Marakaibo Sushi Brasil
Non preoccuparti, non pubblicheremo niente sui social network senza il tuo permesso.
Lun | Chiuso | |
Mar | 09:30 - 24:00 |    |
Mer | 09:30 - 24:00 |    |
Gio | 09:30 - 24:00 |    |
Ven | 09:30 - 02:00 |    |
Sab | 09:30 - 02:00 |    |
Dom | 09:30 - 02:00 |    |
Ristoranti; Gelaterie
Bar; Bar e Caffè; Caffetteria; Gelateria Artigianale; Sushi Bar; Apericena; Aperitivi; Cene Aziendali; Feste Di Compleanno; Pranzi Veloci; Cucina Brasiliana; Piatti Tipici; Sushi
Jaciara Mello
Siamo stati a pranzo e abbiamo mangiato le famose aciughe buonissime ma anche i gamberi tutto perfetto
Joanna Beatriz
Posto fantástico Siamo stati davvero bene. 🤍🤍🍀🍀
Margherita
Location molto suggestiva, ho preso un aperitivo, prezzo onesto (mi pare 10€ cocktail 🍸🍹+ patatine fritte+ piattino con focaccia e salumi)
Grazie del aprezzzamento Margherita alla prossima .
Rosalba Pecchenino
domenica pomeriggio con mio marito siamo andati a fare due passi a nervi .. .una volta arrivati in passeggiata davanti al bar marakaibo abbiamo deciso di prendere due caffè...ci siamo seduti e dopo un po abbiamo chiamato la ragazza che serviva ai tavoli x ordinare...alla nostra richiesta risponde che la macchinetta del caffè è rotta.....allora ordiniamo due tè caldi ..dopo pochissimo ritorna la ragazza dicendo che dopo le 16 il servizio caffetteria non viene effettuato ovviamente ci alziamo e ce ne andiamo..ora erano le 16.15 ok ma cosa ci vuole a fare due tè ?è acqua calda con una bustina ....ci siamo rimasti veramente male ma come ci si presenta anche verso i turisti?poi era una giornata di sole pieno di gente...ma cmq non esiste capisco fosse la cucina che giustamente a una certa ora chiuda il servizio (all'estero no ma lasciamo perdere anche se veramente c'era una signora che mangiava carne impanata con insalata servita da poco....)ma due tè erano da fare........ boh meno male che non è lunico bar nella passeggiata di nervi
Signora e il contrario la cucina è sempre aperta caffeteria fino alle 16 siamo un ristorante al banco lo facciamo sempre non possiamo fare un servizio dedicato a lei ci sono dei orari da rispettare per i vari servizi in settimana mettiamo un cartello per meglio capirci buona giornata
Esther Joy
Ottima esperienza, lo consiglio davvero!
Grazie della recensioni
Lorenzo7003
tripadvisor
In una bella giornata di sole invernale mi siedo in un tavolino fuori e chiedo un calice di bollicine con formula aperitivo. Mi arriva il calice (qualità media ma va bene, c'è il sole, dai...) e poco dopo un piattino imbarazzante: 5 grissini integrali, 4 fettine (sottolineo fettine) di prosciutto cotto e 4 fette di salame. Perplesso, chiedo educatamente alla cameriera se è previsto altro, e mi risponde che l'aperitivo è quello. Chiamo allora (sempre educatamente) il gestore/titolare, il quale, con tutt'altro tono mi risponde con fare arrogante e ostile che se il "suo" aperitivo non mi va bene, posso andare da un'altra parte! Davanti ad altri clienti ad alta voce si permette anche considerazioni sulla mia vita come "lei non ha mai avuto locali" (falso ma evidentemente lui sa tutto) e dopo qualche altra sua insensata elucubrazione ("mio è il ristorante, mie sono le regole") decido di andarmene, trovando ormai impossibile un dialogo civile con un personaggio del genere. A parte la maleducazione e l'incapacità evidente di dialogare con un un nuovo cliente (!), l'aperitivo in Italia è una cosa diversa, mi creda. E quel giorno non ha perso solo un cliente ma molti. A mai più rivederci.
