Alberghi e hotel

Hotel Tre Pini

Via Panzini, 98 - 47814 Bellaria-igea marina (RN)
partita iva 01700390402
L'Hotel Tre Pini, recentemente ristrutturato, è situato in posizione centrale e tranquilla a soli 50 metri dal mare. Ampia sala da pranzo, salotto con televisione e american bar con tavoli all'aperto sotto una spaziosa veranda con vista sulla passeggiata. Dispone di biciclette per i clienti. Parcheggio custodito. Le camere sono fornite di balcone e servizio con doccia privata, dispongono di ventilatori a soffitto con regolatori di velocità. Nel ristorante non manca il tocco personale del proprietario che segue con cura la cucina al fine di offrire un menù ricco e variato, con scelta di carne o pesce tutti i giorni e buffet di verdure e insalate. La colazione a buffet con le specialità del cuoco. Un ambiente distinto e familiare per chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante. La struttura è aperta solo nei mesi estivi da Giugno a Settembre.
Vicino al mare

Dicono di noi

Scrivo davvero con grande sincerità questa recensione perché non le faccio mai di solito , ma in que...(leggi tutto)
Donato C
tripadvisor
Buongiorno una vacanza fantastica, sia x posizione hotel 2 minuti dalla spiaggia, e dal centrosi...(leggi tutto)
emma gagni
google
Siamo stati benissimo e c è tantissima professionalità e gentilezza dal proprietario a tutto lo staf...(leggi tutto)
Valeria Cupersito
google

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Alberghi e Hotel • Bed & Breakfast

Informazioni

Ambiente Confortevole • Ambiente Familiare • Ambiente Tranquillo • Pensioni • Cabine Al Mare • Camere Con Balcone • Camere Con Doccia • Camere Con Ventilatore Da Soffitto • Prima Colazione a Buffet • Sala Tv • Spiaggia Attrezzata • Assegno • Bancomat • Bonifico • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Postepay • 1 Stella • Vicino Al Mare • Riduzione Per Bambini • All Inclusive • Bar • Cucina Tipica Locale • Cucina Tradizionale • Biciclette • Pacchetti Famiglia • Carte Di Credito • Pago Bancomat

COD. B20872210004
Recensioni
4.3
24 recensioni
Eccellente
16
Ottimo
5
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

Donato C

tripadvisor

Una grande famiglia...

Scrivo davvero con grande sincerità questa recensione perché non le faccio mai di solito , ma in questo caso lo trovo doveroso per indirizzare la scelta di altri vacanzieri che come me per la prima volta scelgono come meta Bellaria. L hotel è molto grazioso, ad un passo dal mare e in una posizione tranquilla che però permette in 5 minuti di raggiungere il centro. La nostra camera era spaziosa e ben tenuta..sempre pulita perché la presenza del servizio di pulizia è costante ed efficiente. Abbiamo optato per la pensione completa e non c'è stata una volta che abbia mangiato male..è praticamente un ristorante dove però si è serviti da persone sempre sorridenti e, cosa per me meravigliosa, sempre disponibili ad un Bis. Il proprietario, Giuseppe, è semplicemente spettacolare...sempre pronto ad una chiacchierata o condivisione nonostante l enorme mole di lavoro estiva...le receptionist davvero gentili e preparate...e tutto lo staff amichevole e professionale. Concludo dicendo solo che l ultimo giorno ci siamo fatti una foto tutti insieme...e questo la dice tutta sul clima respirato. Consigliatissimo

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie mille Donato per la recensione, tutto lo staff si impegna ogni giorno per rendere la vacanza impeccabile in ogni ambito, offrendovi pulizia, cordialità e una tavola imbandita. Siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra posizione a pochi passi dalla spiaggia, dalla stazione, proprio al centro della tranquilla Bellaria. Speriamo di rivederti presto. Un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini

barbaraleonesi

tripadvisor

Tutto bello ma alcuni imprevisti

Il cibo molto buono, ma porzioni molto abbondanti. La camera carina, pulita ma il bagno é di dimensioni molto piccole . Le persone sono molto amichevoli. Il posto é molto vicino al mare ed al centro quindi é molto comodo . Vi consiglio di andarci

