https://www.paginebianche.it/rigonidrroberto-lecco
Medici legali e delle assicurazioni

Rigoni Dr. Roberto

https://img.italiaonline.it/0WO5p000000jQF6GAM_RIGONI.png
Via Como, 5 - 23900 Lecco (LC)
partita iva 03013040138

Il Dott. Roberto Rigoni è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Lecco e si è laureato in Medicina e Chirurgia a Milano, specializzandosi successivamente in Ortopedia. L'attenzione e la cura che dedica al rapporto umano, oltre a quello professionale, è l'obiettivo che caratterizza da sempre la sua attività. Il Dott. Roberto Rigoni è specializzato in Ortopedia, Traumatologia, Medicina Legale e delle Assicurazioni e Posturologia e si occupa del trattamento di patologie quali artrosi, scoliosi, lussazioni, fratture. Il Dottor. Rigoni esercita nella clinica Manzoni hospital di Lecco .Si effettuano visite su appuntamento.

ORARI DI APERTURA


Aperto solo su appuntamento


Dettagli


Attività

Medici Legali e Delle Assicurazioni; Ortopedici e Traumatologi

Informazioni

Servizi Di Medicina - Specialita' Ortopedia e Traumatologia; Protesi Del Ginocchio; Artroscopia Del Ginocchio; Artrosi; Artrosi Del Ginocchio; Artrosi Della Mano; Chirurgia Protesica Dell'Anca; Chirurgia Protesica Della Spalla; Distorsioni; Fratture; Infortuni Sul Lavoro; Lesioni Traumatiche; Ortopedia Infantile; Piede Piatto; Fisioterapia; Infiltrazioni Articolari; Rieducazione Funzionale Post-operatoria; Terapia Antalgica

COD. B22473351004
Recensioni
3.0
2 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Alessandro

google

Senza dubbio il miglior ortopedico di Lecco!

Wiz94

google

Dopo aver fatto la diagnosi mi ha proposto un ciclo di mesoterapia per curarmi. Terminato il ciclo (pagato profumatamente) senza ottenere alcun beneficio, ho scoperto che la mesoterapia non è un trattamento ne di prima ne di seconda linea per la patologia diagnosticatami (linee guida alla mano). Inoltre non mi ha prescritto la fisioterapia, che nel mio caso era fondamentale fare. E' una persona scarsamente empatica e parla il minimo indispensabile.

Domande Frequenti