Manuela Toscano
Negativissima esperienza. Micro menù con pochissima scelta. Scegliamo trofie al pesto, acciughe impanate, insalata mista con torta verde e gamberi fritti con insalatona niçoise. Cameriera distratta, assente, ci porta ciotola con formaggio grattugiato, poi olio, glassa di aceto balsamico e sale bianco grosso dentro a contenitore che recitava "sale rosa dell'Himalaya" e sporco come da foto con grasso e DNA di tutti gli sfortunati c Attendiamo a lungo, torna con altra ciotola di formaggio, poi torna nuovamente chiedendo "aspettate altro?" ... peccato che non avevamo ancora ricevuto nulla e tavolo visibilmente vuoto di cibo. Torna nuovamente e comunica acciughe terminate. Poi torna e annuncia niçoise terminata. Arrivano 4 gamberetti di numero (12 euro!!!) e una ciotola di salsa giallina. Pensiamo sia maionese...era piccantissima. Chiediamo spiegazioni. Titolare dice che non è con peperoncino ma con altro, "tipo salsa del sushi". Torta salata insipida, stra cotta, stopposa. Calice di vino portato al tavolo senza bottiglia, 6 euro, tavernello?? Non è dato sapere. Trofie porzione da 2 cucchiaiate, pesto amaro ed indigesto, piatto insipido migliorato solo grazie alle 2 ciotole di formaggio. Insalata mista carote a volontà e qualche pezzetto di pomodori. Molto passaggio. Location suggestiva bordo scogli, sul mare. Due potenziali avventori stavano per sedersi. Avviso che acciughe finite e racconto resto...fuggono a gambe levate. Titolare si arrabbia (ha scordato che èsiste libertà di parola ed espressione???), noi ci lamentiamo di tutto. 10 minuti in attesa che trovasse il Pos per farci pagare. Dice che se 4 gamberetti sembravano pochi dovevamo dirlo e ne avrebbe portati altri 4... sconta conto di 48euro facendoci pagare 30...ma 30 avrebbe dovuto darli a noi...braccia rubate all'agricoltura...statene molto alla larga. Rispondo al Titolare: ho mangiato “quel poco che c’era, non tutto”, la foto dei gamberi era appena serviti ovvero 4 di numero sia almeno onesto…il salino basta lavarlo e sgrassarlo dove tutti appoggiano le dita, semplicemente. Mi sono limitata al resoconto di come si sono svolti i fatti, nulle più e nulla meno. Non sono un leone da tastiera perché le stesse cose gliele ho elencate a voce mentre lei cercava ovunque il pos…cameriera assente e non professionale, mai detto che non sia “carina e gentile”. Ristorante giovane non significa improvvisare senza professionalità ed approfittare del passaggio derubando…
Signora hai dei problemi seri psicologici ...non si capisce come mai per primo hai mangiato tutto come mai ? Hai messo una foto dei gamberi che mancano altri ,su sale e un difetto del salino quanta cattiveria che ha, lei e una persona frustata cosa che non siamo noi cerca di amare di più e farsi amare non coment su la tua recensioni si capisce che daimo fastidio giusto? Hai scritto un caso di bellinate anche nel confronto della cameriera che è sempre carina e gentile con tutti poi ricordati non siamo in un ristorante 5 stelle e molto giovane e può succedere buona vita cara signora .
