Autofficine e centri assistenza

Pulzoni Fiat

Via Guarneri, 241 - 47521 Cesena (FC)
partita iva 02630830400
La Pulzoni Auto è una concessionaria autorizzata FIAT di Cesena, che da sempre opera con grande professionalità e competenza, offrendo servizi d'alta qualità e auto usate e nuovi sicure ed efficienti. E' una concessionaria FIAT e si occupa della vendita sia di auto nuove che di auto usate. La concessionaria offre anche servizi di assistenza, manutenzione e riparazione per la tua auto. Da Pulzoni Auto trovi un grande assortimento di ricambi originali a marchio FIAT. Inoltre siamo un centro autorizzato per revisioni e collaudi. Esperienza, serietà e competenza vengono messe al servizio di ogni cliente per la sua totale soddisfazione grazie ad uno staff cordiale e disponibile, attento a valutare le tue necessità e in grado di consigliare l'auto più adatta a te. La concessionaria di Cesena dispone di un ampio autosalone espositivo in cui vengono accolti i clienti e dove sono presenti molte delle auto in vendita, con modelli di ultima generazione, disponibili in pronta consegna.
Centri revisione
Revisione autoveicoli

Dicono di noi

Un eccellente team, competente e professionale che davvero ringrazio per la grande e apprezzata la d...(leggi tutto)
Cristina Costa
google
Personale disponibile, molto professionale e cortese, ho avuto un'esperienza molto positiva.
Elena Francinella
google
Esperienza ottima, cortesia e disponibilità ai massimi livelli come anche competenza e precisione. ...(leggi tutto)
LUCA RICCI
google

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Autofficine e Centri Assistenza • Automobili

Informazioni

Centri Revisione • Concessionari Ufficiali • Concessionarie • Concessionarie Auto • Vendita Auto • Automobili Aziendali • Automobili Km 0 • Automobili Usate • Autoveicoli • Autovetture Semestrali • Ricambi Originali • Assistenza Autorizzata • Assistenza Tecnica • Collaudo Autoveicoli • Revisione Autoveicoli • Vendita Auto Nuove • Automobili Nuove

Marchi Trattati

Fiat Professional • Fiat • Lancia • CitroËn • Abarth • Alfa Romeo • Jeep

COD. B25519140004
Recensioni
4.1
73 recensioni
Eccellente
51
Ottimo
6
Buono
2
Discreto
2
Mediocre
12

Cristina Costa

google

Un eccellente team, competente e professionale che davvero ringrazio per la grande e apprezzata la disponibilità.

Risposta da Pulzoni Fiat

Buongiorno Cristina. La ringraziamo per i bei complimenti e le promettiamo di rimanere sempre a sua completa disposizione. Non esiti a contattarci per ogni evenienza. Cordiali saluti. Mattia -Bdc- Pulzoni Antonelli

Elena Francinella

google

Personale disponibile, molto professionale e cortese, ho avuto un'esperienza molto positiva.

Risposta da Pulzoni Fiat

Buonasera Elena. Grazie mille per le belle parole e la buona valutazione. Siamo felici che ci abbia scelti, rimarremo a sua completa disposizione. Saluti. Mattia -Bdc- Pulzoni Antonelli

LUCA RICCI

google

Esperienza ottima, cortesia e disponibilità ai massimi livelli come anche competenza e precisione. Consigliato assolutamente.

Risposta da Pulzoni Fiat

Gentile Luca, La ringrazio a nome di tutto il team Pulzoni Antonelli per la bella recensione. Per qualsiasi cosa, rimaniamo a sua completa disposizione, non esiti a contattarci. Cordiali saluti. Mattia -Bdc- Pulzoni Antonelli

Leonardo Da Vinci

google

concessionario eccellente

Risposta da Pulzoni Fiat

Gentile Leonardo, grazie mille per la sua valutazione!

