https://www.paginebianche.it/lacamandolinarsa-genova
Case di riposo

La Camandolina Rsa

https://img.italiaonline.it/0WO5p000000jpzrGAA_Lacamandolina.png
Via Domenico Chiodo, 34 - 16136 Genova (GE)
partita iva 03303430106
La casa di riposo La Camandolina è una residenza per anziani convenzionata con la ASL 3 di Genova. È situata sulle alture di Genova in posizione tranquilla, con splendida vista sul Porto Antico. Gli ospiti della residenza sono persone autosufficienti e non autosufficienti. Dispone si camere singole, doppie, triple e quadruple; cucina interna, angolo bar e giardino. Si svolgono trattamenti di fisioterapia e riabilitazione da parte di personale medico ed infermieristico specializzato. Sono attivi servizi di animazione per gli ospiti, parrucchiera, lavanderia e consegna di riviste e giornali. La casa di riposo La Camandolina è in v. Chiodo a Genova.

ORARI DI APERTURA


Lun00:00 - 24:00  
Mar00:00 - 24:00  
Mer00:00 - 24:00  
Gio00:00 - 24:00  
Ven00:00 - 24:00  
Sab00:00 - 24:00  
Dom00:00 - 24:00  

Dettagli


Attività

Case Di Riposo

Informazioni

Camere Doppie; Assistenza Anziani; Assistenza Anziani Non Autosufficienti; Assistenza Infermieristica; Casa Di Riposo Con Giardino; Casa Di Riposo Per Anziani; Centri Di Assistenza Per Anziani; Istituti Per Assistenza Anziani; Camere Con Tv; Medico In Sede; Riabilitazione Anziani; Servizio Di Lavanderia; Trattamenti Fisioterapici; Fisioterapia; Riabilitazione Fisica

COD. B16660592007
Recensioni
4.3
3 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
0

Anna Inglese

google

Poco personale e carico di lavoro. Spesso gli ospiti sono costretti a stare in camera.

Luca Caregnato

google

Ero all'inizio della mia professione di OSS, in pieno covid. Il mio "essere OSS" è nato qui ❤️

Patrizia Colico

google

Credo che a Genova esistano veramente pochi luoghi di cura, attenzione e conforto come quello in cui purtroppo per troppo poco tempo è stata mia suocera..La struttura,non ha molte pretese ma è luminosa, serena non asettica ma neppure trascurata .. dall'entrata con la reception, potrebbe essere scambiata per un'allegra pensione a tre stelle sul mare...È un luogo in cui l' animo delle persone che ci lavorano, dà l impronta allo spazio ottenendo un risultato a dir poco unico. La dott. Morello è un medico fantastico, è presente e capisci che si fa realmente carico delle persone e non dei corpi, ha un atteggiamento che crea fiducia e nello stesso tempo rispetto per la sua grande esperienza e generosità di animo. Non un atteggiamento spocchioso assolutista tipico della medicina recente, ma di chi pone la scienza al servizio anche della fede e del rispetto per l 'Uomo, in ascolto dei bisogni del paziente e della famiglia, capace con umiltà di porsi delle domande e cercare delle possibili risposte … Il personale che collabora ( non poco) è in perfetta sintonia con il clima costruito dallo staff responsabile. Non abbiamo avuto un momento in cui ci siamo sentiti abbandonati , a ciò verso cui inevitabilmente si andava incontro. ..Avendo ormai accumulato diverse esperienze ( negative) relative alla sanità, posso dire sinceramente che qui si esce dall' ordinario per entrare nello straordinario e augurarmi che questo possa essere un modello per tutti i possibili luoghi di cura. (Anche se sarebbe più giusto dire un modello per tutte le persone che si prendono cura.) Grazie grazie e ancora grazie..

Domande Frequenti