Manuela T
tripadvisor
Negativissima esperienza. Micro menù con pochissima scelta. Scegliamo trofie al pesto, acciughe impanate, insalata mista con torta verde e gamberi fritti con insalatona niçoise. Cameriera distratta, assente, ci porta ciotola con formaggio grattugiato, poi olio, glassa di aceto balsamico e sale bianco grosso dentro a contenitore che recitava "sale rosa dell'Himalaya" e sporco come da foto con grasso e DNA di tutti gli sfortunati c Attendiamo a lungo, torna con altra ciotola di formaggio, poi torna nuovamente chiedendo "aspettate altro?" ... peccato che non avevamo ancora ricevuto nulla e tavolo visibilmente vuoto di cibo. Torna nuovamente e comunica acciughe terminate. Poi torna e annuncia niçoise terminata. Arrivano 4 gamberetti di numero (12 euro!!!) e una ciotola di salsa giallina. Pensiamo sia maionese...era piccantissima. Chiediamo spiegazioni. Titolare dice che non è con peperoncino ma con altro, "tipo salsa del sushi". Torta salata insipida, stra cotta, stopposa. Calice di vino portato al tavolo senza bottiglia, 6 euro, tavernello?? Non è dato sapere. Trofie porzione da 2 cucchiaiate, pesto amaro ed indigesto, piatto insipido migliorato solo grazie alle 2 ciotole di formaggio. Insalata mista carote a volontà e qualche pezzetto di pomodori. Molto passaggio. Location suggestiva bordo scogli, sul mare. Due potenziali avventori stavano per sedersi. Avviso che acciughe finite e racconto resto...fuggono a gambe levate. Titolare si arrabbia (ha scordato che èsiste libertà di parola ed espressione???), noi ci lamentiamo di tutto. 10 minuti in attesa che trovasse il Pos per farci pagare. Dice che se 4 gamberetti sembravano pochi dovevamo dirlo e ne avrebbe portati altri 4... sconta conto di 48euro facendoci pagare 30...ma 30 avrebbe dovuto darli a noi...braccia rubate all'agricoltura...statene molto alla larga
Yasmin Martins
Sono stata con la mia famiglia. Tutto super. bravi .
Arrivederci e grazie della recensioni
Pioneer791991
tripadvisor
Un locale accogliente, proiettato verso il cliente, con un menù limitato ma curato nella qualita. È straordinario il sushi ed è straordinario il titolare. Il venerdì è possibile musica dal vivo , ci siamo divertiti come non mai, abbiamo ballato in un' atmosfera pulita, di leggerezza ed armonia in un contesto tra i più suggestivi della Liguria. Questo impegno va sostenuto e premiato.
MariaPia Piccardo
Solo un aperitivo ma con tanti stuzzichini...col mare ai tuoi piedi..anche se sono di Genova è sempre una favola
Grazie della recensioni
Veronica P
tripadvisor
Bar sicuramente con vista ma con personale da rivedere. Il bar presenta la cassa dentro e dei tavoli fuori ma non ci è stato fatto presente che se ci si siede ai tavoli bisognava pagare una maggiorazione. Il mio compagno è entrato dentro per una coca-cola al volo perché voleva berla passeggiando, ma mentre lo aspettavo mi sono seduta fuori. il cameriere invece, del parere diverso, appena si è seduto il mio compagno, per capire che dovevamo fare, e avendo visto la sola coca-cola ci ha inveito contro,davanti a molte altre persone, quando bastava dirci che dovevamo pagare una maggiorazione o semplicemente ordinare altro(cosa che avremmo fatto molto volentieri). Ricordo che nelle vicinanze è pieno di panchine quindi nessuno voleva rubare posti.Comunque ci siamo semplicemente alzati e ci siamo scusati nonostante il suo comportamento. Per carità ci sta che uno dica che bisogna alzarsi se non si ha pagato per sedersi ma serviva farci fare una figuraccia davanti ad altri? rapporto con la clientela da rivedere e giornata parzialmente rovinata per la figuraccia.
Alice S
Personale gentile, preparato e affidabile. Lo consiglio vivamente
Grazie Alice e alla prossima
Angelo Marini
un ottimo ristorante e un ottimo posto per divertirsi
Grazie sig Marini
Marcos Ferreira
Tutto molto bene
Grazie della recensioni
Gabriella Ragozzino
Bellissima esperienza, siamo venute per fare un aperitivo e siamo state accolte nel migliore dei modi. Aperitivo super ricco! Il proprietario davvero simpatico, ci ha fatto assaggiare il loro sushi (delizioso). Torneremo senz’altro.
