https://www.paginebianche.it/pomezia/bartolini.2949980
Corrieri

Brt

Via Vecchia Monachelle, 134 - 00071 Pomezia (RM)

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 12:30  14:00 - 18:00  
Mar09:00 - 12:30  14:00 - 18:00  
Mer09:00 - 12:30  14:00 - 18:00  
Gio09:00 - 12:30  14:00 - 18:00  
Ven09:00 - 12:30  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.4
24 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
21

Robert M.

Peggio del peggiori

Fanno furbi,saltano posti scomodi o fuori mano dicendo che indirizzo è incompleto o destinatario assente

Cristian C.

Il peggio del peggio

A dir poco vergognosi, disservizi maleducazione e professionalità zero! Magari fallite domani

Maurizio R.

Disastrosi

Aspetto un pacco che non arriva. Vado a vedere sul sito e rintraccio la spedizione e mi dicono che è in giacenza perché sono stati in consegna il 31/12 e il 4/01 e non trovando nessuno hanno lasciato avviso, peccato che io fossi a casa entrambe le volte e non c'era nessun avviso. Chiamo in filiale e sblocco la giacenza con consegna il giorno dopo 12/01. Alla sera non vedendo nessuno chiamo in sede e mi viene detto che sono sommerso dalle giacenze e non riescono a consegnare. Alla fine devo andare io domani a ritirare il pacco dopo 2 settimane!! Non ho parole!!

Andrea M.

Evitate se potete

Personale arrogante, scortese e senza professionalità,sono più di 10 giorni che il mio pacco si trova nei loro depositi e continuano a fissarmi consegne che poi non avvengono. Senza contare il fatto che non rispondono mai al telefono e quando lo fanno sono maleducati e non ti risolvono il problema . Se potete evitate questo corriere.

Marmi m.

Vergognosi

Zero stelle inconpententi serietà e affidabilità zero con poca voglia di lavorare sul loro sito si legge questo se il corriere non ti trova in casa: Controlla nella cassetta della posta o all'esterno dell'abitazione, il corriere ha lasciato un tagliando con gli estremi della spedizione. Ricorda che verrà effettuato automaticamente un nuovo tentativo il giorno lavorativo successivo. In più, se il mittente ci ha fornito i tuoi contatti, riceverai una mail o un sms con le indicazioni della nuova consegna e se non potrai essere nuovamente a casa puoi pianificarne una nuova inserendo il BRT code nella sezione dedicata in home page: verifica se è possibile cambiare l'indirizzo, la data di consegna oppure se se puoi scegliere un BRT-fermopoint o il fermo deposito. Loro dicono di essere passati ma Io non ho ricevuto niente di tutto questo Vergogna

Rooney R.

Pessimi

Non rispondono MAI all'assistenza clienti , e 2 volte su 3 non trovano l'indirizzo ...male male i peggiori

Nadie D.

Servizio Pessimo

Servizio pessimo. Il primo corriere è passato solo per lasciare un avviso di tentata consegna che non era nemmeno stato compilato. Io ero a casa ad aspettare e non c'è modo che il corriere abbia suonato. Il giorno dopo ho aspettato sulle scale tutto il giorno e quando il corriere è arrivato non si è tenuto nemmeno la copia del documento perché il numero che avevo segnato era quello in basso e non quello in alto. Ho buttato via soldi e probabilmente il pacco non arriverà mai. Il mio consiglio? Non affidatevi mai a questo schifo. Sono estremamente delusa.

Lisci M.

Presa in giro solenne

Son 4 giorni che resto a casa aspettando, come al solito inutilmente, la consegna di un pacco arrivato e solennemente preannunciata. Ormai sono decine di volte che subisco un disservizio da Bartolini. Non acquisterò mai più oggetti da ditte che si affidano a Bartolini per le spedizioni.

Vanni M.

Da evitare

Servizio pessimo in tutti i sensi, non si prende in giro un cliente dicendo che non consegnato perché non vi era il destinatario, io ci stavo e pure le telecamere che ho.. Ma neanche loro vi hanno visto..

Salvatore B.

Peccato che non si possa mettere la stella dell'incapacità!

Sì capisce e si comprende il particolare momento ma non si capisce la totale ed assurda incompetenza ed incapacità di gestire gli eventi e in questo caso delle spedizioni, vorrei vedere se sono così incompetenti ed incapaci il 27!!! Dal giorno 8 di maggio sono in autoisolamento domiciliario per rientro dall'estero quindi neanche per necessità posso uscire ma va bene così... Al rientro dall'estero sì è danneggiata la SIM del mio telefono la quale è stata prontamente sostituita dal gestore telefonico ed affidata ai geni di BRT che a partire dal giorno 13/05 l'hanno subito messa in consegna... Consegna che poi a fine giornata sì è rivelata un riinvio al giorno successivo... Per farla breve questa prassi ovvero la mattina in consegna e il pomeriggio rinviata al giorno dopo si sussegue dal giorno 13/05 ovvero da ben una settimana! Ma a chi credete di prendere in giro? Se non siete capaci o se non potete gestire la situazione vi consiglio di farlo presente quindi farvi da parte o meglio licenziarvi e dare spazio a chi forse ha più voglia di Voi visto che neanche al telefono rispondete! La cosa che mi conferma la Vostra incapacità sono inoltre la miriade di recensioni negative nei vostri confronti, spero qualcuno le legga e prenda i giusti provvedimenti! Farebbe solo un bene alla società se vi mandassero a raccogliere i pomodori (senza offesa per chi raccoglie i pomodori per paragonarli con questi signori). Concludo dicendo che ancora non ho ricevuto l'invio... To be continued!

