Radiologia, radioterapia ed ecografia

Medical Center

Via Martiri della Resistenza, 61/63 - 86039 Termoli (CB)
partita iva 00997260708
Medical Center di Termoli (CB) è un Poliambulatorio Medico Specialistico Privato Accreditato con un centro radiologico, di Fisioterapia, di Cardiologia, di Oculistica, di laboratorio di analisi chimico cliniche e microbiologiche dove opera personale altamente qualificato nella Diagnostica per Immagini, nella Diagnostica Strumentale e nella Medicina Specialistica. Centro Diagnostico e Specialistico di riferimento nel Basso Molise, utilizza personale altamente qualificato sia nella diagnostica strumentale e per immagini che nella medicina specialistica. Eroga prestazioni sanitarie sia privatamente che in accreditamento. I visitatori, gli utenti ed i pazienti hanno a disposizione tutti i servizi indispensabili per un'accoglienza ottimale: ascensore, scale mobili, telefono, videoproiezione, climatizzazione in ogni ambiente. Medical Center è una struttura sanitaria in continua evoluzione e sta incrementando l'offerta sanitaria all'utenza con i servizi di fisioterapia, Cardiologia, Medicina dello Sport, Sala Operatoria di Chirurgia Ambulatoriale, Sala di Endoscopia Digestiva. Medical Center è in grado di organizzare anche convegni, congressi, work shop, seminari anche accreditati ECM attraverso la collaborazione con provider ministeriali.

Dicono di noi

Ambulatorio con vari servizi e professionalitá. personale disponibile e professionale. Struttura mol...(leggi tutto)
raffaele mancini
google
Ottimo servizio, seri, gentili e professionali. Dall’accettazione agli esami…. Un punto di riferimen...(leggi tutto)
Mario Sireno
google
Esperienza positiva! Gentilezza e professionalità li contraddistinguono. Grazie!
Roberta Michela Rabbaglietti
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 20:00  
Mar08:00 - 20:00  
Mer08:00 - 20:00  
Gio08:00 - 20:00  
Ven08:00 - 20:00  
Sab08:00 - 20:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Radiologia, Radioterapia Ed Ecografia • Analisi Cliniche - Centri e Laboratori • Cardiologi • Ostetrici e Ginecologi • Urologi

Informazioni

Aperto In Agosto • Ambulatori • Analisi Per Medicina Del Lavoro In Azienda • Centri Di Ecografia • Esami Di Laboratorio • Ginecologo • Laboratorio Di Analisi • Laboratorio Di Analisi Cliniche • Poliambulatorio • Visita Ginecologica • Visite Specialistiche • Analisi Cliniche • Analisi Del Sangue • Check-up • Ecocolordoppler • Ecografia Transvaginale • Elettrocardiogramma • Esame Delle Urine • Esami Specialistici • Mammografia • Moc Dexa • Pap Test • Risonanza Magnetica • Spermiogramma • Bancomat • Carte Di Credito • Convenzionato Con Il Ssn • Si Riceve Su Appuntamento • Andrologia • Cardiologia Ambulatoriale • Chirurgia Vascolare • Dermatologia • Dietologia • Medicina Del Lavoro • Ostetricia • Ostetricia e Ginecologia • Radiologia • Radiologia Diagnostica • Urologia • Laserterapia • Riabilitazione

Informazioni legali

MEDICAL CENTER SRL •• Sede legale Termoli (CB) - Via Martiri della Resistenza 61/63 •• Cap. Soc. Euro 115000 i.v. •• Registro imprese di CAMPOBASSO •• N. iscrizione a registro imprese 106160

COD. B25801230004
Recensioni
3.4
63 recensioni
Eccellente
32
Ottimo
5
Buono
2
Discreto
3
Mediocre
21

Elena Travaglini

google

Centro medico molto ben organizzato , gentilezza, professionalità e competenza dall'accettazione (in particolare Jessica) alle prestazioni erogate, ci tornerò sicuramente.

PA.PU.

google

Metto 1 stella perché non si può mettere 0. Centro sconsigliatissimo. Persone a fare il prelievo non preparate. Dopo 15 gg ti richiamano per dirti che il sangue analizzato si doveva ripetere, torniamo e dopo una settimana ti richiamano a telefono per dire che erano usciti i risultati portati ad analizzare in altra clinica peggio di loro e dicono che il risultato bisogna andarlo a ritirare entro le 13 perché dopo il personale andava via. Risultato: DIAGNOSI SBAGLIATA....restituite i soldi...perché questa è una cosa vergognosa e GRAVEEEE.

