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Riscaldamento - impianti e manutenzione

F.m. Technoservice srl

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Attività

Riscaldamento - Impianti e Manutenzione

COD. S77744271001
Recensioni
4.0
Voto calcolato su tutte le 4 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
PagineGialle

Stefano A.

Professionali

Ragazzi giovani ma molto professionali. Grazie lavoro eseguito a regola d’arte.

Sofia M.

Personale super qualificato

Tecnici professionali, mi hanno risolto un problema che nessuno capiva, pompa di calore ironica della Carrier. Inoltre grande problema con i panelli solari montati male e mai funzionanti, sono riusciti a risolvere tutto. Super consigliati e bravissimi. Grazie ragazzi

AnnaPetrini

Scelta giusta

Ho avuto occasione di conoscerli per un’installazione di un climatizzatore fatta al mio vicino ed ho chiesto un preventivo anche per me, che alla fine ho accettato. Non mi sono pentita della mi ma scelta. Tecnici seppure giovani, professionali, puliti e soprattutto educati. Le ragazze anche gentilissime. Sono soddisfatta!

Alberto A.

“Vergogna ……..vergogna…….vergogna “

Forse è anche poco dire vergogna!!!! Tecnico venuto il 17 di giugno per il condizionatore che non freddava, in primo momento incertezze sul problema, poi ci dice che bisognava portare via la macchina ( carrier) perché non era possibile sul posto mettere il gas su questa tipologia di macchinario. Dopo poco siamo passati ad un’altra tesi e cioè c’erano i tubi invertiti. Non avendo il materiale adeguato ci ridanno un altro appuntamento ed esattamente per il 15-07 dopo ben 18 giorni . 10 minuti prima delle ore 14 veniamo avvisati che non riuscivano a venire. Sono passati altri 6 giorni e dopo continue nostre sollecitazioni oggi 21-07 veniamo a sapere che il tecnico prima di settembre non sarà disponibile!!!!! Premetto cosa allucinante quando sono venuti la prima volta si sono fatti pagare chiamata e rilevamento del danno…… ma quale danno? Sulla fattura non è menzionato nulla quindi è una sorpresa e per giunta non è stato fatto un preventivo a riguardo. Trovo allucinante tutto questo ,io mi auguro che la Carrier leader mondiale nei condizionatori rivaluti con molta serietà a chi dare assistenza. In un momento così difficile con il caldo che c’è trovo vergognoso e assolutamente non professionale un atteggiamento del genere. In 40 anni di matrimonio non mi è mai capitato di dover pagare anticipatamente una chiamata e per giunta anche , un rilevamento ipotetico del danno per poi ritrovarmi al caldo. Consiglio , affidatevi a qualcun altro!!!

Domande Frequenti