Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Re Vittorio

Via delle Vigne, 53 - 20853 Biassono (MB)
partita iva 00810430967
La Re Vittorio offre un servizio d'assistenza tecnica autorizzata Candy, Hoover, Zerowatt, Iberna, Gasfire E Kelvinator. Propone, inoltre, una vasta gamma di ricambi originali e riparazioni. Nonostante la chiusura attuale per la vendita diretta al pubblico, la Re Vittorio è disponibile per riparazioni urgenti a domicilio utilizzando tutte le precauzioni previste dalle normative regionali per evitare rischi di contagio da Coronavirus.

Dicono di noi

Tecnico professionale, attento, disponibile , veloce molto puntuale e sopratutto capace! Esperienza ...(leggi tutto)
alessandra cavaliere
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Super professionali, attenti e veloci, Avevo un problema con la sonda della lavastoviglie, il tecnic...(leggi tutto)
Elisa Lamacchia
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Servizio clienti e tecnico di una puntualità e di una gentilezza rare in questo paese di merda. Prob...(leggi tutto)
Alessandro Pinarello Michelotto
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ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:00  13:30 - 18:00  
Mar08:30 - 12:00  13:30 - 18:00  
Mer08:30 - 12:00  13:30 - 18:00  
Gio08:30 - 12:00  13:30 - 18:00  
Ven08:30 - 12:00  13:30 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori • Elettrodomestici Accessori e Ricambi - Produzione, Ingrosso

Informazioni

Centro Assistenza Elettrodomestici • Manutenzione Elettrodomestici • Riparazione Elettrodomestici • Riparazione Lavatrici • Ricambi Originali • Ricambi Per Elettrodomestici • Ricambi Per Frigoriferi • Ricambi Per Lavatrici

Marchi Trattati

Candy • Gasfire • Kelvinator • Hoover • Iberna • Zerowatt

COD. B21928881004
Recensioni
4.3
13 recensioni
Eccellente
10
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

alessandra cavaliere

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Tecnico professionale, attento, disponibile , veloce molto puntuale e sopratutto capace! Esperienza positivissima.

Elisa Lamacchia

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Super professionali, attenti e veloci, Avevo un problema con la sonda della lavastoviglie, il tecnico è venuto subito e l'ha aggiustata e mi ha procurato anche il led del frigorifero, tutto Candy. Ottimo esperienza e straconsiglio

Alessandro Pinarello Michelotto

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Servizio clienti e tecnico di una puntualità e di una gentilezza rare in questo paese di merda. Problema risolto, un po’ ostico perché sta lavasciuga secondo me è progettata non al meglio.

Sergio Blasi

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Abbiamo usufruito di loro per riparare una lavatrice Candy, servizio celere e lavoro effettuato in pochi minuti, sperando di non doverli richiamare per adesso siamo soddisfatti.

Chiara Tremolada

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Ho ricevuto il contatto da mia nonna, a cui era stato fatto un intervento di assistenza ben riuscito su lavatrice Candy, e ho preso appuntamento via WhatsApp per un guasto alla mia lavatrice, sempre Candy. Il tecnico è arrivato puntuale e in pochi minuti ha risolto la mia problematica (cinghia da sostituire). Sono molto soddisfatta del servizio e del buon prezzo applicato.

Mario Nunziato

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sono rimasto soddisfatto per la disponibilità, la rapidità e la professionalità dell'intervento. consigliato.

Paolo Trezzi

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Puntuali e prezzi giusti

niccolo luzzini

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Il tecnico che è uscito ha risolto il problema della mia lavatrice candy ,in garanzia, in maniera professionale, puntuale e a regola d'arte. Cinque stelle più che meritate. Consigliato

Rino Damico

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Ho chiamato per un frigorifero da riparare ma non era una marca che gestivano e l'assistenza telefonica davvero poco gentile

Franco Bavaro

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Contatto l'assistenza, facendo presente il problema in essere alla lavatrice, invio anche foto. Viene acclarato che il tasto del display non fa partire la lavatrice. Mi viene fissato appuntamento dalla signora al telefono. Oggi arriva il tecnico guarda la lavatrice e senza nemmeno battere ciglio (non ha fatto nulla, nemmeno ha provato a capire se c'era un falso contatto, provare ad aprirla...), dopo 1 minuto, ci comunica che il frontale (dove c'è il tasto) è da sostituire. Bene, lo sapevamo anche noi prima che arrivasse e sono convinto l'avesse capito anche lui dalle informazioni che avevamo già reso telefonicamente. Morale, fa la fattura per l'uscita pari a € 30,00 comunicandoci che se intendiamo sostituire il pezzo ci vorranno omnicomprensivo € 100,00 e che dovremmo attendere all'incirca 10 giorni. Ora, la cosa ci sembra alquanto assurda, avevano già capito il problema senza fare l'uscita (avevamo chiarito telefonicamente il problema e ripeto inviato foto), sarebbe bastato comunicare che sarebbe uscito "con il pezzo di ricambio entro 10 giorni e che l'intervento avrebbe avuto il costo, che poi ci è stato comunicato". Questo comportamento delinea una scarsa professionalità e voler scambiare i Clienti per Bancomat. Ora, dato che la cosa ci ha parecchio indispettito, ho effettuato una ricerca su internet e "udite udite" lo stesso frontale con display ha un costo di 43,00€ , già ordinato e ci verrà recapitato entro tre giorni. Per montarlo ci vogliono forse 15 minuti. Mi spiace, ma ho cancellato dalla lista della Aziende serie il vostro nominativo. Altamente sconsigliati. Addio.

Sonia Santambrogio

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Assistenza elettrodomestici molto competenti e disponibili. Intervento celere e competente. Bravi

cristina tincani

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Mi sono rivolta a loro due volte per la mia lavatrice: veloci nel darti appuntamenti, molto preparati: pienamente soddisfatta!

Tiziana Ierace

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Il sig. Luca molto puntuale è super disponibile. Attento al cliente....molto professionale. Lo consiglio vivamente.

Domande Frequenti