Ricambi e componenti auto - produzione e commercio

Rinova Dischi

Strada Statale 45, 8 - 29020 Gossolengo (PC)
partita iva 00812020337
Sono anni che Rinova Dischi lavora nel settore dei cerchi per mezzi di trasporto e di lavoro. La gamma di prodotti che offre è molto vasta e ricopre le maggiori case produttrici di cerchi in lega tra le quali spicca il marchio MZSPORTWHEELS, marchio proprietario di Rinova Dischi. Propone le migliori marche di cerchi in lega: ALESSIO, TOORA, MAK, OZ, e MZSPORTWHEELS. Le riparazioni effettuate sono numerose e comprendono la riparazione di cerchi in lega per vettura e per muletto. Rinova Dischi di Gobbi E. è in strada Statale 8 a Gossolengo, in provincia di Piacenza.

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mar08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mer08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Gio08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Ven08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Sab08:00 - 12:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Ricambi e Componenti Auto - Produzione e Commercio

Informazioni

Cerchi In Lega • Cerchi Per Moto • Cerchioni • Ruote In Alluminio • Ruote Per Motocicli • Rigenerazione Cerchi In Lega

COD. S04558112007
Recensioni
2.0
8 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
6

Giannina A.

Dei veri Professionisti del settore.

Conosco il Proprietario da anni e sono cliente con tutta la mia famiglia. Ho indirizzato qui molti amici e tutti sono stati entusiasti del servizio avuto e del rapporto qualità/prezzo. Le recensioni che leggo in questa pagina sono molto poco credibili e lontane dalla realtà e dalla professionalità di Rinova Dischi, che vi invito a testare personalmente. Se vengo da Milano fino a Piacenza un motivo ci sarà. Un servizio puntuale e personalizzato che può rendere entusiasmante anche un cambio gomme: grazie Rinova Dischi!

Daniel D.

Pessimi

Disonesti, lavoro pessimo e staff poco professionale e maleducato

Andrea D.

Recensione

Sono veramente insoddisfatto del lavoro che mi è stato fatto, circa 2 mesi fa ho portato a fare sistemare dei cerchi della mia auto, i cerchi erano da sistemare dov’erano grattati, addrizzarli e riverniciarli. Circa una settimana fa sono uscite delle crepe sui cerchi (crepe di vernice) e portando i cerchi a risistemare, da un’altra parte scopro che 3 cerchi su 4 sono storti. Inoltre i cerchi quando mi sono stati consegnati, mi sono stati consegnati con segni, e righe e una coppetta rotta. La coppetta però mi è stata cambiata il giorno stesso. Lavoro eseguito in 2 settimane mentre ero qui in trasferta a Piacenza con la mia auto, anche se avessero voluto risistemarmi i cerchi, non avrei potuto lasciarglieli di nuovo, e tanto meno ora andare a farglieli vedere per farmeli rifare. Cosa che tanto non rifarei perché lavorano davvero male, e il danno mi è bastato una volta.

Mattia P.

PRESO IN GIRO, TEMPO PERSO, POCO PROFESSIONALI E SERI.

Premetto che mi sono iscritto a pagine gialle solo ed esclusivamente per scrivere una recensione su questa azienda sperando che a nessun malcapitato ricapiti la mia stessa esperienza. 3 mesi fa acquisto un'auto con cerchi da 19" rigati in maniera davvero lieve ma euforico per la novità ne mandai 3 a far rigenerare (uno era perfetto). Mi era stato assicurato da parte di un dipendente che sarebbero usciti come nuovi e identici al prodotto di serie. Così ovviamente non fu in quanto il bordo cerchio essendo bi colore era stato sbagliato e non verniciato perché non possibile dopo la lavorazione effettuata, (non si poteva fare come originale) una bella svista ma il fastidio era doppio dato che da una settimana di attesa siamo passati a 2 settimane quindi sono sorte anche delle difficoltà da parte mia per spostarmi. Dopo un breve confronto dove l'ammissione dell'errore è stato solo un grugnito e nemmeo delle scuse, ci riaccordiamo di spedire l'ultimo cerchio appena avevo 3 giorni liberi dato che gli avrebbero dato la precedenza. Il cerchio ritornò dopo 10 giorni! ed era come originale (secondo loro non si poteva appunto fare, e perché su questo si e gli altri no?). Molto scocciato ci riaccordiamo per spedire tutti e 4 i cerchi e rigenerarli come originali. Il risultato? Cerchi differenti dal modello di serie quindi rigenerati come da errore la prima volta, un totale di 1 mese e mezzo senza macchina e un'enorme presa in giro, oltre che il disagio anne casuato. Non si lavora così!

