Computer e accessori

Pixel

Corso Francesco Ferrucci, 70 - 10138 Torino (TO)
partita iva 12434970013

PIXEL – Centro di Assistenza Tecnica Informatica, Corso F. Ferrucci, 70 a Torino. Qualunque siano le dimensioni e le risorse informatiche della vostra azienda e le vostre esigenze, Pixel saprà fornirvi la soluzione più adeguata attraverso professionisti preparati e forti di un'esperienza trentennale nel settore ICT. La nostra principale vocazione è quella di proporre servizi e soluzioni per le aziende, per i professionisti, per la scuola e per i privati. Ci piace, inoltre, ricondizionare i prodotti usati, ma ancora utilizzabili, e proporli a prezzi convenienti e con almeno 12 mesi di garanzia; ci piace non solo per l'aspetto economico, ma anche per dare un piccolo contributo in favore dell'ambiente. I nostri consulenti e i nostri tecnici Mac e iOS hanno maturato una notevole esperienza sui prodotti Apple e sono in possesso delle certificazioni ACMT (Apple Certified Mac Technician) e ACiT (Apple Certified iOS Technician). Anche per quanto riguarda installazioni e manutenzioni di sistemi Windows abbiamo tecnici preparati; questo ci consente di lavorare con professionalità in ambienti misti. Da alcuni anni poniamo molta attenzione alle soluzioni legate alla sicurezza informatica e la conformità al regolamento GDPR sulla privacy. Per qualunque informazione, non esitate a contattarci telefonicamente, al numero 011.38.35.732, oppure tramite e-mail all'indirizzo assistenza@pixel.it

Dicono di noi

Hanno risolto il problema del mio MacBook Pro davvero in un batter d'occhio e sono stati onestissimi...(leggi tutto)
Elisa C.
PagineGialle
Silvia, sorridente, simpatica e sensibile, accoglie il cliente con un antico Iphone 4 che non si acc...(leggi tutto)
Marcello G.
PagineGialle
A Torino, troverete un negozio di assistenza dove è possibile far aggiustare i Vs. Computer portatil...(leggi tutto)
Consorzio P.
PagineGialle

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Mar09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Mer09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Gio09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Ven09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Computer e Accessori • Consulenza Informatica e Sviluppo Software

Informazioni

Assistenza Computer Portatili • Reti Locali • Assegno • Bancomat • Bonifico • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Mastercard • Paypal • Visa • Assistenza Informatica • Assistenza Smartphone • Consulenza Informatica • Riparazione Telefoni Cellulari

Marchi Trattati

Riello • Zyxel • Ipad • Iphone • Apple • Beats • Cellularline • Macbook • Airpods • Withings • Syneto • Imac • Macbook Pro • Macintosh

Informazioni legali

ESPERTEC Srl •• Sede legale Torino (TO) - CORSO 70FRANCESCO FERRUCCI SNC •• Cap. Soc. Euro 25000 i.v. •• Registro imprese di 12434970013 •• N. iscrizione a registro imprese Torino

COD. B25151191004
Recensioni
4.0
20 recensioni
Eccellente
15
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5

Elisa C.

Onesti e consigliatissimi

Hanno risolto il problema del mio MacBook Pro davvero in un batter d'occhio e sono stati onestissimi chiedendomi solo 39 euro, mentre nel posto in cui ero stata prima di Pixel mi avevano chiesto 120 euro per le ore di lavoro e mi avevano anche detto che forse non sarebbe tornato a funzionare. Quindi consiglio assolutamente Pixel perché sono onesti, veloci e soprattutto ne capiscono proprio di Mac.

