L'Arcobaleno Dei Bambini
L'Asilo Nido "L'Arcobaleno dei Bambini" è un'accogliente struttura situata nel tranquillo parco dell'Oratorio di Galliate Lombardo. Gestito con passione da Natascia Crespi e Cinzia Malnati, che offrono un ambiente confortevole e sicuro dove i bambini possono giocare, imparare e divertirsi. Con un servizio socio-educativo privato, favorisce la socializzazione e lo sviluppo psico-fisico dei bambini dai 3 ai 36 mesi, preparandoli per l'inserimento alla scuola dell'infanzia.
Siamo un gruppo di educatrici altamente qualificate con esperienza pluriennale nel settore
Accogliamo nella nostra struttura tutti i bambini senza alcuna discriminazione, promuovendo l'uguaglianza e il rispetto per la diversità.
Con una visione inclusiva e un ambiente stimolante, "L'Arcobaleno dei Bambini" si impegna a offrire un'eccellente esperienza educativa per i bambini che vi partecipano.
Vi aspettiamo nella nostra splendida realtà.
CONTATTACI per tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Siamo a TUA disposizione.
Al momento gli orari non sono disponibili
Nidi D'Infanzia
Aperto Da Settembre a Luglio; Aperto Dalle 7.30; Aperto Fino Alle 16.30; Orario Continuato; Attivita' Autorizzate Dalla Regione; Gestione Di Asili Nido; Menu Per Intolleranze Alimentari; Merenda e Pasti; Metodo Montessori; Nidi D' Infanzia Autorizzati; Nidi D'Infanzia Per Bambini Da 3 Mesi; Nidi D'Infanzia Per Bambini Fino a 3 Anni; Operatrici D'Infanzia; Servizi Per L'Infanzia; Ampie Aule; Disponibilità Giardino Attrezzato; Giardino Interno; Orario Flessibile; Attività Didattiche; Bonifico; Immerso Nel Verde; Giochi Didattici; Assistenza Pedagogica; Assistenza Per La Prima Infanzia; Attività Creative; Attività Ludico-ricreative; Aule Didattiche Attrezzate; Aule Per Attività Psicomotorie; Disponibilita' Campo Giochi; Disponibilità Sala Da Pranzo; Educatori; Gestione Strutture Per La Prima Infanzia; Giochi All'Aperto; Gioco Euristico; Mensa Scolastica; Menu Per Celiaci; Narrativa Per L'Infanzia; Progetto Educativo; Psicomotricità; Servizio Mensa; Spazio Giochi
Michaela