Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Di Fonzo Service sas

Via Ruggero Loria, 4 - 90142 Palermo (PA)

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  15:30 - 18:00  
Mar08:30 - 13:00  15:30 - 18:00  
Mer08:30 - 13:00  15:30 - 18:00  
Gio08:30 - 13:00  15:30 - 18:00  
Ven08:30 - 13:00  15:30 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
2.0
3 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

Laura S.

Servizio pessimo,poco chiaro.

Avendo bisogno di assistenza per la mia lavatrice, contatto il centro assistenza in questione, inviano un tecnico per un sopralluogo fantasma dato che mi hanno richiesto 40 EUR e non mi hanno neanche acceso e provato la lavatrice, quindi fanno un preventivo deducendo quale potesse essere il problema a scatola chiusa. Il tecnico mi assicura che il preventivo dura un anno. Dopo qualche mese richiamo l'assistenza e mi viene detto in tono abbastanza sgarbato che il preventivo era valido solo 6 mesi. Mettono in dubbio il fatto che il tecnico non ha neanche acceso la lavatrice quindi deducono di nuovo che ci possano essere anche altri danni passati questi mesi. Dopo le mie lamentele mi viene detto che a SPESE MIE devo richiedere un altro preventivo, CHE A SPESE MIE se non voglio un preventivo devo provvedere a portarla da loro e che se non avessi accettato il preventivo a lavatrice smontata (dato che il danno reale non si sa) l avrebbero smantellata loro stessi. 🤷‍♀️🤷‍♀️ Servizio pessimo,approccio con il cliente pessimo,chiarezza pessimo,educazione pessimo. Lo sconsiglio . Spendete i vostri soldi altrove

Mariella M.

centro assistenza poco serio

Ho una lavatrice Candy da 2 anni e dopo 8 mesi faceva rumore assordante e non strizzave bene . In garanzia dopo tante chiamate , furgone guasto, e senza mai dare un orario approssimativo ( dalle 8 alle 18,80 ) un giorno idi ferie sprecato , vengono a ritirarla. A dicembre a meno di un anno si ripresenta lo stesso problema , rumore assordante e non strizza . Devono venire a ritirarla . Oggi dopo un altra giornata in casa viene il tecnico e mi chiede che problema ha la lavatrice . Non era stato messo al corrente che la doveva ritirare . Mi fa parlare con la segretaria che mi dice che il tecnico ( forse l'unico che hanno) ha il COVID e non la può ritirare . Situazione da denuncia . Non credo che abbiano un solo tecnico e che abbia il covid . Secondo perchè non mi telefonavano di mattina per avvisarmi anzicchè farmi perdere un giorno di ferie ?

cla86

ho ricevuto un' assistenza veloce ed efficiente!

Ho ricevuto un'assistenza veloce ed efficiente! Finalmente so chi chiamare con fiducia quando gli elettrodomestici mi lasciano a piedi!

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Palermo