Antonio Frate

google

Buongiorno sono sei ore da questa mattina che cerco di prenotare un esame Sono andato alla Vida 1 minuto di attesa ed ho prenotato da evitare assolutamente

Risposta da Medical Center

Poteva venire personalmente se le linee fossero state occupate. In alternativa abbiamo la chat dal sito ed il numero di whatsapp 0875718000 dove si può scrivere o inviare messaggi vocali. Come vede non è possibile che aspetti sei ore, anche perché il ns sistema telefonico registra il numero e richiama l’utente, ovvero, viene richiamato dall’operatore. In definitiva se le nostre linee telefoniche, che sono 16, sono occupate, un motivo ci sarà. Lasciamo a Lei immaginare quale!!

#ilpallonedoro calcio

google

privi di serietà

Antonio Lavacca

google

Sempre peggio: non capisco il perché per refertare un esame ci vogliono più di 10 giorni...mi dicono alla reception che non si può più ricevere i referti on line, quando le Asl lo fanno e gratuitamente mentre qui per evitare di ritornarvi si deve pagare come se quello che paghi non è sufficente il ticket costa di più ...spero e mi auguro che questo loro modo di relazionarsi con il publico cambi sotto questo aspetto perche con il cato vita non è semplice ritornare per il ritiro di un esame oppure sostenere i costi per la spedizione ... Qui sembra di ritornare all'età della pietra

Risposta da Medical Center

Gentile.mo utente a parte i tempi di refertazione che a breve saranno accelerati in attesa di finire l’installazione di un nuovo gestionale e di questo ci scusiamo, non risponde al vero che bisogna pagare i referti. I referti possono essere ritirati in sede, sul portale pazienti o riceverli per posta pagando la spedizione. Il dischetto si paga solo nel caso che l’utente chieda entrambe le possibilità. Ovvero richieda il portale paziente dove può scaricare referto ed immagini, ma vuole anche il dischetto delle immagini o la pennetta Facciamo notare che il ritiro sul portale esclude le altre possibilità di ritiro gratuito, come avviene dovunque. Anzi in altre strutture non viene proprio consegnata alcuna documentazione nel caso di utilizzo del portale. Cordiali saluti

raffaele mancini

google

Ambulatorio con vari servizi e professionalitá. personale disponibile e professionale. Struttura molto pulita e organizzata.

Risposta da Medical Center

Grazie mille per la cortese collaborazione

Domenico Giancola

google

Poca pazienza nell'ascoltare il paziente che sfocia nella maleducazione

Maria Teresa Occhionero

google

Personale di accettazione molto scortese, è un centro provato quondi pretendo che il paziente/cliente sia trattato con estrema gentilezza. Prenda il numero è aspetti fuori....lo posso tollerare dal CUP dell'ospedale ma assolutamente no da una struttura privata. Consiglio a tutti di andare altrove....tanto a Termoli abbiamo scelta di centri privati e molto molto molto più gentili!....gentile proprietario...quando mi sono recata io, oggi verso le 12, le assicuro che non c'era affluenza alcuna. Ha ragione che una struttura sanitaria va giudicata x le prestazioni, e se l'accettazione ne è l'assaggio figuriamoci il resto! ....avrebbe fatto più bella figura a scusarsi per la sua segretaria e finiva qui...

Risposta da Medical Center

Gentile utente, ci scusiamo se le modalità di accettazione non siano state gradite, anche se non entrare non è un obbligo ma un semplice invito per consentire il rispetto della privacy nei momenti di elevata affluenza. Ad ogni buon conto tenga presente che trattasi di una Struttura sanitaria che dovrebbe essere giudicata per la qualità delle prestazioni e non solo per l’accoglienza che è sottoposta a vincoli legislativi indipendenti dalla ns volontà. Sé altre strutture non le rispettano ce ne faremo una ragione. Cordiali saluti

Mario Sireno

google

Ottimo servizio, seri, gentili e professionali. Dall’accettazione agli esami…. Un punto di riferimento!

Roberta Michela Rabbaglietti

google

Esperienza positiva! Gentilezza e professionalità li contraddistinguono. Grazie!

Granieri Bruno

google

È ubicato al primo piano del centro commerciale accessibile a mezzo scala mobile che non funziona dall'ingresso principale, ma da scale mobili funzionanti da un ingresso laterale. Tanti i servizi e le prestazioni che questo centro può erogare, tutte assolutamente indispensabili per i cittadini. Tempi per prenotare relativamente brevi, decisamente più lunghi una volta arrivati, quasi mai coerenti con l'orario assegnato. La cosa peggiore è che per i risultati alla faccia dei sistemi informatici, bisogna tornare e per chi arriva da fuori, altro tempo e soldi da spendere. A completare il quadro ci ha pensato la segretaria che per due esami, ha riportato due nomi differenti dal mio facendomi andare da un piano all'altro per ben due volte. Per il resto è tenuto bene, compresi i servizi igienici.

