Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Full Service di Esposito Alessandro

Via Gualtiero Serafino, 22 - 00136 Roma (RM)
partita iva 08591031003
La Full Service, centro assistenza elettrodomestici, fornisce un servizio completo per riparazione e vendita, servizio a domicilio (forni, lavatrici, lavastoviglie, piani cottura) Dispone di una vasta gamma di ricambi e accessori dei marchi più noti: FOLLETTO, POLTI, ROWENTA, VORWERK, BOSCH, ARISTON, SIEMENS, REX, HOOVER, AEG, ZOPPAS, ELECTROLUX, INDESIT, SMEG, dai sacchetti aspirapolvere ai prodotti per la pulizia di tutti gli elettrodomestici.

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  16:00 - 19:00  
Mar09:00 - 13:00  16:00 - 19:00  
Mer09:00 - 13:00  16:00 - 19:00  
Gio09:00 - 13:00  16:00 - 19:00  
Ven09:00 - 13:00  16:00 - 19:00  
Sab09:00 - 13:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori • Elettrodomestici

Informazioni

Grandi Elettrodomestici • Riparazione Aspirapolvere • Vendita Accessori Per Elettrodomestici • Vendita Elettrodomestici • Vendita Grandi Elettrodomestici • Accessori Per Elettrodomestici • Elettrodomestici • Elettrodomestici Multimarca • Guarnizioni Per Elettrodomestici • Piccoli Elettrodomestici • Ricambi Cucine a Gas • Ricambi Lavastoviglie • Ricambi Piccoli Elettrodomestici • Assistenza Climatizzatori • Assistenza Lavatrici • Assistenza Piani Di Cottura • Installazione Elettrodomestici • Riparazione Caldaie • Riparazione Elettrodomestici Da Incasso • Riparazione Elettrodomestici Di Tutte Le Marche

COD. B22604991004
Recensioni
4.3
3 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
0

Cristina Esposito

google

Ottimo servizio

Daniele Trazzi

google

Onesto e professionale, consigliatissimo

Gi Sal

google

Porto il 26 giugno una piastra per capelli ghd platinum plus con il cavo di alimentazione che si sta aprendo (si intravede il rame). [Piccolo inciso, piastra pagata 200 euro con un cavo di alimentazione sottilissimo che neanche le piastre dei cinesi da 10 euro, non compratela, tutto marketing ghd e poca sostanza.] Chiamo dopo una settimana perche' sono in partenza per le ferie e la piastra e' ancora in riparazione, pare che il cavo sostitutivo sia difficile da trovare e che sia stato ordinato via internet. Passano ulteriori 2 settimane senza avere notizie della piastra (ovviamente il mio numero di telefono era stato lasciato insieme alla piastra). Il 18 luglio chiamo e mi dicono che e' pronta. Passo a ritirare la piastra e il conto da pagare ammonta a 46 euro (26 euro di cavo + 20 euro di lavoro di riparazione), non proprio spiccioli, ci sono piastre che a comprarle nuove costano meno... Apparentemente la piastra ora funziona, vedremo la durata. Metto 3 stelle perche' avrei preferito che, prima di procedere con l'ordine del pezzo di ricambio, il tecnico mi chiamasse per comunicarmi il preventivo di spesa, cosi da darmi la possibilita' di scegliere se procedere o meno con la riparazione, magari di fronte a questa spesa avrei optato per mandarla al centro assistenza ghd. Altro aspetto negativo e' stato stare piu' di 3 settimane senza piastra, ma probabilmente sarebbero state meno se il tecnico mi avesse chiamato a lavoro fatto, senza aspettare che fossi sempre io a chiamare.

Domande Frequenti