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie Barbara per la tua recensione, hai colto perfettamente i nostri punti di forza che sono la pulizia, cordialità e la comoda posizione. Amiamo il momento di convivialità che si crea a tavola e non vorremmo mai che qualcuno si alzasse con la fame. Speriamo di riaverti presto nostra ospite, un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini

emma gagni

google

Buongiorno una vacanza fantastica, sia x posizione hotel 2 minuti dalla spiaggia, e dal centrosinistra,sia x la struttura, sia per personale., sempre disponibile e soprattutto la gentilezza dalle donne sala e la perfetta pulizia delle stanze e la cordialità del proprietario e soprattutto le ragazze all accoglienza, molto carine e sempre col sorriso L' ottimo mangiare strabuono e abbondante che ha volte bastava 1 portata, buffet di verdura e frutta.Lo consiglierei vivamente a tutti

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie mille Emma per aver apprezzato particolarmente la posizione, siamo davvero centrali a pochi passi sia dal mare sia dal centro della tranquilla Bellaria. Ogni giorno cerchiamo di assicurarvi i migliori servizi come la pulizia, l’ospitalità e la cucina. Speriamo di averti presto nostra ospite. Un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini

Paola D

tripadvisor

Torneremo

Anche quest' anno siamo rimasti soddisfatti del lavoro che Giuseppe e la sua squadra fanno in questo albergo.Pulizia, gentilezza e disponibilità sempre al massimo. Vicino alla spiaggia e al centro,non manca nulla... Anche le nostre cagnoline sono rimaste contente della vacanza! Continuate così e arrivederci al prossimo anno! Un abbraccio da Carlo,Paola,Karma e Aly😂🫶

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie Paola per la recensione, siamo felici di averti ospitato anche quest’anno e che le alte aspettative siano state rispettate sotto tutti i punti di vista: pulizia, gentilezza e disponibilità. Un Hotel perfetto anche per i vostri piccoli amici a quattro zampe. Tornate presto a trovarci, un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini.

Valeria Cupersito

google

Siamo stati benissimo e c è tantissima professionalità e gentilezza dal proprietario a tutto lo staff

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie mille Valeria per la tua recensione. Tutto lo staff si impegna ogni giorno per garantire una vacanza eccezionale ai nostri ospiti. Speriamo di rivederti presto, un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini

Luigino Rinaldini

google

Ristorante ok di tutto di più ➕️ ➕️ ➕️

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie mille Luigino per il punteggio e per sottolineare l’abbondanza di prelibatezze al nostro ristorante. Speriamo di averti nuovamente nostro ospite, un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini

Gretagreta59

tripadvisor

VACANZE OTTIME

gran belle vacanze non andateci se siete a dieta si mangia molto bene e tanto giuseppe e il suo staff sono eccellenti il mare a 50 metri una veranda mega servizi ok biancheria e lenzuola cambiate tutti i giorni e non è da tutti prezzi molto bassialle tasche di tutti e x chi parla male stia a casa propia che è meglio

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie mille Greta per la recensione e per aver gradito la nostra cucina tipica, romagnola e soprattutto abbondante! La pulizia per noi è fondamentale e non trascuriamo nessun dettaglio. Hai visto? Siamo davvero a pochi passi dal mare e dal centro di Bellaria. Speriamo di riaverti presto nostro ospite, un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’hotel Tre Pini