Roberto A.

Imbarazzante

Salve vorrei essere contattato sono 2 giorni che mi reco ad Anzio da Roma per ricevere la merce ed oggi e' stato veramente disdicevole ho aspettato tutto il giorno poi ho letto sul sito che eravate passati e siccome non c'era nessuno avete lasciato biglietto cosa più vergognosa che nessuno è passato perché sono stato ad aspettarvi e nessuno biglietto è stato lasciato ma almeno una telefonata potevano farla visto che il numero ce l' avete e visto che con voi non è Possibile parlarevisto che i telefoni sono sempre staccati spero che questo messaggio lo possiate leggere

adriana b.

Tanto il cliente ha tempo da perdere...

Scarsissima serietà di un corriere che accetta una prenotazione di ritiro on line con l'opzione "mattina" e alle 13:15 del giorno previsto risponde telefonicamente al cliente perplesso che "la zona non è coperta da questo servizio, l'ora è solo indicativa" e che il trasportatore (di sua iniziativa, regolandosi ad occhio e croce sull'andamento della giornata!) ha deciso per un orario 13:00-15:00. Conclusione: il cliente, già bloccato in casa ad aspettare per tutta la mattina, deve anche prolungare l'attesa fino alle 15:00, sprecando di fatto UN'INTERA GIORNATA ASPETTANDO BARTOLINI. Quando sarebbe bastato un banner che, all'atto della prenotazione ritiro, recitasse "servizio non disponibile". Bravi! Complimenti!

venturo l.

pessimo servizio

servizio davvero pessimo! non rispondono al telefono e quando lo fanno ti chiudono il telefono in faccia alla prima domanda "scomoda" in riferimento alla spedizione di un pacco la quale risulta da 3 giorni in consegna con per giunta risulta dal loro sito un avviso di mancata presenza alla consegna, assolutamente falso data la mia permanenza fissa da 3 giorni in casa aspettando il pacco! mai più con Bartolini

Valerio D.

Servizio pessimo

Che peccato che si debba dare almeno una stella ma nemmeno quella meritate. Per motivi a me sconosciuti mi rimandate la consegna per ben due giorni di fila finché ovviamente non decido di passare io da voi a mie spese e come se non bastasse non vi degnate nemmeno di rispondere al telefono per darmi assistenza. Ho fatto anche due segnalazioni sul vostro sito dove una frase messa lì per puro caso recita che verrò ricontattato immediatamente... Dovreste vergognarvi del servizio che offrite... Pessimi!

Angelo P.

Bartolini Il PEGGIOR CORRIERE DI ITALIA VOTO -10

Bartolini deve chiudere bottega, non capisco come fa a non fallire! Pacchi mai arrivati in tempo! L’ultima consegna dopo che hanno preso 3 volte appuntamento per la consegna non si sono mai presentati senza avvisare obbligandomi a stare a casa! Non hanno MAI RISPOSTO ALLE CHIAMTE,dopo che attendevo in linea riagganciavano semplicemente! Azzienda non professionale, servizio pessimo i corrieri quando ti chiamano neanche parlano l’Italiano

Giulia M.

Servizio scarso

Rinviato per due giorni consecutivi il pacco, non rispondono al telefono e se rispondono (specialmente le ragazze) sono scortesi e ti staccano il telefono in faccia..facendoti ripartire da capo con la telefonata. Pessimo.

Mietta N.

Le persone fanno la differenza

Dovevo ricevere una consegna presso la mia vicina. Per accertarmi che ciò avvenisse nel pomeriggio di lunedì 5/3 ho telefonato alla sede di Pomezia. Un operatore gentilissimo mi ha detto che il collo non era ancora in sede e di ritelefonare il mattino dopo. L'indomani mi ha risposto una sig.decisamente scortese che mi ha detto che i numeri identificativi che io fornivo non erano di Bartolini e voleva il codice di spedizione.Ritelefonavo fornendo il codice di spedizione,ma neanche quello secondo lei era di Bartolini.Ho ricevuto oggi i miei pacchi con quei codici.La signora aveva dormito male? O non aveva voglia di lavorare.Tutto il contrario di quelli che vengono a consegnare,che sono sempre efficienti educatissimi,disponibili. Le consegne poi sono rapidissime.Senza quella signora il mio 3 sarebbe stato 4.Ci vuole tanto poco ad essere gentili,specie se qualcuno si rivolge a te con gentilezza.

paolo m.

pessimo

non rispondono al telefono....poi cambi telefono e ti rispondono subito!che strano!il servizio opzioni di consegna non serve a niente se poi decidono sempre loro che giorno e che ora portartelo...e poi costa molto di piu di altri corrieri

Barbara C.

Fate pena

Il peggior corriere, saltano le consegne e se telefoni al centralino di Pomezia ti attaccano. Mai più!!!!!!!! Pessimo credo che peggio di così non si possa fare. Sconsigliato!!!!

Pamela C.

Nemmeno mezza stella

Sono stanca che ogni volta i corrieri per staccare prima dicono che non ci sono a casa o inventano le storie piu' assurde!! Servizio pessimo ! Non ordinero' piu' nulla con loro!! E denunciati all'associazione consumatori!

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Pomezia