Risposta da
Hotel Principe
Vista la vostra precisione iniziamo con il chiarire che avete soggiornato 2 notti in hotel e che avete prenotato una camera economy e non standard, quindi il vostro giudizio si può riferire solo a quella tipologia di camera e non a tutte le camere in generale. Detto questo in tutte le camere è fatto divieto di fumare ed è indicato con tanto di segnalazione in camera. Ovviamente non abbiamo telecamere nelle stanze e dobbiamo fare conto sulla buona educazione dei clienti e purtroppo a volte non è così. Non vi è stato detto che non era un nostro problema, ma che purtroppo era un problema che non dipendeva dalla nostra volontà e, anche se dopo la dovuta verifica l'odore era minimo, come da voi testimoniato ci siamo adoperati, ad hotel completo, per provvedere ad un cambio stanza accertandoci che tutto fosse in ordine per essere sicuri di farvi trascorrere al meglio la seconda notte. Oltre a questo ho provveduto personalmente ad omaggiarvi di 2 bottiglie di vino locale da portare a casa scusandomi del disagio. Quello che scrivete sulla colazione è oggetto di vostro gusto del tutto personale e contrasta con le altre 3.000 recensioni distribuite sui vari portali. Nel nostro lavoro è normale farsi in quattro per soddisfare la clientela e lo facciamo sempre con gentilezza e professionalità, ma ultimamente sta diventando sempre più difficile farlo, soprattutto quando si incontra persone molto pretenziose e mal disposte in partenza come in questo caso.
Il Direttore
Dicono di noi