Elida89

tripadvisor

RECEPTIONIST E CAMERIERA POCO PROFESSIONALI

Sono di rientro da 4 giorni a Bellaria con la mia famiglia, cioè io mio marito e i nostri due bimbi di 3 e 5 anni. Da lunedì 15 luglio a giovedì 18 luglio. Specifico già all'inizio che il proprietario è sicuramente un imprenditore e una persona molto disponibile, cosa che di certo non posso dire della ragazza alla reception, Amelia (non ho ben inteso se sia sua figlia ma se così fosse, dovrebbe insegnargli il mestiere e se invece non fosse così, non mi spiego di come il titolare le abbia permesso un atteggiamento simile). Spiego la situazione anche se mi dilungherò un attimino ahimè. In fase di prenotazione specifico che viaggio con due bambini piccoli, di conseguenza ho delle richieste, ovvero la pensione completa per i pasti, l'arrivo al mattino presto di lunedì viaggiando la notte con i bimbi (che poi alla fine si è rivelato non veritiero, perché a causa di code per incidenti vari in autostrada e il periodo poco consono, siamo arrivati alle 14.00 purtroppo) e aggiungo questa frase per il rientro, cito testuali (su what's app) : "Dovendo però partire il giovedì sera, vorrei capire se c'è disponibilità a tenere la stanza fino al giovedì sera oppure dobbiamo prenotare anche la notte di venerdì". Chiedo questa cosa per rispetto del lavoro, sapendo appunto che nel momento in cui io lascio la stanza il giovedì sera, loro non possono certo fare il check in ad altre persone. Mi rispondono che nel preventivo hanno inserito il "late check out" di 37,50€ e possiamo tenere la camera fino al giovedì sera. Il mercoledì sera (quindi il giorno prima di partire) , mio marito sale in stanza e mi comunica che è stato fermato dal proprietario che gli diceva che il late check out era inteso fino alle 17.00 e non c'erano i pasti compresi del giovedì (non è fatta menzione alcuna di queste cose). Oltre a questo, il preventivo finale quindi veniva 150,00€ in più, ovvero una giornata piena in più. Chiaramente scendo in reception a chiedere spiegazioni e trovo il proprietario che fin da subito cerca di capire la situazione, anche se inizialmente sento frasi come "ci ha chiesto solo una notte in più, non i pasti" (???non capivo cosa intendesse perché non ho chiesto alcuna notte in più) o "magari poteva chiedere perché veniva così poco il late check out". Io, un po' seccata esordisco con questa frase "mi perdoni, l'italiano però è uno per tutti" mentre apro la chat di WhatsApp, intenta a rileggere la conversazione. Esordisce dal bancone della reception questa ragazza con un senso imprenditoriale decisamente poco spiccato e dice "SÍ MA, CON CALMA EH" (con tanto di gesto della mano), "MODERA I TONI" ecc.. Il proprietario riprende in mano la situazione e cerca di trovare una soluzione, mentre io spiego che la mia frase era perché nei messaggi mi sembrava di esser stata chiara, parlando in lingua nazionale ed erano 5 minuti buoni che mi venivano dette frasi non in linea con la conversazione avuta su WhatsApp con loro. Lei, per tutto il tempo della conversazione tra me e lui, fa facce, alzate di sopracciglia e ad un certo punto legge al pc la conversazione (che ho poi scoperto aver avuto proprio con lei!), scambiando la frase che ho scritto inerente all'arrivo, per la partenza. Nonostante questo, aggiunge "però abbiamo sbagliato da tutte e due le parti, perché io come facevo a sapere che volevi i pasti anche il giovedì quando chiedevi solo la notte?! E poi, ci sta che ho capito male con 300 preventivi che faccio" (frase orribile e che non è di certo un mio problema!!!!Cambia lavoro se non ti sta bene fare 300 preventivi) Peccato che io ho solo chiesto se potevo tenere la stanza fino al giovedì sera o dovevo pagare anche la notte successiva PER CORRETTEZZA E RISPETTO DEL LORO LAVORO, NON HO MAI CHIESTO NESSUNA NOTTE IN PIÙ!!!!!!!!!!!!!!!! Insomma, alla fine di tutto nemmeno ha capito l' ERRORE di comprensione e lettura (sua) commesso, anzi, mentre tornavo per le scale su in camera (non c'è l'ascensore) ho sentito anche un paio di sue frasi "sì ma non è che ora deve passare che è tutta colpa mia eh", col proprietario che le diceva che non vuole che i clienti vadano via scontenti ecc..ASSURDO ANCHE DOVERGLIELO DIRE!!!!!!!! Insomma, anche io ho un'attività in proprio a contatto col pubblico (anche se mi occupo di tutt'altro) e a parti inverse MAI mi sarei comportata come Amelia, che non è di certo portata per fare questo lavoro e che di certo mi fa dire NON CI TORNO DI CERTO PIÙ, ma tanto, considerando il suo atteggiamento probabilmente dirà anche "ma sì meglio così"👏🏼 Ora invece parlo dell'hotel: Purtroppo la nostra stanza era fronte ferrovia e strada e tra treni, pullman, moto, il rumore era davvero parecchio. La ventola in stanza è abbastanza utile ma così come specificato non è presente l'aria condizionata e si fa un po' fatica, soprattutto se si vuole chiudere l'unica finestra che c'è per via dei rumori di cui ho appena parlato. Le donne delle pulizie sono davvero molto molto gentili e a modo, fantastiche!! Si mangia bene per