gaia.caligiore

PESSIMO

Ho portato il mio computer da Pixel un paio di mesi fa perché un mattino ha deciso di non accendersi più. Il primo appuntamento disponibile all'Apple store in via Roma sarebbe stato dopo qualche giorno e, dato che studio con il computer, non potevo aspettare quindi ho deciso di portarlo da Pixel. Dopo aver lasciato il computer e atteso un paio di giorni ricevo una chiamata in cui mi viene comunicato che il computer ha un guasto alla scheda logica che deve essere sostituita. Decido di portare comunque il computer al centro Apple dove viene resettato e torna a funzionare perfettamente. Torno da Pixel per chiedere un rimborso dei 39€ che mi erano stati addebitati per il preventivo. Il tecnico non ha voluto sentire ragioni e mi ha detto che il computer aveva un problema alla scheda logica. Ha inoltre "predetto" che entro due mesi si sarebbe rotto nuovamente. Quindi, prima di lasciare la mia recensione, ho voluto aspettare. Il mio computer è perfettamente funzionante e lo sto utilizzando proprio in questo momento. Se dovesse nuovamente capitare qualcosa andrò al centro Apple che offre un'assistenza gratuita e di qualità.

Marcello G.

IPHONE 4 VINTAGE

Silvia, sorridente, simpatica e sensibile, accoglie il cliente con un antico Iphone 4 che non si accende piú... Con grande correttezza (e pazienza) invece di proporre costose riparazioni, pulisce con cura e pone in prognosi riservata il soggetto... Al pomeriggio il cellulare "diversamente" nuovo si riprende, accetta la carica e... SI ACCENDE!!! Grazie mille, grande soddisfazione! (E nessun costo...) Marcello Granata

Kevin C.

riparazione macbook

asistenza da schifo mi hanno portato il computer in assistenza e me lo hanno riportato come prima, sconsiglio questa assistenza

Consorzio P.

Competenti ed Eccellenza

A Torino, troverete un negozio di assistenza dove è possibile far aggiustare i Vs. Computer portatili e desktop, iPhone, iPad,iPod e Cuffie Beats con professionisti attenti, educati, rispettosi del cliente e delle sue esigenze, che Vi sapranno dare tutte le informazioni per aumentare le prestazioni dei vostri Computer e non solo........... Da provare.

mariocanuto.59

Commento per Sergio1

Buongiorno, mi scusi se mi permetto ma sul foglio che le le rilasciano quale documento di consegna della macchina c'è scritto, in grassetto, che l'importo per la diagnosi, anche senza riparazione, è di € 39. Tanto per essere precisi. Un cliente soddisfatto. Cordilalità, Mario

mariocanuto.59

Eccellenti

Competenti, gentili, Forse sta tutto nel presentarsi. Grazie di cuore, Mario

Sergio1

Pessimi

Non spiegano in nessun modo che anche senza nessun tipo di intervento bisogna pagare 39 euro!! Chiedono il doppio rispetto ai prezzi dell'Apple Store e secondo loro un pc di nemmeno 4 anni é "vintage". Attnzione a chiunque vada! non vi dicono che bisogna pagare i 39 euro ma dopo ve li spillano, senza nemmeno spiegare cosa abbia il notebook: ho portato il pc per problemi al monitor e la loro diagnosi "approfondita" é stata "PROBLEMI AL MONITOR".

Alma C.

SERVIZIO ECCELLENTE

Il mio Mac era lentissimo, ho telefonato mi hanno consigliato di sostituire hard disk con una unità SSD , mi hanno fatto il preventivo telefonicamente e detto che erano necessari tre giorni lavorativi. Portato il Mac il lunedì al martedì pomeriggio era pronto. Gentili, professionale, efficienti. Molto gentile e competente anche la signora che c'è all'accettazione. GRAZIE!

Utente Rimosso

FANTASTICIII

Ho portato il mio iPhone al centro assistenza Pixel. Cordiali e molto rapidi. In pochi giorni ho riavuto in mano il mio iPhone dopo la sostituzione del Vetrino. Una nota particolarmente positiva per la ragazza che lavora al centro (Roberta). Fantastica, sorridente, cortese e preparata come dovrebbero essere tutte le commesse di tutti i negozi del MONDO. Grazie Andrea

marco g.

VELOCI, GENTILI, AFFIDABILI: PROFESSIONISTI DEL MAC. GRAZIE!

