Risposta da
Il Giardino Degli Ulivi
Buongiorno, innanzitutto ci teniamo a porgere nuovamente le nostre scuse per quanto accaduto.
Non possiamo e non vogliamo negare che sia effettivamente accaduto quanto da voi descritto.
Ci teniamo a precisare meglio alcuni punti , per darvi una spiegazione dei fatti avvenuti, che anche se spiegabili sono comunque da ritenere inaccettabili e avete pienamente ragione.
Per quanto riguarda i primi, non è che non fosse stato messo il sale nel bollitore, c'è stato un problema con il sistema di riciclo dell'acqua e sicuramente non si è riuscito a capire la quantità giusta di sale da reintegrare. Non Ve lo abbiamo detto candidamente ma onestamente perché era quello che effettivamente era successo.
Purtroppo ce lo avete fatto notare quando avevate già consumato le pietanze e non ci è stato possibile rimediare rifacendo i piatti, sarebbe stata nostra cura rifare tutto da capo e chiediamo ancora scusa ma non è vero che non abbiamo fatto nulla, perché per scusarci dell' avvenuto quando avete scelto e ordinato una bottiglia di spumante per accompagnare la torta questa vi è stata offerta da noi proprio per scusarci dell'inconveniente.
Per quanto riguarda il conto è verissimo che per errore erano state messe 2 bottiglie di vino in più è altrettanto vero che quando vi siete accorti voi anche noi ci eravamo accorti dell' errore e quando uno dei partecipanti al pranzo è tornato in cassa facendoci votare che era stata messa una bottiglia in più noi abbiamo risposto che ci eravamo accorti e che le bottiglie in più erano 2 e non una.
Per il servizio torta ci teniamo a precisare che non chiediamo il pagamento di 2 € a persona per il disturbo perché per noi non è un problema se il cliente ha una pasticceria di fiducia e vuole portare la torta dall'estero, però noi abbiamo delle spese per servire quella torta.
Tutti i problemi relativi al conto sono avvenuti perché per errore 2 camerieri hanno iniziato ad inserire nel sistema delle comande il vostro tavolo ecco perché c'erano 2 vo