Risposta da
Gambini Auto
Ciao Simone, ci siamo già sentiti per telefono due mesi fa ma non è stato nemmeno possibile parlare perchè mi hai solo insultata attaccando per giunta il telefono. Lamenti "rumori" e ci incolpi oggi per un'auto che stai guidando dal gennaio del 2023 quando noi siamo sempre qui e abbiamo sempre risposto.
Preciso che l'auto che hai acquistato era un usato e si, ci può stare che nel momento in cui la guidi qualcosa può succedere e infatti c'è stato il problema dei braccetti che abbiamo sostituito a nostre spese un anno fa.
Io accetto le critiche e le lamentele ma se queste sono fondate perchè (e rispondendo alle "tue" ragioni):
1 - Farti provare un'auto d'importazione che al momento dell'acquisto era in Germania, sarebbe stato un po difficile.
2 - L'autovettura non ha avuto un ritardo di 3 mesi perchè, come ben sapevi, i documenti per poter immatricolare, sarebbero arrivati proprio nella settimana di Natale 2022 e siamo stati tutti soggetti alle chiusure per le festività natalizie. Hai ritirato la tua Ford Fiesta ST il 20 gennaio del 2023 e (a distanza di un anno e 7 mesi) mi dici che l'auto fa rumori.. Ripeto, la stai guidando tu da un anno e 9 mesi oggi.
3 - Le auto d'importazione una volta arrivate sul suolo italiano vengono immatricolate come nuove, il bollo non è "arretrato" è semplicemente dovuto un mese dopo l'immatricolazione perchè autovettura immatricolata nuova.
A me spiace per la tua rabbia ma la vedo ingiustificata perchè, da quando abbiamo cambiato i braccetti più di un anno fa, non ti abbiamo più sentito se non adesso, con questa recensione.
Direi che il nsotro "rapporto" si chiude qua e, dal lato mio, senza nessun rimporvero perchè noi, abbiamo fatto bene il nostro lavoro (come da 45 anni facciamo).
Dicono di noi