Gian Paolo V.

Pessima esperienza

Esperienza pessima. Mi dicono per 2 volte che è possibile verniciare su codice colore originale Peugeot. Dopo aver fatto percorrere 100km alla persona che ho incaricato della consegna, mi dicono che non si può. Dico di restituire i cerchi e fanno finta di niente, costringendo a far ritornare per il ritiro.

Ezio+ C.

Fantastici

Ciao sono Ezio da Parma, sono anni che vado da rinnova dischi, e sono veramente unici molto professionali, a qualsiasi richiesta mi viene esaudita, dei veri professionisti nel settore, con prezzi unici da non credere, confronto ad altri, e vi garantisco che ne ho provati tanti, ma come loro nessuno, quando ordino dei cerchi o gomme tempo due giorni, o tre li ho, vado e in mezz'ora mi mandano via, ringrazio marco che è sempre molto disponibile, e con lui i suoi collaboratori, concludendo da 1 a 10... 10 assolutamente.

Andrea Z.

SONO DEI TRUFFATORI ! !

Ho una fuoristrada d'epoca con due cerchioni in acciaio da raddrizzare. Mi rivolgo a questi buffoni a settembre 2013 e gli consegno 2 ruote complete di copertoni e camere d'aria. Mi dicono che si può fare, ma che lo faranno con calma, perché si tratta di un lavoro da fare a mano, ecc. Non gli faccio nessuna fretta. A dicembre li contatto per sapere a che punto erano: mi rispondono che non avevano avuto tempo, ma che dopo capodanno sarebbero stati pronti. Con scuse varie ("sono quasi pronti", "non ci siamo riusciti perché è difficile; passi la prossima settimana", eccetera) arriviamo a marzo. Mio padre passa in ditta personalmente e chiede che gli vengano restituiti i cerchi: non si sa dove sono . . . . . . e mio padre si arrabbia con il padre del titolare, il quale ha il coraggio di dirgli:" io qui dentro ho più di 5000 dischi! Come pensa che possa sapere dove sono finiti i suoi?!?!". La mattina successiva telefono io al titolare, Marco Zambelloni, il quale mi aggredisce verbalmente, minacciandomi di "spaccarmi in testa quei cerchi" . . . . A quel punto, gli intimo la restituzione immediata di tutto il materiale. Mi reco in azienda per prendere ciò che era mio e mi vengono restituiti solo i cerchi nudi, senza copertoni (di cui uno nuovo di fiamma!) né camere d'aria, né para cerchio . . . . Il sig. Zambelloni, a quel punto, balbetta di non sapere dove siano . . . di non ricordare . . . Non vi tedio oltre, ma sono da evitare assolutamente!

Mattia Z.

mattia

Questa è la prima ed ultima volta che ho "collaborato" con loro, è stata un'esperienza TERRIBILE, inizialmente mi spediscono i cerchi di una misura sbagliata e sono costretto a fare una sostituzione, la quale però ha richiesto ben due settimane di tempo; passate le due canoniche settimane mi rispediscono i cerchi, questa volta la misura è giusta peccato che il colore fosse completamente sbagliato, allora, armandomi di santa pazienza decido di farli riverniciare (chiaramente da loro e a loro spese), dopo 3 settimane chiamo la signora Cristina e mi dice che non sa che fine abbiano fatto i miei cerchi e/o se si potessero riverniciare. Alla luce di ciò vi consiglio di girare alla larga da questi INCOMPETENTI e cercare un'azienda migliore, tanto non sarà difficile! Mattia

Domande Frequenti