Smartphone, cellulari e radiotelefoni

iReplace Pomigliano

Via Ercole Cantone, 12 - 80038 Pomigliano d'arco (NA)
partita iva 09129401213

Il marchio iReplace diventa sinonimo di professionalità ed affidabilità: un punto di riferimento nel campo della vendita di smartphone ricondizionati nel senso di garanzia di qualità e convenienza per i clienti.

Qualità delle riparazioni eseguite dallo staff ed ampia scelta di accessori per Smartphone, Tablet e PC.

iReplace Store crede nell’eticità e nella sostenibilità e quanto acquista e vende rispetta ambiente ed ecosistema.

Dicono di noi

Il mio negozio di fiducia. Il proprietario è una persona molto preparata. Gentilezza, velocità e ott...(leggi tutto)
gina soave
google
In meno di 24h mi hanno riparato il cellulare: consegnato alle 19.30 e ritirato l'indomani alle 10 🤩...(leggi tutto)
Francesca Esposito
google
disponibile super gentile con prodotti ottimi
Giuseppe Di Giacomo
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Mar09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Mer09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Gio09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Ven09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Sab09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Smartphone, Cellulari e Radiotelefoni • Assistenza e Servizi Informatici

Informazioni

Vendita Accessori Per Cellulari • Bancomat • Cartasi • Carte Di Credito • Mastercard • Solo Contanti • Accessori • Accessori Per Telefoni Cellulari • Batterie Per Telefoni Cellulari • Cover Per Cellulari • Personal Computer • Smartphone • Tablet • Telefoni Cellulari • Telefonia Mobile • Assistenza Pc • Assistenza Smartphone • Assistenza Tecnica • Riparazione Computer • Riparazione Computer Portatili • Riparazione Schermi • Riparazione Smartphone • Riparazione Telefoni Cellulari • Telefonia • Usato Garantito

COD. B21528631004
Recensioni
3.4
5 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

Priamo

google

Una stella cadente….

gina soave

google

Il mio negozio di fiducia. Il proprietario è una persona molto preparata. Gentilezza, velocità e ottimo rapporto qualità prezzo. Non sceglierei nessun altro.

Francesca Esposito

google

In meno di 24h mi hanno riparato il cellulare: consegnato alle 19.30 e ritirato l'indomani alle 10 🤩 Oltre le aspettative 😎 Forse un po' cari 🤑

Giuseppe Di Giacomo

google

disponibile super gentile con prodotti ottimi

Saverio Castiello

google

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PICO ONESTI E ASSOLUTAMENTE POCO PROFESSIONALE Pessima esperienza, sconsiglio di andarci: rubano soldi e tempo. Giovedì scorso porto il mio telefono in assistenza perché non si caricava più, dopo più di un giorno di attesa (sempre perché passavo io ad informarmi, lui non mi ha chiamato mezza volta), mi dice che il problema era la batteria, la sostituisce con una compatibile e mi chiede 35€ ; 15€ di batteria e 20€ di mano d'opera, se non che i 20€ di mano d opera più rubati che abbia mai visto. La sera stessa dal cambio batteria, noto che il problema si ripresenta, telefono sotto carica ma senza alcun risultato. Torno al negozio il giorno dopo, mi fa aspettare ulteriormente per dirmi dopo 1 giorno che il problema era il connettore sotto al telefono, invece di sostituirlo ( dal costo di 2,50€) prova a installare dei fermi. La sera stessa metto il telefono sotto carica e il problema si ripresenta, al che smonto la scocca posteriore per vedere se potevo fare qualcosa e noto che il connettore era visibilmente spostato, facendo dei piccoli movimenti riesco a far caricare il telefono. La mattina dopo il telefono era morto. Non si accendeva nemmeno più. Glielo riporto, se lo tiene 2 giorni, mi dice che non ha capito quale fosse il problema, se ne lava le mani, torno a casa e lo metto sotto carica e riparte... Il problema era la batteria che lui aveva installato... Io non sono un ingegnere informatico, ma questa persona ne capisce meno di me a questo punto.

Risposta da iReplace Pomigliano

Giusto per precisione: 20€, come dice lei, di mano d'opera per la sostituzione di una batteria, (ovviamente lorde perchè sarebbero 16,39 + iva, e i 16,39 euro sono da tassare) è rubare soldi? Tralasciando questo, il telefono è stato portato il giorno 27 alle 13 ed è stato riconsegnato il giorno 28. Per questo dispositivo Lei è stato avvertito che non avevo i ricambi, abbiamo provato ad aprirlo è abbiamo notato la batteria gonfia. E' stato avvertito che ero riuscito a trovare solo batterie non originali che evito sempre di montare. Lei ha voluto comunque farsela montare a suo rischio. Nel gonfiarsi la batteria ha rovinato una flat di collegamento, che come le avevo abbondantemente comunicato non avevo come ricambio. Ho provato a bloccarla alla meglio per farle accendere il dispositivo. E' ritornato con il telefono manomesso, evidenti segni di manomissione, perchè il telefono non si accendeva più. Ho fatto dei tentativi di smontaggio e rimontaggio, ma nel nostro laboratorio non ha dato segni di vita. Non l'ho mai chiamata perchè non ho avuto mai la possibilità di farlo visto che ogni 3-4 ore passava a chiedere se ci fossero novità. Nessuno "connettore sotto il telefono" ma era una flat che le ho fatto anche vedere. Se il telefono è ripartito dopo il mio intervento non capisco dove sta il problema. Sono i 16€ lordi di mano d'opera? Mi dispiace dirlo ma lei veramente non capisce niente, ma non di ingegneria.

Domande Frequenti