Complimenti PIXEL. Il mio Imac era completamente andato in blocco, e PIXEL ha saputo comprendere l'emergenza in cui mi trovavo. La cortesia, la professionalità e la sicurezza di questo centro, mi ha restituito il computer in 2 ore. La Mela sarà sicuramente orgogliosa di voi. Grazie ancora. Siete dei grandi!

Roberto D.

Perfetto

Grande competenza, cortesia e comprensione (per chi, come me, non sa gestire al meglio i programmi). Aggiornato sistema operativo, hardware e assistenza: dati i tempi con gente che si improvvisa o si occupa di tutto, Pixel è un riferimento d'eccellenza. Complimenti

Marzia L.

bisognerebbe inventarla

Circa 8 mesi fa Pixel mi aveva risolto brillantemente un problema sul computer. L'altro giorno ho avuto un problema all'iPhone: di nuovo lo staff Pixel non ha perso l'occasione per dimostrarsi all'altezza della fama che ormai a Torino, e non solo, è diventata leggenda. Se Pixel non ci fosse, bisognerebbe inventarla.

Alma C.

lo consiglio!

Non posso che dire bene, anzi benissimo!!! Non è l prima volta che mi rivolgo a questo centro data la mia scarsa conoscenza della tecnologia. Ora avevo l'iPad bloccato, dopo aver cercato di rimediare da sola, ho telefonato al centro per chiedere quando avrei potuto portarlo da loro per risolvere il problema. La persona che ha risposto al telefono, mi ha dato le indicazioni per risolvere il problema da sola, e con tanta pazienza si è anche accertato che avessi capito bene cosa dovevo fare. LO CONSIGLIO!!!!

Samanta.Rastellino

grandi!

Grandi!!!! Ho avuto problemi con il disco rigido del mio MacBook Pro e non avevo fatto il backup nel giro di un giorno mi hanno recuperato i dati e ripristinato la parte guasta . Sono veramente contento. Lo consiglio.

Mattia C.

cosa aggiungere grazie

Complimenti allo staff della Pixel ! Mi hanno risolto velocemente un problema di disco rigido sul mio iMac 27 sopperendo alla problematica creata dalla campagna di rientro dei dischi seagate. P.s. Grazie per avermi cambiato il display macchiato non sapevo si potesse cambiare in garanzia. Cosa aggiungere grazie

stefanosky

ottimo e grande professionalità

Ottimo e grande professionalità, ho portato il mio MacBook bianco per un problema al bottom case che si era sfaldato , il giorno dopo me lo hanno riconsegnato e non solo mi hanno cambiato anche il Display in campagna qualità per delle crepe vicino alle cerniere, che avevo sottovalutato........ fantastici e superveloci.......che dire sono ipercontento del servizio e della competenza dimostrata.

Luca S.

grandiii

Sono andato per un problema alla batteria del mio MacBook. Appena arrivato lì mi ha servito una signora molto cordiale, e ha chiamato pure un tecnico per spiegarmi che cosa potesse avere il portatile. Felicissimo per il tempo necessario alla riparazione. Lo consiglio a tutti coloro che, come me, non hanno né tempo né voglia tra prenotazioni e code alle Gru. Grandiii

Marzia L.

è il centro di assistenza perfetto!

E' il centro di assistenza perfetto! Nessuno vorrebbe mai avere a che fare con i centri di assistenza, ma da Pixel ti risolvono il problema con professionalità, disponibilità e cortesia. Avevo il case del display del mio MacBook (due anni e mezzo di vita e ormai fuori garanzia) che presentava brutte crepe vicino alle cerniere e da Pixel mi hanno sostituito il display e senza dover tirare fuori un centesimo. Inoltre si sono dimostrati chiari e precisi nelle spiegazioni. Un plauso a Pixel, perfettamente in linea con la qualità Apple.

Matteo M.

da evitare!

pessima esperienza, ho chiamato prima e al telefono tutto ok....una volta arrivato lì invece quello che avevano detto al telefono non era più valido e volevano semplicemente vendermi dei pezzi di ricambio....e ci ho sprecato pure tempo per arrivare lì!!!! DA EVITARE!!!!

Domande Frequenti