Eleonora Granara

google

Esperienza bellissima,correttezza,chiarezza,gentilezza io mi sono trovata molto bene e ho fatto comprare si miei cari altre macchine vista la mia esperienza positiva,grazie

Risposta da Pulzoni Fiat

Gentile Eleonora, Grazie mille per averci scelto come concessionaria di fiducia e per la bella recensione, siamo felici che il servizio reso sia stato di suo gradimento. Per qualsiasi necessità, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Mattia -Bdc- Pulzoni Antonelli

Elena Innocenti

google

Ho comprato in via Guarneri 241 a Cesena una macchina nuova che dopo un mese aveva già un problema e la necessità di cambiare un pezzo. Chiamo l’officina per avere un appuntamento dato che non vivo in zona ma mi dicono di portarla senza appuntamento, una volta controllata la macchina mi dicono che devo riportarla per controllarla meglio. Al controllo successivo mi informano che bisogna cambiare tutto il semiasse anteriore ma di riportare la macchina una volta che fossero riusciti ad avere il pezzo di ricambio, rimasti in accordo che mi avrebbero richiamato loro. Dopo un mese e mezzo nessuno si è più fatto vivo allora decido di richiamare io, nessuno sapeva della mia pratica (non so se fosse stata aperta o no), un certo Stefano alla fine mi ha detto di essere in possesso della mia pratica e che ci saremmo tenuti in contatto. Oggi a due mesi di distanza non mi ha richiamato nessuno e la mia macchina “nuova di pacca” è ancora rotta.

Risposta da Pulzoni Fiat

Buonasera Elena, Ci dispiace molto per le problematiche che sta riscontrando nella vettura. Noi, come le abbiamo detto, appena abbiamo effettuato la diagnosi abbiamo ordinato i pezzi di ricambio e purtroppo uno di questi sta tardando ad essere consegnato. Stiamo sollecitando Stellantis tutte le settimane per cercare di risolvere il suo problema quanto prima e renderle la vettura che ha comprato e che merita. Come le abbiamo detto al telefono un paio di giorni fa, anche se il problema non deriva da una nostra mancanza ma da Stellantis, stiamo facendo tutto il possibile ma comprendiamo il suo malcontento e le rinnoviamo la possibilità di avere gratuitamente una nostra vettura di cortesia. Con la speranza di poterla rendere presto felice, la ringrazio per averci dato la sua onesta valutazione. Cordiali saluti, Mattia -Bdc- Pulzoni Antonelli

Sara Pennacchi

google

Cordialità e professionalità di tutto il personale, la miglior concessionaria del cesenate

Risposta da Pulzoni Fiat

Buonasera Sara, Grazie mille per la gentile valutazione. Restiamo a sua disposizione per ogni evenienza. Cordiali saluti, Mattia -Bdc- Pulzoni Antonelli

Profumeria Barbara

google

Gentilissimi, molto professionali, attenti alle esigenze dei clienti, pienamente soddisfatti!

Risposta da Pulzoni Fiat

Gentile Andrea, Grazie per la bella recensione e per averci dato fiducia. Contattaci per qualsiasi evenienza, saremo a tua completa disposizione. Mattia -Bdc- Pulzoni Antonelli

Susy Tiffany

google

Sono stata seguita dal signor MAURIZIO PISTOCCHI , che dire.. É stato oltre che molto disponibile anche molto attento alle mie esigenze, molto serio e onesto. Ho preso una macchina per me bellissima e proprio come la desideravo. Avevo un po di fretta nel volerla e mi é stata consegnata in nemmeno una settimana nonostante l avvicinarsi delle festività . Sono veramente super felice e soddisfatta.. Sicuramente lo consiglierò a tutti 😃

Risposta da Pulzoni Fiat

Grazie mille per le belle parole sul nostro venditore Maurizio. Per qualsiasi cosa siamo a disposizione.

Mirko Baroni

google

Cordialità e professionalità

Risposta da Pulzoni Fiat

Grazie mille Mirko per l'ottima recensione. Restiamo a sua completa disposizione.

Marco Tinebra

google

CONSIGLIATISSIMI!!! Gentilezza e professionalità!!! Ho trovato per caso un annuncio di una jeep Compass usata, sono andato a vederla e in 17 giorni mi è stata consegnata, il venditore Matteo mi ha spiegato tutte le opzioni dell'auto in maniera impeccabile... Dopo 15 giorni dalla consegna ho avuto la "sfortuna" di un guasto su una candeletta e anche i ragazzi dell'officina sono stati Super efficienti e in 30 minuti mi hanno cambiato il pezzo in garanzia!!! Che dire come sentirsi a casa!!!!

