Il Coach Al Femminile Andrea Palli
Non preoccuparti, non pubblicheremo niente sui social network senza il tuo permesso.
Lun | 07:00 - 23:00 |    |
Mar | 07:00 - 23:00 |    |
Mer | 07:00 - 23:00 |    |
Gio | 07:00 - 23:00 |    |
Ven | 07:00 - 23:00 |    |
Sab | 07:00 - 14:00 |    |
Dom | Chiuso |
Palestre e Fitness
Allenamento Personalizzato • Ginnastica Correttiva • Ginnastica Posturale • Allenamento Estetico • Allenamento Funzionale • Allenamento In Sospensione • Coaching Online • Lezioni Personalizzate • Personal Trainer • Personale Qualificato • Piani Di Allenamento Personalizzati • Preparazione Schede Di Allenamento • Rieducazione Posturale Individuale • Allenamento Brucia Grassi • Allenamento Crossfit
Barbara Verduci
Professionista, professionale, generoso. Queste le tre caratteristiche a me più evidenti di Andrea ed il suo staff. Mi sono rivolta a lui dopo avere consultato diversi professionisti per risolvere un invalidante problema all'anca . Non avrei mai scommesso di riuscire a eseguire un percorso di allenamento impegnativo e mirato , volto a migliorare decisamente il mio benessere. Ho ben presente la mia pigrizia e la mia difficoltà alla costanza nella pratica sportiva, con lui sono riuscita a superare questo scoglio e a vedere risultati !! Quindi un grazie veramente di cuore per avermi accolto in un momentaccio e avere dipanato piano piano i miei grovigli.
Jessica Cusimano
Mi sono rivolta ad Andrea un anno fa in seguito ad un incidente in moto, con conseguente frattura di testa del perone e scafoide. I medici, soprattutto per la seconda frattura, avevano previsto un recupero difficile e lungo, ma lavorando con Andrea ho recuperato alla grande. Risultato: lo scafoide è perfetto, il ginocchio paradossalmente mi da fastidio in periodi di prolungato NON allenamento, a dimostrazione che muoversi e rinforzare fa davvero bene come lui professa. Durante gli allenamenti fatti con lui mi sono sempre sentita a mio agio, non mancano le risate, sa essere comprensivo e spronarti al punto giusto. Ciliegina sulla torta: da quando ho intrapreso questo percorso con lui ho ritrovato l’avvicinamento alla palestra e l’amore per me stessa rimettendomi in forma. È un professionista davvero molto valido che mi sento davvero di consigliare e che non ringrazierò mai abbastanza.
Elena Dealberti
Ho iniziato ad allenarmi con i pesi grazie ad Andrea. Mi sono rivolta a lui dopo un periodo di cambiamenti che mi ha portato ad una sedentarietà a cui non ero abituata, con tutti i risvolti negativi per il mio corpo che ha iniziato a mandarmi segnali ben chiari. Andrea ha saputo accogliere le mie richieste, permettendomi così di trovare un equilibrio in linea con le mie necessità in termini di tempo e organizzazione. Con un anno di allenamenti strutturati da lui per me, ho migliorato non solo l’aspetto fisico (dolori a spalla e ginocchio che non riuscivo a risolvere) ma anche quello emotivo, trovando nell’allenamento una buona valvola di sfogo. Non sarebbe stato possibile senza di lui e il suo team!!