Grazie della sua recensioni
Micaela Bisio
Il Marakaibo, una bella location vista mare🤩 sulla passeggiata di Nervi. Noi abbiamo mangiato il sushi brasiliano, ottimo e preparato al momento con materie prime di ottima qualità e freschissime. Adoro le salse🤩 Il personale di sala cortese gentile e molto disponibile, per non parlare del propietario, sempre sorridente e disponibile. Veramente consigliatissimo 👍🤩
Massimo Groppi
Posticino meraviglioso in una Genova Nervi tutta da scoprire. Un po' caro.
Amir Elshabrawy
Il ristorante Marakaibo, affacciato direttamente sul mare, offre un'esperienza culinaria che unisce il piacere del cibo a una vista mozzafiato. Durante la nostra visita, abbiamo iniziato con delle acciughe fritte come antipasto: croccanti, saporite e freschissime, il perfetto inizio per un pasto all'insegna dei sapori del mare. Come primo, i pansotti ci hanno letteralmente conquistato: un equilibrio perfetto tra pasta fresca e ripieno gustoso, conditi in maniera impeccabile. Ogni boccone era una delizia! Un ringraziamento speciale al titolare Kleber per la sua ospitalità e per aver reso la nostra serata così piacevole. La qualità del cibo e l'atmosfera unica ci hanno fatto sentire coccolati dall'inizio alla fine. Non vediamo l'ora di tornare!
Stay48333902045
tripadvisor
Sono venuta qualche giorno fa con la mia famiglia per una cena con vista mare, esperienza unica. Locale molto bello, bella musica e personale gentile. Consigliato sia per cene che aperitivi, drink molto buoni, tornerò presto!
Manuetos
Terribile! Micro menù 4 portate in croce. Ordiniamo trofie pesto, acciughe impanate, insalata mix, torta verde e gamberi fritti con insalata niçoise. Cameriera assente porta formaggio grattugiato, olio, glassa aceto balsamico, sale bianco grosso in contenitore "sale rosa dell'Himalaya" sporco (foto) con grasso e DNA di tutti gli sfortunati precedenti. Attendiamo a lungo, torna con 2a ciotola formaggio, chiedendo "aspettate altro?" ... ma non avevamo ancora ricevuto nulla! Ritorna: acciughe terminate. Ritorna, niçoise terminata. Arrivano 4 gamberetti (12 euro!) +ciotola salsa gialla. Pensiamo maionese...era piccantissima. Chiediamo spiegazioni. Titolare dice no peperoncino ma altro, "tipo salsa sushi". Torta salata insipida, stopposa. Calice vino portato senza bottiglia, 6 euro, tavernello? Mistero. Trofie 2 cucchiaiate, pesto amaro/indigesto, migliorate grazie a 2 ciotole formaggio. Insalata mista carote a volontà e qualche pezzetto di pomodoro. Molto passaggio. Location suggestiva bordo scogli, sul mare. 2 potenziali avventori stavano per sedersi. Avviso acciughe finite e racconto resto...fuggono! Titolare si arrabbia (ha scordato che èsiste libertà di parola/espressione?), ci lamentiamo di tutto. 10 minuti in attesa che trovasse Pos. Dice che se 4 gamberetti erano pochi dovevamo dirlo e ne avrebbe portati altri 4... sconta conto di 48euro facendoci pagare 30...ma 30 avrebbe dovuto darli a noi...braccia rubate all'agricoltura...statene molto alla larga
Marakaibo Sushi Brasil si trova in Passeggiata Anita Garibaldi, 36/37/R - 16167 Nervi (GE)
Il numero di telefono verificato è 349 8654031.
Si, puoi contattare Marakaibo Sushi Brasil su WhatsApp al numero 349 8654031
Puoi raggiungere Marakaibo Sushi Brasil utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Bianche