Elettrodomestici

Federici Assistenza Elettrodomestici

Via Antonio Abete, 77 - 82100 Benevento (BN)
partita iva 00007780620
Assistenza Elettrodomestici di Federici opera con professionalità e rapidità nel settore della vendita e riparazione di elettrodomestici. L'attività fornisce alla clientela un vasto assortimento di prodotti del settore elettronico, ricambi e accessori per elettrodomestici delle migliori marche. Presso il punto vendita troverete elettrodomestici di marche prestigiose da incasso e da libera installazione, tra cui cappe aspiranti, congelatori, lavatrici e lavastoviglie, frigoriferi e piani di cottura da incasso, articoli per cui la ditta provvederà all’installazione direttamente a casa vostra. La consulenza e la vendita assistita sono i punti forti dell'azienda, che pone il cliente al centro dell'attenzione, trovando con lui la soluzione ideale per soddisfare ogni esigenza.
Consegna a domicilio
Pronto intervento

Dicono di noi

Posto ameno rilassante ben curato.ottimo cibo personale educato e disponibile. Sicuramente da ritorn...(leggi tutto)
maurizio cotugno
google
Personale gentile e professionalmente capaci
Nino Barone
google
Cosa dire basta il nome in questa città a mio modesto giudizio e il numero uno C'è il signor pasqual...(leggi tutto)
Antonio Impronta
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Mar09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Mer09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Gio09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Ven09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
Sab09:00 - 13:00  16:00 - 20:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici • Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori

Informazioni

Centri Assistenza Clienti • Centro Assistenza Elettrodomestici • Riparazione Elettrodomestici Di Tutte Le Marche • Riparazione Frigoriferi • Vendita Accessori Per Elettrodomestici • Vendita Elettrodomestici • Vendita Grandi Elettrodomestici • Elettrodomestici Da Incasso • Elettrodomestici Multimarca • Frigoriferi Da Incasso • Frigoriferi Per La Casa • Lavatrici • Ricambi Originali • Ricambi Per Elettrodomestici • Ricambi Per Frigoriferi • Accessori Originali • Assistenza Autorizzata • Assistenza Elettrodomestici • Assistenza Forni • Assistenza Frigoriferi • Assistenza Lavatrici • Assistenza Piani Di Cottura • Assistenza Specializzata • Assistenza Tecnica • Consegna a Domicilio • Pronto Intervento • Riparazione Elettrodomestici Da Incasso

Marchi Trattati

Liebherr • Braun • San Giorgio • Rgv • Bosch

Informazioni legali

ADDOLORATA FEDERICI •• Sede legale ()

COD. B14133812007
Recensioni
3.2
11 recensioni
Eccellente
5
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
4

Eleonora Esposito

google

Ho portato 3/4 mesi fa , per la prima volta il mio ferro da stiro Braun esattamente car style 3.. obbligata perché era l'unico più vicino a me.. La prima volta mi e stata cambiata la caldaia al ferro 60€, torno a casa il ferro non funziona, stesso problema , ritorno per la seconda volta , passa un mese e più, non ho notizie di questo benedetto ferro , chiamo più volte in negozio, una volta non c'è il tecnico, un altra volta non c'è il tecnico, poi di nuovo signora le facciamo sapere noi, aspetto con tanta pazienza, nel frattempo passa un altro mese, richiamo e mi dicono che il ferro magicamente è pronto, mi presento in negozio, praticamente il mio ferro da stiro e stato sostituito con car style5 , solo il ferro non la caldaia , ringrazio torno a casa e il ferro non funziona... Siete delle persone poco serie , scostumate, gentilezza sotto zero ,il cliente deve preoccuparsi e chiamare se il ferro o qualsiasi altro elettrodomestico è pronto, io a questo punto mi chiedo ma voi lavorate tanto per lavorare e fottetervi i soldi senza avere un minimo di impegno nel nostro lavoro e rispetto pari a zero verso i clienti.. Come diamine si fa a cambiare pezzi a caso senza controllare ed essere sicuri di averti risolto il problema ?!? Con tutto il rispetto io non torno in negozio per rompervelo in testa il ferro, perché non vale nemmeno la pena con persone come vuoi , ma dovete solo chiudere!!!!!

Gio

google

Ho portato la macchinetta del caffè de Longhi in questo centro assistenza ( purtroppo l’unico ufficiale) per valutare un possibile intervento in garanzia visto che ero nei tempi utili. Già in passato, per lo stesso problema un altro punto assistenza ,mi aveva risolto lo stesso problema in garanzia . Lascio la macchina con l’esplicita richiesta di farmi sapere se l’intervento passasse o meno in garanzia per valutare se opportuno o meno procedere. Li contatto dopo una settimana mi dicono che la macchina è pronta e che avrei dovuto pagare 20 € per ritirarla in quanto l’intervento non rientra nella garanzia. Trovo assolutamente poco professionale l’aver effettuato l’intervento a pagamento senza mio consenso. Magari avrei potuto pensare di cestinarla. Alla fine hanno preteso che gli pagassi l’intervento . Ritiro il prodotto (parlo con un’altra persona)e mi chiedono 15 € (non sanno nemmeno loro quanto costa un intervento) . Pessima esperienza . Mai più da loro.

Vincenzo Capasso

google

Buon centro di assistenza elettrodomestici. Mi ha risolto due problemi di annosa esistenza.

Nicola Flammia

google

Porto in assistenza la macchinetta del caffè Delonghi che era rientrata da un altro centro assistenza. Dopo 1 mese e mezzo e mille solleciti mi chiamano per ritirarla. Vado oggi e mi fanno pagare 15euro dicendo che la macchinetta era intasata di caffè;assurdo ma vero! Dalla consegna dell'altro centro assistenza non l'ho mai usata perché non funzionava. Mai più da loro.

Risposta da Federici Assistenza Elettrodomestici

Buon giorno Ci dispiace per l'accaduto

maurizio cotugno

google

Posto ameno rilassante ben curato.ottimo cibo personale educato e disponibile. Sicuramente da ritornare.

Nino Barone

google

Personale gentile e professionalmente capaci

Antonio Impronta

google

Cosa dire basta il nome in questa città a mio modesto giudizio e il numero uno C'è il signor pasquale una persona seria sempre disponibile e professionale pronto ad aiutare il cliente Parcheggio 🅿 privato e accesso ai disabili ♿ facilitato e pagamento anche tramite carta

Riccardo Jacobsthal

google

No. Aveva quello che mi serviva ma disponibili e competenti

Dina Emblema

google

Ho chiamato circa 3 settimana fa chiedendo assistenza per un frigorifero mi è stato detto: "la contatterá il tecnico per un appuntamento". Mai ricevuto una telefonata

Angela D'Onofrio

google

In 15 giorni mi hanno riparato due Kenwood...professionali....cordiali...

Giuseppe

google

Chiamati per effettuare un controllo ad una lavatrice Candy, è venuto ha guardato un pò la lavatrice premendo qualche pulsante (presumo siano operazioni standard che tutti fanno) e mi ha risposto le cose che trovi andando su google: 1) controlla lo scarico, 2) non mettere troppo detersivo, 3) non riempirla troppo di capi da lavare! Costo 30 euro, il problema/anomalia è tutt'ora presente!

Domande Frequenti