Risposta da
Hotel Grazia
Ricorda come diceva quella vecchia pubblicità?
" Turista faidate? Aiaiaiaiiiiiii"
Magari, telefonare per controllare di aver capito bene quello che si trova su internet, specialmente quando si hanno esigenze personali che devono essere assolutamente rispettate?
Sono sempre disponibile a fornire maggiori chiarimenti a tutti.
Il numero fisso dell'albergo ha il trasferimento di chiamata su un cellulare appositamente per permettervi di raggiungermi telefonicamente in qualsiasi momento dell'anno e della giornata!
Se mi avesse interpellato, avrei avuto più probabilità di farle capire che la distanza dal mare ( DAL MARE. Non c'è scritto dalla nostra spiaggia, c'è scritto dal mare!) è realmente di 50 metri ( e menomale che c'è google maps a dimostrarlo) , ma che per raggiungere i nostri ombrelloni è necessaria una passeggiata di 200 metri.
A proposito, non si tratta di un lido convenzionato.
Se è chiara la grande differenza tra i due concetti, la nostra è una concessione demaniale appositamente richiesta dall'hotel Grazia per farla utilizzare ESCLUSIVAMENTE dai Clienti alloggiati, gratuitamente per chi prenota servizi di Mezza Pensione o Pensione Completa.
Se poi per percorrere 200 metri ci si impiegano 15 minuti , le confermo che ha sbagliato struttura.
Ma non per colpa della struttura.
Tali evidenti difficoltà motorie rendono necessaria la presenza di una piscina o di una spiaggia a 5 metri . E probabilmente sarebbe stato necessario prenotare non una camera boheme o standard, bensì una Superior: è scritto ovunque che non è nello spazio disponibile all'interno delle camere il punto forte dell' Hotel Grazia. Piuttosto nella presenza in quasi tutte le stanze del balcone, oppure nell'attenzione riposta alle esigenze di ogni cliente, inteso come persona e non come numero.
I bagni: sono previsti dei punti di appoggio - per chi ne ha necessità - nelle stanze appositamente arredate. Non servono punti d'appoggio nei bagni arredati in maniera standard, vi sono in quelli ar
Dicono di noi