Risposta da Pulzoni Fiat

Buongiorno Marco e grazie mille per la magnifica recensione. È un piacere leggere della sua bella esperienza con la nostra concessionaria ed officina, rendere felici e sodisfatti i nostri clienti è per noi fondamentale ed è bello vedere che ci stiamo riuscendo. Restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Mattia - Bdc - Pulzoni Antonelli

Paolo Biribanti

google

Bene. Magari non il massimo dell'accoglienza... Di questi tempi in concessionaria c'è da tirarsela poco ... Poi bene dai...

Risposta da Pulzoni Fiat

Buongiorno Paolo, ci dispiace per l'accoglienza, di solito è uno dei nostri punti di forza. La ringraziamo della bella recensione con la speranza che la prossima volta tutto sia perfetto. L'aspettiamo presto. Mattia - Bdc - Pulzoni Antonelli

stefania battistini

google

Ottima accoglienza , dimostrata disponibilità e professionalità ai numerosi e particolari quesiti posti; direi un buon inizio! Grazie Matteo

Risposta da Pulzoni Fiat

Buonasera Stefania, la ringraziamo per la bella recensione. Ci fa molto piacere che si sia trovata bene con i nostri dipendenti e con il venditore Matteo. Resteremo a sua conpleta disposizione per ogni evenienza. Cordiali saluti, Mattia-Bdc- Pulzoni Antonelli

simo maghribino

google

Bella

Risposta da Pulzoni Fiat

Grazie mille Simo per la recensione. Stiamo facendo la concessionaria completamente nuova, diventerà STUPENDA. L'aspettiamo presto!

Giulia Giunchi

google

Autofficina in Via Guarnieri a Cesena è una garanzia. Ho una Fiat 500 cabrio e ho avuto un problema con l’apertura del mio baule. Da mesi non si apriva più e, dopo averla fatta vedere a 2 elettrauto, mi avevano riferito che avrei dovuto spendere 1000€ per sostituire il body computer. Disperata ho provato a farmi fare un preventivo anche dall’autofficina in questione che ha fissato un appuntamento con me in tempi record per vedere la macchina. Vi dico solo che in 10 minuti me l’hanno riconsegnata. L’auto non aveva nessun problema al body computer, c’era semplicemente da risettare la capotta che, non essendo più in linea, causava il blocco dell’apertura del baule per motivi di sicurezza. Non solo mi hanno fatto risparmiare una cifra non indifferente, ma non hanno pure voluto niente!. Consigliatissimo!

Risposta da Pulzoni Fiat

Buongiorno Giulia e grazie mille per la bella recensione. Ci fa tanto piacere veder riconosciuta dai nostri clienti l'efficenza e l'esperienza della nostra officina. Restiamo a tua completa disposizione per ogni evenienza. Saluti da Pulzoni Antonelli

E.

google

Fiat merita il fallimento 500x sport con appena 2 anni e mezzo di vita mi salta il pulsante per aprire il baule “ problema comune perché nei vari forum su internet ne parlano tutti “ Mi reco qui per sentire come devo procedere e mi viene detto che non vendono il pezzo singolo ma vendono tutto il miniglione cioè 600€ a me sembra di sognare assurdo

Risposta da Pulzoni Fiat

Gentile Cliente, Comprendiamo pienamente la sua frustrazione per il problema riscontrato con la sua Fiat 500X Sport. La ringraziamo per aver portato questa questione alla nostra attenzione. Vorremmo chiarire che, in qualità di concessionaria autorizzata Stellantis, il nostro ruolo è quello di fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, seguendo le direttive e utilizzando i ricambi originali forniti da Fiat. Purtroppo, in questo caso specifico, la decisione di non vendere il singolo pulsante ma solo l'intero componente è una politica aziendale di Fiat, su cui noi, come concessionaria, non abbiamo controllo. Comprendiamo che questa situazione sia frustrante e vogliamo assicurarle che prenderemo molto seriamente la sua segnalazione. Ci impegniamo a portare questa problematica all'attenzione di Fiat, sottolineando l'impatto negativo che ha sui clienti come lei. Sebbene non possiamo modificare direttamente le politiche di Fiat, vorremmo offrirle il nostro supporto per esplorare eventuali alternative o soluzioni temporanee che potrebbero alleviare il suo disagio. La invitiamo a contattarci direttamente al numero 0547 302 524 per discutere di queste possibilità. Apprezziamo il suo feedback e lo utilizzeremo per cercare di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti, nei limiti del nostro ruolo di concessionaria. Cordiali saluti, Pulzoni Antonelli

maria vittoria Marchetti

google

bravi sopratutto Federica competente, professionale e simpatica.

