi comincia a presentare difetti estetici fino a quando un bel giorno di maggio anche uno dei 5 fuochi mi lascia, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non avrei mai chiamato solo per un graffietto, ma chiedermi come mai mi sono svegliata dopo un anno è assurdo, sono 10 mesi di utilizzo e 6 dal primo difetto riscontrato e di questi 6,uno è di feste natalizie e tre di pandemia, fate voi.. tra l altro io ho chiamato a maggio il negozio e il 1 giugno l assistenza che è arrivata dopo 4 settimane, per poi aspettarne altre due per una risposta da voi! Manopole scurite, scritte cancellate manco fossero state fatte a penna, griglie che non appoggiano bene e mi rigano il piano cottura in più punti. La colpa però è mia che non so pulirlo. Peccato che se fosse stato un problema di prodotti sarebbe tutto macchiato e non solo le manopole. Griglie rovinate dallo strisciamento di pentole, ma le cose che mettete in commercio le testate? perché dopo 10 mesi non trovo normale nulla di tutto ciò, sembra utilizzato da anni. Avete fatto una pessima figura incolpandomi dei prodotti, risposta troppo scontata che dimostra solo la poca serietà della vostra azienda.

Mario F.

Pessimo post vendita

Un azienda che dichiara di aver fuori produzione dei pezzi di ricambio di un prodotto acquistato 3 anni fa' dimostra la poca serietà della stessa. Mai vista una cosa simile. Acquistate altrove

Fabio G.

Fantastico Customer Service

Ho acquistato un forno della Glem gas da un negozio di elettrodomestici di varese, dopo poco tempop mi e' scoppiato il vetro interno. Il rivenditore di varese mi ha detto che non e' coperto da garanzia e che mi sarebbe costato 450 euro, piu' di quanto ho pagato il forno stesso, dopo un epica litigata mi hanno chiesto lo scontrino dicendo che mi avrebbero sostituito il vetro in garanzia. Purtroppo ho perso lo scontrino. Ho scritto direttamente alla glem gas riportando il problema. Dopo 15 minuti mi hanno telefonato, gli ho spiegato la questione e mi hanno citato articoli di legge n mio favore, trovando una scappatoia legale che ha risolto il mio problema.. BRAVI: complimenti per il vostro superbo customer service. . un cliente contrnto

Monica M.

GRANDE DEUSIONE

Avrei fatto bene a seguire il mio istinto che mi diceva che questa marca non l'avevo mai sentita nominare,infatti dopo soli 10 mesi il piano a induzione GTI64L non ha più funzionato .L'assistenza dopo 10 giorni mi ha informato che non avevo lasciato 4 cm di distanza dal forno sottostante, la scheda si era surriscaldata, quindi visto che e' colpa miail piano ad induzione non mi e' stato riparato.Avranno anche ragione sulle distanze(mi raccomando prima di acquistarlo leggete bene il libretto istruzioni,tornate a casa verificate bene le misure e poi se avete ancora pazienza acquistateli)ma premetto che sotto c'e' un forno super ventilato di una nota marca che al momento del guasto era spento e che mantiene ogni parete fredda quando e' acceso.Mi rimane comunque il dubbio (che forse avrebbe chiunque) che fosse comunque il prodotto ad avere problemi,ma se proprio lo volete comprare assicuratevi di rispettare le distanze visto che l'assistenza non avrà pietà'.Comunque a parità' di prezzo non fatevi ingannare dalla disponibilità del piano in negozio,il mio era li da due anni,cercate su internet dove spendendo meno troverete sicuramente una marca più nota che sicuramente vi trattera'meglio.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di San Cesario sul Panaro