Autofficine e centri assistenza

Gambini Auto

Via Papa Giovanni XXIII, 87 - 28845 Domodossola (VB)
partita iva 02371900032
Gambini Auto s vieni in salone a scoprire la nuova gamma di veicoli ibridi ed elettrici Ford. Troveremo la soluzione più adatta a te e ti sorprenderemo con fantastiche promozioni! Officina autorizzata Ford da oltre 40 anni. Seguiamo passo per passo la manutenzione della tua vettura Ford, dalla vendita ad interventi ordinari e straordinari per tutta la vita del veicolo, garantendo tra un tagliando e l’altro la sua massima efficienza. Eseguiamo garanzie Ford su veicoli immatricolati in tutta Europa con una lunga esperienza nel marchio Ford. Ti aspettiamo a Domodossola in Via Papa Giovanni XXIII, 87.
Auto sostitutiva

Dicono di noi

Ho acquistato un’auto da loro mi sono trovata molto bene, la titolare Cinzia è stata molto disponibi...(leggi tutto)
Erika Ramoni
google
Gentili e disponibili, sia nelle vendite che nell'assistenza nella sede di Crodo. Consigliatissimi
Gianmarco Ria
google
Accoglienza, gentilezza, professionalità, disponibilità e soprattutto personale aggiornato.
roberto siccoli
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:20 - 12:00  14:30 - 18:30  
Mar09:20 - 12:00  14:30 - 18:30  
Mer09:20 - 12:00  14:30 - 18:30  
Gio09:20 - 12:00  
Ven09:20 - 12:00  14:30 - 18:30  
Sab09:30 - 12:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Autofficine e Centri Assistenza • Automobili

Informazioni

Carrozzeria • Accessori Originali • Antifurto Per Veicoli • Auto D'Occasione • Automobili Aziendali • Automobili Km 0 • Automobili Usate • Pneumatici Invernali • Ricambi Originali • Assistenza Auto Multimarca • Assistenza Meccanica • Auto Sostitutiva • Autofficina • Officina Autorizzata

Informazioni legali

GAMBINI AUTO di Gambini Davide •• Sede legale Crodo (VB)

COD. B24226031004
Recensioni
4.2
5 recensioni
Eccellente
4
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Erika Ramoni

google

Ho acquistato un’auto da loro mi sono trovata molto bene, la titolare Cinzia è stata molto disponibile e attenta alle mie esigenze. Al momento del ritiro il collega Alberto mi ha fornito una spiegazione esaustiva del veicolo. Consiglio ai nuovi acquirenti di passare da loro

Simone Paganini

google

Ho comprato un auto da loro e mi sono trovato malissimo 1 quando ho comprato l'auto non me l'hanno neanche fatta provare 2 Un ritardo di 3 mesi almeno e io avevo già venduto la mia vecchia auto perché loro mi avevano detto che arrivava per tempo 3 ho scoperto dopo 1 anno che aveva anche un bollo arretrato. (E vero che si sono fatti scusare con uno sconto su 2 gomme invernali media gamma). E 4 l'auto dopo neanche 3 settimane faceva un rumore strano e sono stati cambiati i braccetti a spese loro e comunque l'auto fa rumori, il problema non è stato risolto . Sconsiglio vivamente di comprare da loro.

Risposta da Gambini Auto

Ciao Simone, ci siamo già sentiti per telefono due mesi fa ma non è stato nemmeno possibile parlare perchè mi hai solo insultata attaccando per giunta il telefono. Lamenti "rumori" e ci incolpi oggi per un'auto che stai guidando dal gennaio del 2023 quando noi siamo sempre qui e abbiamo sempre risposto. Preciso che l'auto che hai acquistato era un usato e si, ci può stare che nel momento in cui la guidi qualcosa può succedere e infatti c'è stato il problema dei braccetti che abbiamo sostituito a nostre spese un anno fa. Io accetto le critiche e le lamentele ma se queste sono fondate perchè (e rispondendo alle "tue" ragioni): 1 - Farti provare un'auto d'importazione che al momento dell'acquisto era in Germania, sarebbe stato un po difficile. 2 - L'autovettura non ha avuto un ritardo di 3 mesi perchè, come ben sapevi, i documenti per poter immatricolare, sarebbero arrivati proprio nella settimana di Natale 2022 e siamo stati tutti soggetti alle chiusure per le festività natalizie. Hai ritirato la tua Ford Fiesta ST il 20 gennaio del 2023 e (a distanza di un anno e 7 mesi) mi dici che l'auto fa rumori.. Ripeto, la stai guidando tu da un anno e 9 mesi oggi. 3 - Le auto d'importazione una volta arrivate sul suolo italiano vengono immatricolate come nuove, il bollo non è "arretrato" è semplicemente dovuto un mese dopo l'immatricolazione perchè autovettura immatricolata nuova. A me spiace per la tua rabbia ma la vedo ingiustificata perchè, da quando abbiamo cambiato i braccetti più di un anno fa, non ti abbiamo più sentito se non adesso, con questa recensione. Direi che il nsotro "rapporto" si chiude qua e, dal lato mio, senza nessun rimporvero perchè noi, abbiamo fatto bene il nostro lavoro (come da 45 anni facciamo).

Gianmarco Ria

google

Gentili e disponibili, sia nelle vendite che nell'assistenza nella sede di Crodo. Consigliatissimi

roberto siccoli

google

Accoglienza, gentilezza, professionalità, disponibilità e soprattutto personale aggiornato.

Luciano Rametti

google

Professionalità e onestà Consigliatissimo

Domande Frequenti