Risposta da Medical Center

Se ci dice quale esame ha fatto potremo essere più precisi nella risposta. Ad ogni buon conto il centro è servito oltre cha dalle scale mobili da due ascensori ed un montalettighe. Non corrisponde al vero che bisogna tornare a prendere le risposte in quanto è a disposizione il portale pazienti ed i referti, le immagini, la fattura ecc possono essere ritirati da casa Saluti cordiali e grazie per la cortese collaborazione

Luca Sarandrea

google

Elevata professionalità e gentilezza del personale. soprattutto Jessica è stata molto accogliente e disponibile. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo al centro Medical Center di Termoli per eseguire i miei accertamenti

Risposta da Medical Center

Grazie per la cortese collaborazione

Paola Iasci

google

Non mi sono trovata bene con un dottore peccato spendere tanti soldi e ritrovarsi a punto e a capo...ottima struttura gentili e cordiali...

Risposta da Medical Center

Gentilissima se ci dà maggiori indicazioni su quanto accaduto potremo essere di aiuto. Grazie

Roxana Ciubotariu

google

con l'introduzione dei numeri elimina code hanno fatto un casino ...assolutamente no ...all'accettazione personale impreparato che dorme in piedi ...manco una stella si meritano

Risposta da Medical Center

Gentilissima Sig.ra, Non abbiamo compreso quale sarebbe la problematica. Se l’elimina code non Le aggrada sappia che è fatta per il rispetto della privacy. Le proteste devono, quindi, essere indirizzate a chi ha predisposto la normativa e non a noi che la applichiamo solamente. Cordiali saluti

alessandro greco

google

Visto che i pazienti devono prendere un numero ed aspettare fuori al freddo potreste mettere qualche seduta considerando che la clientela è anziana o malata...

Risposta da Medical Center

Gentile utente, il nuovo sistema di accettazione e’ stato implementato recentemente e stiamo verificando cosa serve. Tra i nuovi bisogni c’è certamente quello che Lei richiede. Intanto c’è già un tasto per le urgenze. Vi sarà a regime un tasto per le persone che necessitano di assistenza per farle accomodare e altro. Con un po’ di pazienza cerchiamo di rispondere a tutti i bisogni. Grazie

Ncp Fossacesia

google

Ottimo centro ben organizzato

Risposta da Medical Center

Grazie mille per la cortese collaborazione

Daniele Conte

google

esperienza positiva in quanto i risultati di una RM sono stati celeri e il personale disponibile nella risoluzione di alcuni problemi con la ricetta del medico per eseguire la prestazione. da migliorare il percorso che si debba fare per una corretta gestione della prestazione, non c'è informazione sul fatto che si debba andare prima in segreteria e poi in lista d'attesa, quando al momento della prenotazione viene data anche l'ora di esecuzione della visita. Comunque soddisfatto perché hanno permesso a mio suocero di ottenere un esame urgente in tempi strettissimi. anche il personale telefonico e di segreteria è risultato gentile e propositivo per risolvere ogni problema intercorso.

Rosanna

google

Ci siamo rivolti a loro per accorciare i tempi visto che mio figlio è fuori regione, abbiamo prenotato un RM al Medical Center a pagamento , fatta il 26 di luglio e a oggi non ancora riesco ad avere i risultati,chiamo e ogni operatrice risponde in modo diverso, mi sono presentata di persona, l'operatrice che era allo sportello tutta scocciata perché disturbavo la telefonata (privata) ha risposto anche in modo scortese , chissà se anche all momento che paghiamo si scoccia, secondo me sono poco seri e affidabili non rispettano i tempi.Penso che sarà l'ultima volta che mi rivolgo a loro

Luigi Da Pozzo

google

Una barzelletta 😄. Fatta Rmn. Il giorno 20 luglio. A tutt'oggi nessun referto e dicono che hanno avuto problemi..ma già 9 gg sarebbero un enormità. Devo aspettare altri 3 o 4 gg. Quindi quasi 15 gg per un referto che alla fine diventa inutile. Nn ci andate! Sconsigliato perché sono 51 euro sprecati. Meglio un centro privato. Paghi il doppio ma hai un servizio vero e non una presa in giro come questa

gisberto manes

google

Fatto prelievo oltre una settimana fa. Non ancora ho i risultati. Ho chiamato hanno detto che CASUALMENTE non erano andati on Line. Le analisi sono costose . Vengono addebitate per gruppi. Così se il tuo medico chiede il colesterolo HDL loro addebitano tutti e tre…LDL è totale.

Domande Frequenti