Risposta da Hotel Tre Pini

Salve Ida, ti ringraziamo per la tua recensione. Ci dispiace che un’incomprensione abbia influenzato negativamente la tua esperienza , che come ho il piacere di leggere nelle ultime righe è stata per lo più positiva. A volte, soprattutto in momenti di alta stagione, può capitare che qualcosa ci sfugga e per questo siamo ovviamente dispiaciuti. Io in primis e Amelia con me. Avremmo potuto spiegare già in fase di conferma che il servizio di Late Check Out comprende solo la camera. Questo è il motivo per cui c’è stata una discordanza tra il prezzo che avevamo comunicato e quello che poi è emerso alla fine del soggiorno. Mi dispiace leggere che non ritornerete perché in quanto direttore dell’Hotel vorrei avere una seconda chance per lasciarvi anche un ricordo positivo del vostro soggiorno a Bellaria. Questa esperienza ci aiuterà sicuramente a perfezionare il nostro servizio, che come conferma la parte finale della tua recensione e le tante belle recensioni che riceviamo, è basato su un’accoglienza sincera e di cuore. Un caro saluto, Giuseppe

Yda e Gabry Dance Academy

google

Google non mi faceva inserire tutta la recensione, in quanto troppo lunga. Metto allora lo screen della stessa recensione messa su TripAdvisor/Facebook. Invito le persone che che vogliono alloggiare qui, a leggerla. Ho parlato sia di una mia esperienza avuta con loro, che di camere e servizi. Saluti

Risposta da Hotel Tre Pini

Salve Ida, ti ringraziamo per la tua recensione. Ci dispiace che un’incomprensione abbia influenzato negativamente la tua esperienza , che come ho il piacere di leggere nelle ultime righe è stata per lo più positiva. A volte, soprattutto in momenti di alta stagione, può capitare che qualcosa ci sfugga e per questo siamo ovviamente dispiaciuti. Io in primis e Amelia con me. Avremmo potuto spiegare già in fase di conferma che il servizio di Late Check Out comprende solo la camera. Questo è il motivo per cui c’è stata una discordanza tra il prezzo che avevamo comunicato e quello che poi è emerso alla fine del soggiorno. Mi dispiace leggere che non ritornerete perché in quanto direttore dell’Hotel vorrei avere una seconda chance per lasciarvi anche un ricordo positivo del vostro soggiorno a Bellaria. Questa esperienza ci aiuterà sicuramente a perfezionare il nostro servizio, che come conferma la parte finale della tua recensione e le tante belle recensioni che riceviamo, è basato su un’accoglienza sincera e di cuore. Un caro saluto, Giuseppe

Evelyn Salazar

google

Io e la mia famiglia ci siamo sentiti come a casa, un hotel non di lusso però con un personale molto molto gentile e preparato, tutti bravissimi il padrone di casa molto gentile, educato e disponibile. Le camariere, le ragazze della pulizia, e della recepción tutti meravigliosi.. In particolare Amelia della recepción bella brava, dolce, solare, carismatica è una persona stupenda. Poi vorrei dire 2 parole sulla cucina, piatti veramente ottimi, dalla colazione alla cena che dire ancora, grazie mille di tutto

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie mille Evelyn per le parole dolcissime che hai riservato ad ogni reparto. Siamo davvero contenti quando riusciamo a trasmettervi l’idea di essere come a casa vostra coccolati tutto il giorno. Il nostro rapporto qualità prezzo è infatti molto apprezzato. Speriamo di rivederti presto nostra ospite, un abbraccio Giuseppe e da tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini

X1120RVsimonem

tripadvisor

Vacanze Giugno 2024

Abbiamo trascorso le nostre vacanze all'hotel tre pini, e nonostante un problema di salute, devo dire che tutto lo staff partendo dal proprietario Giuseppe, hanno fatto sentire la nostra famiglia come se fossimo a casa. Volevamo ringraziare ancora per come ci avete accolto e non mancherà occasione per rivederci. Il mangiare é come al solito ottimo, le cameriere gentilissime e le signore delle pulizie sempre disponibili. Consigliatissimo rapporto qualità/ prezzo top. Simone e Anna

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie mille Anna e Simone per la recensione, siamo contenti che vi abbiamo fatto sentire coccolati come a casa sottolineando l’importante rapporto qualità/prezzo, l’ospitalità e la pulizia. Vi aspettiamo presto, un abbraccio da Giuseppe e tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini.

Nadia Rancati

google

Hotel di piccole dimensioni, camere modeste ,ma comode e molto pulite, peccato manchi l'aria condizionata. Cibo buono e vario , personale e proprietario gentilissimi . Ci tornerò sicuramente.

