Risposta da
Ristorante Pizzeria Settimo Cielo
Buongiorno Emanuele Perbellini la ringrazio innanzitutto per la recensione, qui è su tutte le piattaforme possibili ed immaginabili.
Sono soddisfatta che avete apprezzato la bontà delle pizze, l'accoglienza e il celere servizio.
Per quanto riguarda la puccia hamburger,( premetto che se non vi è piaciuto o piaciuto al bimbo ne siamo rammaricati ) la nostra cottura avviene precedentemente a bassa temperatura per 1 ora a 50 gradi, al momento del servizio gli viene data un ulteriore cottura in griglia tende comunque a rimanere rosa al centro.
In serata ho esaminato anche degli ulteriori hamburger dopo che Elena mi ha avvisato dell'accaduto e secondo me andavano bene, però posso anche ammettere che ci possa essere stato un errore umano.
Elena quando mi ha avvisato dell'accaduto ed appena sono riuscita a venire al vostro tavolo eravate già andato via.
Ritengo inappropriato però la dicitura FRETTOLOSO E INADATTO le mie ragazze in sala sono molto competenti e il loro lavoro data l'identificazione della struttura e come tipologia di ristorazione consiste nell:
Accomodarvi
Porgervi i menù e la cartellina dei fuori carta
Lasciarvi il tempo per scegliere
Arrivare e prendervi l'ordine
Nel momento successivo vi arrivano le bevande e le portate
Controllare passando che abbiate le portate in tavola
Sbarazzare
Arrivo della carta dolci se si desiderano e caffè finale
Anche a noi piacerebbe darvi un servizio e coccole da 3 stelle ma non è la tipologia di ristorazione che abbiamo scelto.
Elena ha fatto il suo compito educato nel scusarsi se la portata non era di vostro gradimento e chiedendovi se gradivate un'altra portata, detto ciò sono io che sono arrivata un attimo dopo e non vi ho trovati al tavolo.
Il cliente da parte mia e della mia grande squadra ha sempre attenzion, perché lo reputo un fattore essenziale se con Voi abbiamo mancato in questo è vi siete sentiti trascurati e non coccolati sono dispiaciuta.
Un saluto gastronomico
Petra Antolini
Dicono di noi