Chiara Ansaldi
Ho conosciuto Andrea prima per lavoro, con le sue competenze e il suo aggiornamento continuo nel settore e non ho avuto dubbi sul rivolgermi a lui a marzo 2023 quando ho avuto necessità di un recupero funzionale e rinforzo muscolare post intervento di microdiscectomia. Avevo trascorso un anno e mezzo con dolore cronico lombare e sciatico facendo proprio tutto quello che lui sconsiglia di fare: dolore e blocco lombare, limitazione dei movimenti, annullamento dell’attività fisica, visite con specialisti, esami… ritrovandomi in un vortice quasi obbligato nel seguire tentativi suggeriti dai vari professionisti - antiinfiammatori, fisioterapia, agopuntura, terapia del dolore etc etc – per poi, dopo averle provate tutte con pochi o scarsi risultati, arrivare all’intervento. Ecco, a posteriori mi pento di non aver intrapreso prima l’altra strada, quella che Andrea suggerisce quotidianamente, ovvero quella della prevenzione ed educazione al movimento o, se il dolore si è già manifestato, di affidarsi ad un professionista che ti aiuti a lavorare “intorno al dolore” e a rinforzarti. Per me è stata la prima volta che mi sono affidata ad un personal trainer e posso dire che Andrea è un ascoltatore attento, vede i tuoi limiti e ti aiuta a superarli attraverso un percorso graduale e personalizzato che ti permette di fissare e raggiungere piccoli obiettivi a breve termine, avendo ben definito l’obiettivo finale nel lungo periodo. E’ molto disponibile anche a seguirti da remoto per l’allenamento da casa, fornendo consigli e monitorando le esecuzioni degli esercizi, adattandoli ogni qualvolta insorga qualche problematica. Riesce con il suo modo empatico e gentile, a trasmetterti quella serenità necessaria a proseguire con fiducia nel percorso, instaurando buone abitudini e facendo diventare il proprio benessere una priorità, per il quale si dovrebbe riuscire sempre a trovare il giusto tempo da dedicare. Consigliato!
Enrica Monzani (A Small Kitchen in Genoa)
Andrea Palli con la sua esperienza da rieducatore posturale ha rimesso in funzione una spalla che nemmeno mesi di fisioterapia, tecar e laser erano riusciti a curare! Il lavoro è stato costante e graduale, e svolto inizialmente in collaborazione con le fiosioterapiste del centro. A questo si è aggiunto un rinforzo calibrato e armonico di tutte le fasce muscolari, con il risultato che non mi sentivo così bene e forte da tantissimo tempo.
Grazie Enrica, fidarsi dopo varie terapie senza successo non è facile, sono contento del risultato raggiunto con il vero lavoro in equipe!
cristina
Cercavo un professionista che mi aiutasse con la mia schiena ,l'ortopedico consigliava massaggi e movimento moderato, ne ho incontrati diversi ma erano trattamenti fini a se stessi senza benefici nel tempo.Andrea mi ha proposto qualcosa di diverso e gli ho creduto. Ho una scoliosi con una curvatura del 60% e un dolore lombare persistente ormai da anni , con il percorso fatto con lui di irrobustirmi con i pesi in 2 mesi sento i benefici a oggi mi è sparito il dolore lombare ma oltre a questo ho acquistato un benessere generale che non è per niente scontato. Grazie Andrea
Grande Cri, le linee guida scientifiche ci dicono che avere un'alterazione postulare non è causa diretta di dolore e che i dolori senza un'educazione al movimento ed a uno stile di vita corretto con possono migliorare sul lungo periodo. All' opposto indicazioni di terrorismo sul movimento e sul rinforzo muscolare crea danni enormi. Basta terapie passive fine a se stesse e più attività adattata sulla persona.
Sara D'Argenio
Voglio ringraziare di cuore Andrea per la grande pazienza e competenza. Sono arrivata qui a gennaio dell'anno scorso senza alcuna preparazione atletica e con un problema alla spalla che non mi permetteva di tirarla nemmeno su. Grazie a lui ed alla fisioterapia fatta con Martina (sempre consigliata da Andre)adesso a distanza di più di un anno mi rendo conto degli enormi progressi che ho fatto, ho una muscolatura mai avuta fin ora e la spalla finalmente è a posto. Ma anche a livello mentale mi ha aiutato e mi sta aiutando, ti porta infatti a credere in te stessa, nelle tue capacità e ad alzare sempre di più l'asticella delle tue possibilità. Consiglio vivamente a chi vorrebbe rimettersi in forma e cambiare in meglio la propria vita.
Grazie Sara 🙏
Ilaria Carrea
Ho iniziato il percorso di PT con Andrea Palli 4 mesi fa. Non sono mai stata una sportiva, ma ho sempre cercato di mantenermi attiva quanto basta per non sentirmi in colpa verso la mia schiena spesso dolorante. Dopo seri problemi di salute, sono dimagrita molto, intaccando la massa magra e con forze ai minimi termini. Avevo bisogno di un aiuto per tornare a riacquistare muscolatura e ho avuto la fortuna di venire a conoscenza di Andrea Palli grazie ad una ricerca online. Dopo un primo colloquio conoscitivo ha ritagliato su di me due schede di allenamento che gradualmente ha modificato in base ai miei avanzamenti nell’allenamento coi pesi. Schede di allenamento efficaci, in 4 mesi sono passata dai semplici squat agli squat con bilanciere e ho acquistato peso e forza (prima faticavo a sollevare una cassa di acqua). Ho trovato in Andrea un ottimo professionista, competente e motivante. Qualcuno che è attento al benessere della persona e questo si percepisce e fa la differenza. Grazie a lui ho capito che lavorare bene con i pesi aiuta anche a superare certi dolori (leggi epicondilite) senza dover ricorrere a terapie e farmaci spesso inutili. Bisogna prima di tutto far lavorare il nostro fisico in maniera corretta. Grazie Andrea!
