Risposta da
Hotel Miranda
Gentile Cliente,
ci dispiace che la vostra esperienza non sia stata soddisfacente, tuttavia mi preme puntualizzare un paio di cose.
Il 70% della clientela che avete visto in Hotel sono clienti abituali o che comunque hanno già soggiornato almeno un'altra volta qui da noi, la nostra è una gestione Familiare da generazioni dove cerchiamo di curare al meglio tutti i settori più importanti tra cui la cucina (il titolare è un ex Chef), il nostro staff di cucina (oltre a noi titolari che supervisioniamo ogni giorno personalmente) collabora con noi da più di 10 anni e continuiamo a confermarli negli anni in quanto la stragrande maggioranza dei clienti è estremamente soddisfatta della qualità che si ritrova ogni giorno sulla tavola, con questo, non abbiamo di certo la presunzione di piacere a tutti, dopotutto il mondo è bello perchè è vario.
Ogni mattina per colazione ci sono minimo 4 torte fatte in casa, brioches fresche, trecce con gocce di cioccolato, saccottini con crema, girelle con uvetta, yogurt gusti assortiti, frutta secca per yougurt, burrini, formaggini, corn flakes, cereali al cioccolato, muesli, due tipi di affettato, fontina, uova sode e uova strapazzate, bacon, prugne sciroppate, 5 tipi differenti di marmellata, nocciolata spalmabile, miele, burro di arachidi, biscotti frollini, biscotti frollini al cioccolato, fette biscottate, gallette di riso, pane da toast con tostiera self service, tre tipi di pane fresco, dispenser automatico succhi con arancia rossa e Ace, macchine automatiche per bevande calde con latte fresco e caffè in grani macinato al momento...probabilmente avremo una concezione differente della parola "scarso".
La camera in questione è stata ristrutturata da pochi anni (ovviamente non ristrutturiamo tutti gli anni le camere), se c'era qualche problema con la porta del box doccia sarebbe bastato segnalarlo, a volte alle Signore ai piani può sfuggire qualcosa, avremmo provveduto quanto prima a sistemarla.
Per quanto riguarda il "supplemento" di cu
Dicono di noi