Locanda Zanella
Locanda Zanella è un ristorante tipico veneziano nella laguna nord di Venezia Treporti.
Giornalmente gli chef propongono al ristorante un menù che segue con attenzione la stagionalità dei prodotti con piatti a base di pesce di laguna e di mare, tipici della tradizione veneziana, accompagnati dagli ortaggi freschi provenienti da colture biologiche del Cavallino e rielaborati con creatività e semplicità.
All’interno del ristorante gli ambienti completamente restaurati nel rispetto della tradizione veneziana sono davvero accoglienti grazie al sapiente recupero delle travi e dei mattoni a vista dell’antica struttura e gli arredi in ferro di semplice eleganza, caratteristici delle dimore storiche di campagna.
Lun | Chiuso | |
Mar | 08:00 - 22:30 |    |
Mer | 08:00 - 22:30 |    |
Gio | 08:00 - 22:30 |    |
Ven | 08:00 - 23:50 |    |
Sab | 08:00 - 23:50 |    |
Dom | 08:00 - 22:30 |    |
Ristoranti
Ristorante • Carne • Pesce Fresco • Piatti Vegani • Prodotti Tipici • Tagliolini • Vini Veneti • Cucina Tipica Locale • Cucina Tradizionale • Cucina Vegetariana • Cucina Veneta • Menu Di Pesce • Menu Stagionali • Piatti Tipici • Polenta • Sarde In Sàor
C4994CWmanuelap
tripadvisor
Maria D
tripadvisor
Attilio F
tripadvisor
Emanuela A
tripadvisor
Alev1980
tripadvisor
stefanooddo
tripadvisor
antonio t
tripadvisor
simo2014
tripadvisor
andreafisher712
tripadvisor
Mino D
tripadvisor
394sofiat
tripadvisor
marcobergamo1
tripadvisor
Stefano G
tripadvisor
beatricepR5019KC
tripadvisor
Greta964
tripadvisor
Fabio C
tripadvisor
bortolasog
tripadvisor
Albi23
tripadvisor
ANTONELLA M
tripadvisor
melaniap691
tripadvisor
Dicono di noi