Risposta da Hotel Tre Pini

Grazie mille Nadia per il voto altissimo che hai riservato per noi e per aver apprezzato le nostre camere confortevoli. Speriamo di riaverti presto nostra ospite. Un abbraccio da Giuseppe e da tutto lo staff dell’Hotel Tre Pini

GLORIA T

tripadvisor

esperienza da ripetere

La Cucina è eccellente ed effettivamente ogni giorno si può spaziare dai piatti tipici della cucina romagnola ai piatti con pesce. Ambiente pulito, accogliente e famigliare. Servizio gentile e disponibile. Rapporto qualità/prezzo eccellente.

Roberto M

tripadvisor

una vera vacanza

E già il terzo anno che veniamo da voi siamo stati 15 giorni benissimo il Titolare Giuseppe una persona gentile e molto disponibile , lo staff dal personale delle pulizie molto efficiente un ottima pulizia , uno chefs molto valido cucina curata e generosa ottimo il buffet , sia il personale di sala e la reception molto cordiali e disponibili , insomma siamo stati veramente bene un saluto a tutti e ci rivedremo

A6001IBmarinac

tripadvisor

Esperienza da ripetere

Scoperto per caso , il nostro soggiorno presso questo hotel è stato veramente all'altezza delle nostre aspettative. Pulizia,confort,gentilezza, simpatia e una buona cucina hanno rispecchiato i nostri desideri. Unico neo...manca l'ascensore . Pazienza, tutta salute. Peccato la chiusura invernale

Bia B

tripadvisor

Vacanza in totale relax

Come ogni anno ha reso le nostre vacanze magiche e rilassanti e con 3 figli è il top!!! Cortesia, pulizia e buon cibo sempre presenti..... Titolare e personale cortese e sempre disponibili! Grazie All'anno prossimo

Laura S

tripadvisor

Vacanza Pessima

Pessimo Hotel Parcheggio lontano stanze pessime condizioni letti con asse sotto materassi schifosi senza aria condizionata e senza televisione bagnio piccolissimo e gabinetto rotto io penso che si deve rimodernare l'unica cosa di positivo mangiare buonissimo e camerieri e cuochi e pulizie il resto pessimo Hotel

Paola D

tripadvisor

Andateci tutti!!

Siamo stati dal 30/07 al 12/08 hotel vicinissimo al mare e al centro. La pulizia ottima,ci si sente a casa!! Giuseppe ottimo padrone di casa disponibile sempre per eventuali problemi. Staff Fantastico!! Un grazie a Viola, Valentina e Nicoletta che con il loro lavoro,la disponibilità e la gentilezza rendono la vacanza ancora più bella!! Grazie GIUSEPPE e al tuo staff per questa splendida vacanza e un arrivederci al prossimo anno!!! P.s. un ringraziamento anche da Karma e Aly i due cagnolini bianchi!

Laura E

tripadvisor

Ottima

Vacanza in famiglia con 2 ragazzini nei primi 10 giorni di agosto 2023. Giuseppe, il titolare è molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo per una struttura datata, ma molto pulita, organizzata, con buonissima cucina e personale di sala e delle camere, molto, molto gentile. Dotata di parcheggio. A 2 passi dal mare e dal centro di Bellaria, consiglio questo albergo, a chi vuole trascorrere una vacanza in un ambiente familiare, semplice, senza sfarzi, ma con tutto ciò che realmente serve. Grazie Giuseppe!! Un caro saluto anche alla simpatica sorella!

Mobile54740840194

tripadvisor

Le vacanze ideali

Cucina ottima e abbondante,tutto il personale sempre gentile,i camerieri Sergio e Valentina disponibili e simpatici.Ottimo prezzo e ci sente proprio a casa.Un caro saluto a Giuseppe da Valerio e famiglia!😊

Aurora S.

veramente un buon hotel

Veramente un buon hotel. La struttura dell'albergo è veramente buona, le varie camere vengono sempre pulite. Il rapporto qualità prezzo è veramente soddisfacente. Si mangia veramente bene è i piatti sono molto abbondati. I proprietari sono molto gentili e cordiali. L'hotel è molto vino al centro città e della zona pedonale. Spero che qualcuno non abbia il sonno leggero, perché non è tanto lontano dalla stazione ferroviaria.

maxrimini

si mangia davvero bene!

Ogni volta che vengo in questo albergo mi sento sempre come a casa, i proprietari sono persone gentili e alla mano e poi (la cosa più importante per me) si mangia davvero bene!

Domande Frequenti