Risposta da
F.T. Motors Officina Auto-Moto Pescara
Gentilissimo, ho necessità di precisare solamente alcune cose. Lei si è presentato alle 19:15 (in prossimità dell'orario di chiusura) senza alcuna prenotazione, per un'urgenza, riferendoci che doveva procedere alla sostituzione di una lampadina dell’abbagliante lato sx già acquistata e smontata da lei con l'osservazione che i fili della stessa erano rovinati, infatti erano già nastrati ed anche a malo modo. Da lì è partito il discorso di effettuare una diagnosi. Nonostante l'orario di chiusura prossimo e le prenotazioni che abbiamo fino al 16 Novembre 2024 (da data odierna 25/10/2024), mettendomi nei suoi panni ho deciso di venirle incontro. Il discorso di procedere ad una diagnosi che lei ritiene completamente sbagliata è partito dal fatto che lei mi ha riferito che la lampada che causava problemi fosse quella che lei mi aveva portato e già smontato (abbagliante). Ma questa mattina è tornato invece a riferirmi che la lampada non era quella!!!! L’elettrauto ha potuto subito riscontrare la problematica perché il fanale era già stato rimontato da me ed ha quindi provveduto a sostituire la lampada corretta (anabbagliante).
Io non ho creato nessun allert alla centralina! Gli allert si generano da soli e quando i reset funzionano parzialmente si procede al reset manuale della batteria. Ovviamente, la mia diagnosi è stata errata perchè partita dalla fonte sbagliata!!! Il mio errore è stato quello di dare fiducia alla sua parola ed a ciò che ha sostenuto sin dal suo arrivo presentandosi con la lampadina smontata errata che era quella che non dava alcun problema!! Se lei va a fare i raggi perché sostiene che ha un problema al braccio dx (che invece è perfettamente sano) quando in realtà ha l’osteoporosi al sx, i raggi non indicheranno mai che sul braccio dx sano ha l’osteoporosi!!
Ad ogni caso data l'ora tarda, oramai quasi le 20:40, quindi 1h e 10 minuti dopo l'orario di chiusura io ho dovuto per forza restituirle la macchina e procedere alla chiusura poiché non potevo tr