https://www.paginebianche.it/rsaadrianoresidenzasanitariaassistenziale-milano
Case di riposo

Rsa Adriano Residenza Sanitaria Assistenziale

https://img.italiaonline.it/0WO5p0000040TpXGAU/IOL4YOU_LOGO_1675241975721.gif
https://wips.plug.it/scips/LcOvHRaVo4E3tcF6UqbRuA/img.italiaonline.it/0WO5p0000040TpXGAU/IOL4YOU_1675242595943.jpg?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Via Elio Adriano, 109 - 20128 Milano (MI)
partita iva 01534890346
È BELLO SENTIRSI A CASA, CURATI E PROTETTI La RSA Adriano offre ai suoi ospiti una qualità di vita e di cura ai più alti standard, attraverso la bellezza e l’armonia degli spazi, l’adozione dei più moderni presidi tecnologici e protocolli sanitari e l’attenzione alla libertà della persona. Nel rispetto dell’individualità degli Ospiti, dei loro sentimenti e delle loro relazioni, la RSA Adriano è sempre aperta alle visite di parenti ed amici e garantisce uscite in libertà. Servizi: Camere singole che garantiscono la privacy - Spazi nuovi e arredi di qualità alberghiera - Spazi comuni che offrono momenti di socialità - Assistenza professionale H24, con personale residente in struttura - Palestra e ampio giardino - Possibilità di autonomia in entrata e uscita - Apertura alle visite di parenti e amici - Ingressi flessibili e temporanei - Personalizzazione del progetto di cura e delle attività - Ristorante con Menù a scelta multipla - Psicologo - Fisioterapista.

ORARI DI APERTURA


Aperto solo su appuntamento


Dettagli


Attività

Case Di Riposo; Case Di Cura e Cliniche Private

Informazioni

Assistenza Anziani Autosufficienti; Casa Di Cura; Casa Di Cura Per Anziani; Casa Di Riposo Con Giardino; Casa Di Riposo Per Anziani; Casa Protetta; Case Albergo Per Anziani; Case Di Riposo; Case Famiglia Per Anziani In Coppia; Istituti Per Assistenza Anziani; Residenza Per Anziani Autosufficienti; Residenza Sanitaria Assistenziale; Residenza Sociosanitaria Assistenziale Per Anziani; Strutture Per Anziani; Struttura Senza Barriere Architettoniche; Centro Di Riabilitazione; Strutture Con Giardino

COD. B11060153007
Recensioni
3.0
8 recensioni
Eccellente
4
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
4

Laura Pizzinga

google

PROGES Non vi dice niente? In tempi non sospetti, standoci dentro,purtroppo ho capito come funzionavano le cose. Qualche mese dopo l'incendio che ha fatto 6 vittime. Non che altre cooperative facciano di meglio. Smettiamola di gonfiare i portafogli a queste persone, che lucrano sulla sofferenza altrui Cerchiamo di organizzarci altrimenti.

vito capozzo

google

Ho capito perché h trovato subito posto per mia mamma, costo elevato per i servizi erogati. Il degente é in carico al medico di famiglia, per le prescrizioni di esami del sangue ed altro devi rivolgerti a lui e portare il cartaceo alla dottoressina del reparto, dove é ricoverato il congiunto. Mi raccomando porta il cartaceo, perché la dottoressina e l'altro personale sanitario, non possono accedere al fascicolo sanitario elettronico del paziente per questione di privacy. Pare che i medici non abbiano la carta SISS (Tessera elettronica che serve, per accedere al fascicolo sanitario e altre funzioni sanitarie). Dovevano farle esami del sangue, urine avevo portato ricetta per radiografia all'anca e femore, avevo compilato il modulo di richiesta vaccinazione antinfluenzale e anticovid, ma non é stato fatto niente. Potrei raccontare altre disfunzioni, ma mi fermo qui. Tutta immagine e niente altro cooperativa sociale, con i prezzi da hotel di lusso e servizio pessimo.

Elena Bertuzzi

google

Una bella struttura con pessima organizzazione e soprattutto personale medico infermieristico poco preparato. I medicinali vengono somministrati con forti ritardi o forti anticipi e i medici verificano solo i parametri vitali senza approfondire le patologie . L'anziano viene lasciato a se stesso con OSS poco empatiche e poco efficienti. I servizi educativi sono rari e semplici test cognitivi.... nulla di educativo e stimolante. I punti di aggregazione non hanno neppure una TV. Quotidianamente andavo a far visita a mia madre perchè neppure quando era ricoverata in ospedale si è mai sentita così sola. NON ESISTE UN RESPONSABILE della struttura ma un semplice Direttore Amministrativo. Ho scritto e chiesto piu' volte un incontro un po' a tutte le mail riferite dalla RSA ,ma mai nessuno mi ha risposto. Ogni malessere di mia madre dovuto alle sue patologie cardiache venivano definite dagli infermieri "FISSAZIONI" che mi invitavano a "FILTRARE" finchè dopo 1 mese e 20 giorni dal ricovero in RSA ha avuto uno scompenso cardiaco che non le ha lasciato scampo. Solo allora sono stata contattata dalla Dottoressa che la "seguiva" che, ignara di tutto, chiedeva cosa era successo. Potrei aggiungere molto altro come per esempio la pessima gestione degli indumenti personali che, a causa di etichettatrici guaste, inviavano a Parma per l'etichettatura lasciando gli anziani senza i propri indumenti e vestendoli con indumenti di "recupero". Ritengo che quando la RSA ADRIANO scrive su internet "la visione centrata sulla persona" voglia solo pubblicizzarsi con ignari parenti che non sanno che gli anziani (in quella struttura assolutamente non sanitaria-assistenziale) sono trattati come cose di poco conto. Sono assolutamente convinta che la RSA ADRIANO sia meritevole di controlli da parte degli Enti . La sconsiglio a tutti coloro che hanno a cuore i propri cari.

Silvia Olio

google

Purtroppo non sono soddisfatta del modo in cui la condizione di mio padre è stata gestita durante il suo ricovero presso questa struttura.

luis Alberto Montano

google

È una struttura organizzata ,pulita i suoi lavoratori sono molto professionali.

Paola Sivo

google

Che meraviglia

paolo pintus

google

bella strutura

Giovanni S.

modernità e attenzione alla "cura"

è una struttura di ultima generazione dove l'attenzione agli ospiti e a deve fargli visita sono sempre tutelati. sono rimasto stupito da disegno degli spazi, tecnologia presente, dalla possibilità di portare gli animali in visita (!) e dalle attività quotidiana dell'educatrice (molto brava nella relazione e professionale!). un buon posto per essere coccolati con cura e non restare soli. Bravi

Domande Frequenti