https://www.paginebianche.it/floricolturapecettese-pecettotorinese
Vivai piante e fiori

Floricoltura Pecettese

https://img.italiaonline.it/0WO5p000003gmtnGAA_floricoltura-pecettese.png
https://wips.plug.it/scips/GnOAmIAA3PH5Ybb_CFbJ7Q/img.italiaonline.it/0WO5p000003gmtnGAA_floricoltura-pecettese.jpg?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Strada De Matteis, 6 - 10020 Pecetto torinese (TO)
partita iva 11609820011
La Floricoltura Pecettese si trova a Pecetto T.se da molti anni si prende cura del verde attraverso soluzioni di grande raffinatezza estetica. La ditta è specializzata nella produzione di fiori in vaso, nonché nella produzione e nella vendita di piante ornamentali. La ditta effettua self service direttamente nelle serre ed è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta con efficienza e tempestività. Tra i servizi offerti: creazione di cesti, consegne a domicilio, vendta al dettaglio e all'ingrosso, Presenti al mercato all'ingrosso di Torino Mif

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  14:30 - 19:00  
Mar08:30 - 12:30  14:30 - 19:00  
Mer08:30 - 12:30  14:30 - 19:00  
Gio08:30 - 12:30  14:30 - 19:00  
Ven08:30 - 12:30  14:30 - 19:00  
Sab08:30 - 12:30  14:30 - 19:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Vivai Piante e Fiori; Fiori e Piante

Informazioni

Fioraio; Fiorista; Floricoltura; Ingrosso Piante; Vendita Fiori; Vivai Di Piante Ornamentali; Vivaio; Bancomat; Carte Di Credito; Articoli Per Il Giardinaggio; Bulbi Per Floricoltura; Bulbi Primaverili; Fiori; Piante; Piante Aromatiche; Piante Da Esterno; Piante Da Siepe; Piante e Fiori Da Giardino; Piante In Vaso; Piante Ornamentali; Produzione Di Piante Da Vivaio

COD. B05710573007
Recensioni
3.4
5 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

MARINA E AXEL

google

Quando ho bisogno di una pianta vengo sempre qui... Intanto ci sono serre e serre per poter scegliere (questa volta ho acquistato una pianta di ciclamino screziata scelta fra centinaia di ciclamini ) i prezzi sono competitivi e il personale gentile e sa consigliare anche chi come me non distingue un cactus da una rosa 😃.

jacopo pellegrinelli

google

Ordinate piante, confermato l'ordine ma si sono dimenticati di portarle perché " siamo sotto i santi" . La prossima volta rifiutate l'ordine, al cliente poi ne rispondo io del disguido ,non voi.

Angela Bernasconi

google

Mio marito ed io siamo stati clienti per decenni, ad ogni occasione in cui volevamo regalare piante o fiori abbiamo sempre acquistato da loro ed ogni anno, in primavera, compravamo gran quantità di piante e fiori per abbellire il nostro giardino, spendendo delle consistenti cifre: i prezzi non sono mai stati economici, però sulla qualità nulla da dire. Quindi, come sempre, qualche anno fa, dopo che la primavera era iniziata da poco, siamo andati a rifornirci spendendo oltre €400 e tra gli acquisti c’era anche un ibisco. Tornati a casa l’abbiamo travasato e posizionato sempre nello stesso ampio vaso e posto dove lo mettevamo ogni anno. Purtroppo, la pianta ha subito dimostrato evidenti segni di malessere, i fiori non si schiudevano e cadevano morti. Allora ho chiamato per riferire quanto succedeva, mi è stato chiesto di mandare un messaggio whatsApp con le foto, cosa che ho fatto e mi fu risposto che non era al sole diretto e che non dovevamo bagnarlo troppo e lasciare ristagni d’acqua. Inutile dire che tutto ciò già lo sapevamo, essendo 30 anni che acquistavamo l’ibisco e lo mettevamo sempre nella stessa posizione, ben soleggiata, usando i medesimi accorgimenti (vaso poroso che non provoca ristagni d’acqua). Ovviamente ho ribattuto e ho dovuto anche farlo 2 volte perché la prima non mi risposero. Lasciai trascorrere qualche giorno, anche per vedere se la situazione andasse migliorando, ma era sempre peggio: spuntavano le gemme, ma i fiori continuavano a non schiudersi e a morire. Rifeci un altro messaggio per aggiornarli sulla situazione e mi scrissero che dovevamo bagnarlo di più! Ma allora ci prendevano in giro?? Intanto la pianta stava sempre peggio e anche le foglie avevano segni di malattia, cosa che, tra l’altro, ci confermò anche il nostro giardiniere. Ho mandato loro un messaggio vocale ipotizzando che ci avessero venduto una pianta malata, ovviamente in assoluta buona fede, ma che dalle loro risposte avevamo pienamente compreso l’assoluta rigidità nel non volerci venire incontro. Quindi, avremmo buttato via il loro ibisco, pagato una bella somma e ne avremmo acquistato un altro, ovviamente in un vivaio diverso. Tengo a precisare che a questo vocale non ricevetti mai risposta. Quello che sostengo è che queste persone non hanno idea di come relazionarsi con i clienti: potevano dirci di riportarlo, così avrebbero constatato di persona lo stato della pianta, ce ne davano un altro e noi saremmo ancora loro clienti, continuando a sborsare cifre di rilievo. Invece, in questo modo, non solo non siamo più loro clienti da anni e andiamo ad acquistare in altri vivai, ma abitando in zona da molti decenni abbiamo fatto loro una forte e negativa campagna pubblicitaria, così che amici e parenti, anche loro clienti abituali, non sono mai più andati ad acquistare da loro.

marioscovazzi

google

Gentili, ottima varietà

FerVal

consigliato

Quando dobbiamo acquistare delle piante ci rechiamo sempre in questo vivaio. La scelta è davvero varia e si possono scegliere le piante direttamente nelle serre, molto sullo stile dei vivai della riviera Ligure. Durante gli acquisti offrono anche spiegazioni su coem trattare i fiori e consigli su come gestirli al meglio una volta re invasati a casa. Come completamento hanno anche dei prezzi concorrenziali. Consigliato.

Domande Frequenti