Grazie Ila!
Mirko Romano
Avendo un lavoro a computer avevo problemi di schiena. Ho lavorato con degli esercizi specifici e Andrea me lo ha fatto passare! Fino a quando continuo ad allenarmi quel mal di schiena cronico non si presenta più. Inoltre facendomi seguire da lui sento migliorato il mio benessere in generale e anche la mia forma fisica. Inoltre conosco le competenze e i titoli di Andrea (e il fatto che lavora in equipe) ed è sempre in aggiornamento con un approccio sempre sicuro e professionale. Io sono seguito a distanza da Torino e con il suo servizio online mi sento seguito sempre da vicino grazie ai tantissimi feedback. Lo consiglio a occhi chiusi!
Grazie Amico 😃
Francesca Romano
Ho conosciuto Andea tramite un'amica e nonostante fossi già una persona attiva non avevo mai intrapreso un allenamento con carichi. Andrea, dopo una visita conoscitiva, mi ha tolto lo squat (nonostante nella mia vita precedente ne avessi fatti millemila!) per un problema di flessibilità della caviglia che ignoravo di avere e mi ha insegnato tutto da capo guidandomi passo passo nei movimenti con i pesi fino a farmi fare davvero grandi progressi. Di lui posso dire che è una persona davvero molto competente e seria nel suo lavoro senza i fanatismi che a volte ho visto nel settore. È sempre attento e molto motivante. Consigliato anche per chi inizia una rieducazione al movimento o per chi è allergico alla palestra!
Grazie Fra 💪
simona annaloro
Ho inziato il mio percorso con Andrea 1 anno e mezzo fa, non avevo mai preso in considerazione un personal trainer e mai sollevato un peso, ma era l ultima chance che mi davo per alleviare i miei dolori dopo aver girato ogni tipo di medico. Dopo avermi ascoltata al colloquio conoscitivo, mi ha proposto un percorso, adattando l allenamento alla mia situazione, partendo dai movimenti più semplici. In tutti questi mesi ho fatto tanti passi avanti, ora alzo più pesi di quanto mai avrei pensato, il mio corpo sta meglio e posso dire di essere fiera di me! Ringrazio Andrea x questo, persona professionale, che ama il suo lavoro e piena di entusiasmo che mi ha fatto piacere qualcosa che mai avrei pensato! Superconsigliatissimo!!!
Brenda
Sono affetta da fibromialgia e, negli anni, si era creato un ipertono del pavimento pelvico, ‘regolarizzato’ dalla fisioterapista Dott.ssa Marina Causa. Come troppo spesso accade, nel tempo fisiatri e fisioterapisti mi avevano sempre sconsigliato qualsiasi tipo di movimento che non fosse la semplice camminata. Io non mi sono mai accontentata di questa risposta semplicistica. Ho allora conosciuto la Dottoressa Causa, che, risolto l’ipertono del pavimento pelvico, mi ha indirizzato al Dottor Andrea Palli per un lavoro mirato, ritagliato sulla persona, di rinforzo muscolare. Andrea io abbiamo iniziato il nostro percorso ad agosto, vedendoci regolarmente due volte alla settimana in presenza nel suo studio a Quarto. Ora, acquisita nuova fiducia nel muovermi, abbiamo deciso di alternare un allenamento in presenza a un allenamento a casa, per rendermi sempre più autonoma nell’attività fisica. Continuo a camminare, certamente, ma la semplice camminata non è la panacea di tutti mali e non è l’unica soluzione possibile. In Andrea ho trovato un professionista competente, dall’etica trasparente e dalla grande umanità. La sua attenzione alla correttezza dei movimenti durante l’esecuzione di ogni singolo esercizio è massima. Dopo anni di Tecar (e soldi spesi senza risultati stabili) e lunghe camminate, ho incontrato finalmente professionisti che partono da basi scientifiche e si prefiggono obiettivi in grado di migliorare in maniera decisiva la qualità di vita delle persone. Consiglio quindi vivamente Andrea Palli, che è in grado di adattare l’attività fisica a qualsiasi cliente, dallo sportivo amatoriale o agonista alla persona non più giovanissima a chi, come me, presenta una situazione più complessa. Lavorare in équipe, come fa Andrea, è la strategia più efficace e produttiva…Cinque stelle meritatissime!
