Internet Point

Ansia da disconnessione? Non sono pochi coloro che, ad esempio in vacanza, riescono a rilassarsi veramente solo dopo aver avuto la certezza di poter contare su una connessione internet. Che si debba controllare l’e-mail o leggere un quotidiano on-line, in molti frangenti è importante poter usufruire di un Internet point.

È vero che in numerose città italiane vanno finalmente diffondendosi punti di accesso (hotspot) alla rete wifi gratuita, spesso però questi sono collocati soltanto nelle zone più centrali e, comunque, non sono ancora sufficienti a coprire le esigenze di tutti. Così, a meno di non disporre di una connessione via cellulare, - i dati sugli accessi internet effettuati da dispositivi mobili in Italia sono in rapida ascesa -  la scelta migliore è rivolgersi alle strutture che offrono postazioni con connessione a pagamento. Solitamente si tratta di tariffe a tempo da pagare con apposite smart card ricaricabili: questo per osservare la legge e tenere sempre traccia di chi utilizza la rete.

Presso gli Internet point, diffusi in tutte le città italiane, da Lecce a Sanremo, i clienti hanno accesso, oltre che a una connessione a banda larga, ad altri servizi: utilizzo di cuffie per effettuare telefonate VoIP, masterizzazione di dati su CD-DVD, scansioni, stampa di documenti personali, invio di fax. Stai cercando un Internet point ad Arezzo?  Con PagineBianche lo trovi con un click!

Le località più cercate per Internet Point

Ricerche correlate