https://www.paginebianche.it/marghera/gls.8475421
Corrieri

Gls

Via Malcontenta, 22 - 30176 Venezia (VE)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Scopri PagineGialle Shop!
ll nuovo negozio online con tante offerte imperdibili
Recensioni
1.5
Voto calcolato su tutte le 11 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
9
PagineGialle

Giovanna G.

il pacco smarrito

Ricevo giornalmente pacchi di ogni tipo senza problemi. Invece ogni qualvolta la spedizione viene affidata a GLS è un calvario: anche questa volta il pacco è stato regolarmente spedito, ma non è mai giunto a destinazione. Sono certa della regolarità della spedizione da parte dell'azienda che si è sempre dimostrata molto affidabile. Parlare con un operatore GLS è praticamente impossibile. Direi che "mediocre" non rende come recensione: bisognerebbe scrivere "pessima"

Dario B.

Mancata consegna

Con GLS il pacco non arriva, indicano "impossibile trovare indirizzo 2 "numero cell errato" ma solitamente ricevo regolarmente pacchi Amazon, Nespresso ecc. oltre alla posta ordinaria. Impossibile poi riuscire a parlare con qualcuno per capire dove si trova il pacco e come fare per farlo riconsegnare o andarlo a ritirare.

Marco G.

Indirizzo errato!!!!

Non capisco perchè solo con GLS ho questi problemi. Aspetti un pacco e invece di arrivare da me, arriva altrove e poi ti scrivono INDIRIZZO ERRATO. Vado a vedere appunto il mio indirizzo e viene cambiato da loro perchè nel mio ordine c'è l'indirizzo giusto!!!! Grandiiiiiiiiiii

Franco S.

PESSIMO SERVIZIO

Ho ricevuto un avviso che ci sono stati problemi per la consegna di un pacco per il giorno 2 febbraio, e che si sarebbe ripetuta la consegna. A parte che io sono disabile e non mi muovo da casa e quindi se il corriere suona io gli apro, ma anche oggi 3 febbraio non è ancora passato nessuno. Ho chiamato ai numeri GLS di Milano e poi di Venezia, ma sotto una presunta efficienza “informatica”, esiste un vero muro di gomma fatto asettiche monorisposte, che non rispondono alle tue richieste e che ti rimandano sempre all'inizio della conversazione. Non sono riuscito a risolvere nulla, ma nemmeno a capire che cosa succederà...

Anna Maria R.

Consegna pacco in attesa da 10 gg

Continuano ad arrivarmi notifiche dove i corrieri dichiarano che il pacco è stato rifiutato dal mittente oppure che non cc'era nessun in casa, premetto che quelle poche volte che abbiamo avuto GLS i corrieri sono alquanto indisponenti e maleducati, buttano le cose neanche fosse spazzatura,un corso di buone maniere non sarebbe male.

Enrico B.

Il muro di gomma

Dietro a una parvenza di efficienza “informatica” si cela un muro di gomma fatto di centralini monorisposte, moduli che permettono solo alcune domande, consegne mal organizzate tanto alla peggio son fatti tuoi perciò te ne interesserai tu. Nell era di internet e sms gratuiti loro nn ti mandano manco un messaggio piuttosto fanno passare 15 gg . Bell esempio di servizio si dovrebbe evitare di comperare da qualunque ditta usi Gls per consegnare. Solo una mia opinione .

Gianfranco R.

Spedizione da Campobasso (Tempus) a Venezia (Roccatagliata)

Il voto è zero, il peggio! Niente tracciamento e ti sbattono il telefono in faccia. G. R.

dfava73

Disponibilità non comune

Un plauso per il deposito di Malcontenta e in particolare per il Signor George, che sabato 05.06 si è prodigato a cercare un pacco, previsto in consegna per lunedì 07.06, per una mia esigenza di avere il regalo di compleanno di mia figlia entro la data del 06.06. Disponibilità e attenzione non dovuta, e non da tutti. Grazie George

Daniela B.

Pessimo

Sono stata avvisata la mattina , via mail, che il giorno stesso sarebbe stata fatta la consegna. Cosa strana (per loro) avevo già preso un impegno e quindi l’addetto non mi ha trovata. È ripassato nel primo pomeriggio e, come saluto, ha cominciato a dirmi con maleducazione che avrei dovuto scrivere il numero di telefono così mi avrebbe potuta contattare. Non è la prima volta che ho a che fare (purtroppo!!!) con questo corriere e ho trovato sempre personale maleducatissimo, un’altra volta mi hanno fatto uscire in strada in pieno inverno dicendo che non potevano esntrare in ingresso perché avevano altre consegne da effettuare!!! Peccato che il voto più basso sia solo mediocre!!!!

Veronica S.

Consegna per conto di Amazon Prime mai arrivata.

Vergognosi è dir poco... dovevano consegnare un pacco il 20 febbraio 2019, ritardano di un giorno... ok ci sta, peccato che anche il 21 non sia stato consegnato nulla. Seguendo la tracciabilità del pacco scrivono che sarebbe stato consegnato il 22 entro le ore 22. Alle ore 16.43 scrivono che è in consegna per martedi 25. Morale? Devo andarmelo a prendere io altrimenti non lo avrò in tempo. VOTO SOTTO ZERO

rubino26

impossibile mettersi in contatto

impossibile riuscire a parlare con un operatore ho provato questa mattina e adesso è dalle 14,35 che sono in attesa che mi collegano con un operatore e sono le 15,12

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Venezia