Grazie Brenda, sei l’esempio per tutte quelle persone che in situazioni di salute più complesse non trovano soluzioni ai loro problemi ma solo indicazioni errate facendo sentire ancora di più la persona fragile. Spero che tante persone possano seguirti, ci vediamo al centro.
Irene Sibona
Ho iniziato ad allenarmi con Andrea in modalità a distanza a novembre 2020 quindi in pieno restrizioni e palestre chiuse. Mi ha d subito trasmesso professionalità ma anche attenzione all singola persona, allenamenti personalizzati ed è sempre stato disponibile nel supporto 1 a 1 per capire quale strada percorrere insieme per raggiungere i miei obiettivi. Se adesso sono costante con gli allenamenti e sono passata dal pensare "mi alleno per dimagrire" a "mi alleno per stare bene" lo devo a lui e ai suoi colleghi.
Grazie Ire ❤️
Il Coach al Femminile Andrea Palli si trova in Viale Pio VII, 41/A - 16148 Genova (GE)
Il numero di telefono verificato è 340 0713106.
Si, puoi contattare Il Coach al Femminile Andrea Palli su WhatsApp al numero 340 0713106
Puoi raggiungere Il Coach al Femminile Andrea Palli utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Bianche
Barbara Verduci
Professionista, professionale, generoso. Queste le tre caratteristiche a me più evidenti di Andrea ed il suo staff. Mi sono rivolta a lui dopo avere consultato diversi professionisti per risolvere un invalidante problema all'anca . Non avrei mai scommesso di riuscire a eseguire un percorso di allenamento impegnativo e mirato , volto a migliorare decisamente il mio benessere. Ho ben presente la mia pigrizia e la mia difficoltà alla costanza nella pratica sportiva, con lui sono riuscita a superare questo scoglio e a vedere risultati !! Quindi un grazie veramente di cuore per avermi accolto in un momentaccio e avere dipanato piano piano i miei grovigli.
Jessica Cusimano
Mi sono rivolta ad Andrea un anno fa in seguito ad un incidente in moto, con conseguente frattura di testa del perone e scafoide. I medici, soprattutto per la seconda frattura, avevano previsto un recupero difficile e lungo, ma lavorando con Andrea ho recuperato alla grande. Risultato: lo scafoide è perfetto, il ginocchio paradossalmente mi da fastidio in periodi di prolungato NON allenamento, a dimostrazione che muoversi e rinforzare fa davvero bene come lui professa. Durante gli allenamenti fatti con lui mi sono sempre sentita a mio agio, non mancano le risate, sa essere comprensivo e spronarti al punto giusto. Ciliegina sulla torta: da quando ho intrapreso questo percorso con lui ho ritrovato l’avvicinamento alla palestra e l’amore per me stessa rimettendomi in forma. È un professionista davvero molto valido che mi sento davvero di consigliare e che non ringrazierò mai abbastanza.
Elena Dealberti
Ho iniziato ad allenarmi con i pesi grazie ad Andrea. Mi sono rivolta a lui dopo un periodo di cambiamenti che mi ha portato ad una sedentarietà a cui non ero abituata, con tutti i risvolti negativi per il mio corpo che ha iniziato a mandarmi segnali ben chiari. Andrea ha saputo accogliere le mie richieste, permettendomi così di trovare un equilibrio in linea con le mie necessità in termini di tempo e organizzazione. Con un anno di allenamenti strutturati da lui per me, ho migliorato non solo l’aspetto fisico (dolori a spalla e ginocchio che non riuscivo a risolvere) ma anche quello emotivo, trovando nell’allenamento una buona valvola di sfogo. Non sarebbe stato possibile senza di lui e il suo team!!
Dicono di noi