Risposta da Pulzoni Fiat

Grazie mille per la recensione! Spero in futuro che il voto possa tramutarsi in un 5 stelle! Buona giornata

Stefania Tosi

google

Venditori veramente esperti. Ti mettono a tuo agio . Bravissimi

Risposta da Pulzoni Fiat

Grazie mille Stefania!! A presto!

SUSANNA ACQUAVIVA

google

PESSIMI! Il venditore Alpi Stefano mi propone un'auto e mi indica il prezzo, quando dopo 2 giorni mi reco (previo appuntamento) a sottoscrivere il contratto il prezzo è aumentato di 1.000 euro perché si era "dimenticato" di dirmi che avrei dovuto sottoscrivere un prestito per ottenere il prezzo proposto, quindi pagando alla fine qualche migliaio di euro in più. Capisco che l'auto sia già stata venduta ad altri e non avete bisogno di me come cliente ma il comportamento è stato veramente POCO SERIO (e non dico altro) sicuramente sconsiglierò il vostro salone a chiunque.

Risposta da Pulzoni Fiat

Buongiorno Susanna. Sono molto dispiaciuto per l'accaduto con Stefano Alpi. Sono sicuro che sia stata, per quanto sgradevole, una dimenticanza e le assicuro che il venditore in questione sia uno dei migliori e con più esperienza che abbiamo a disposizione. Quello di Stefano è stato sicuramente un errore fatto senza malizia ma capiamo che possa dare molto fastidio. Le chiedo quindi scusa a nome di Stefano e della concessionaria per l'accaduto e con la speranza che possa cambiare idea nei nostri confronti, la invito a tornare e a valutare insieme un'altra vettura che sicuramente troveremo, dovessimo impiegare le forze di due concessionarie per farlo.

fabrizio segurini

google

Ottimo personale professionale e cortese un particolare complimento al venditore Massimo veramente bravo

Risposta da Pulzoni Fiat

Grazie mille Fabrizio!

Simone M.

Officina e vendita

Siamo clienti da 40 anni di questa concessionaria, sempre acquistato grosse cilindrate e SEMPRE usufruito di loro officina autorizzata. Ora, avendo sentore di odore di benzina all`interno dell'abitacolo di alfa 166, NON SONO IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA, ma, preventivano 70 euro di intervento che diventano 125 euro con la scusa che hanno messo 1 kg di olio (cosa peraltro difficile da credere in quanto 4 giorni prima avevo rabboccato al livello MASSIMO l'olio motore). Eseguita sostituzione guarnizione coperchio valvole, che in intervento di neppure 1 anno prima per guarnizione sede valvole, dicono di non avere cambiato. A fronte di un intervento di 980 euro, come da fattura, se la suddetta guarnizione non è stata cambiata (30 euro di costo) delle due l'una: o sono in malafede e ti raccontano cio che vogliono, oppure non sanno fare il loro mestiere!!! Ci rechiamo in officine autorizzate perchè crediamo che i lavori eseguiti siano in GARANZIA: NON IN QUESTA OFFICINA!!! avremmo dovuto rivolgerci a un'avvocato ma, per una miseria umana del genere, abbiamo pagato e, l'auto che dobbiamo acquistare nei prossimi mesi, dopo 40 anni che ci servivamo qui, sicuramente l'acquisteremo da un'altra parte. Anche poco intelligenti: per prendere 60 euro in piu', perdono un acquisto sicuro e avranno pubblicità negativa, visto che siamo propietari di ore"ficeria in pieno centro città e non mancherà il passaparola. Buon Lavoro!!! Simone Maraldi

Domande Frequenti