Farmacia Al Redentore
Non preoccuparti, non pubblicheremo niente sui social network senza il tuo permesso.
Lun | 08:45 - 13:00 |    | 15:30 - 19:00 |    |
Mar | 08:45 - 13:00 |    | 15:30 - 19:00 |    |
Mer | 08:45 - 13:00 |    | 15:30 - 19:00 |    |
Gio | 08:45 - 13:00 |    | 15:30 - 19:00 |    |
Ven | 08:45 - 13:00 |    | 15:30 - 19:00 |    |
Sab | 08:45 - 13:00 |    | 15:30 - 19:00 |    |
Dom | 08:45 - 13:00 |    | 15:30 - 19:00 |    |
Farmacie
Elettromedicali; Prodotti Di Erboristeria; Prodotti Fitoterapici; Prodotti Per Celiaci; Prodotti Per Uso Veterinario; Consulenza Nutrizionale; Dermocosmesi; Elettrocardiogramma; Misurazione Pressione Sanguigna; Omeopatia; Test Per Intolleranze Alimentari
Roberta Comin
Cortesia professionalità ed estrema disponibilità nella presa in carico del cliente.
Gazie Roberta ☺️
sara berneri
Personale gentilissimo
Grazie 😍
Emmili Cozlovschi
La farmacia era piena poco prima dell’orario di chiusura pomeridiano. Prima di me c’erano altre 8/9 persone e a gestirle tutte c’era una sola farmacista tra l’altro molto lenta, svogliata e macchinosa. Dopo 15/20 minuti ad aspettare avevo altre 4 persone davanti. Aspettandomi di dover aspettare altrettanto ho deciso di uscire dalla farmacia poiché stavo male e non ho comprato il farmaco di cui avevo bisogno. Il servizio è molto lento e incivile, tenendo conto che è una delle poche farmacie in centro.👎🏼👎🏼👎🏼
Ciao Emmilli, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata all’altezza delle tue aspettative. Per noi è importante garantire un servizio di qualità tutti i giorni dell’anno, e il nostro staff si impegna sempre per offrire cortesia e competenza, anche nei periodi di maggiore affluenza.( aperti 365 giorni 7 su 7 , in estate dalle 8,45 alle 22,30 ) Siamo dispiaciuti se questo non è stato percepito durante la tua visita e speriamo di poterti accogliere nuovamente, per darti modo di apprezzare al meglio la nostra accoglienza e il fascino del centro storico di Caorle. Un caro saluto, Staff
Katarzyna Miękus
Un posto molto importante soprattutto per i turisti, localizzato bene e sempre aperto agli altri. Ha un personale molto competente e sempre pronto ad aiutare nei diversi casi. Complimenti specialmente alla signora della cosmetica con gli occhiali che è sempre ben preparata, sa cosa consigliare e parla con i clienti con un gran sorriso sulla faccia :) Per le persone che non parlano così bene l'italiano oppure hanno qualche problema di natura medica, è sempre molto importante sapere che c'è tale posto con le persone aperte a consigliare una buona cura. Grazie mille che siete a Caorle <3
BEATRICE SIGNOROTTO
Ho apprezzato la competenza professionale unita alla cordialità della dott.ssa Silvia. Auguro buon lavoro
Gentile Beatrice , la ringraziamo sinceramente per la super recensione ! Siamo lieti che la competenza e la cordialità della dott.ssa Silvia siano state di suo gradimento. Il suo feedback è per noi un grande incoraggiamento. Le auguriamo uan buona permanenza ! Staff
Fabiola Baldo
Farmacia molto ben fornita e reparto cosmetico ben distribuito, mi è piaciuto molto cogliere che c è un ampio spazio dedicato anche all' omeopatia (adoro boiron). personale gentile e preparato
Grazie di cuore per le bellissime parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro reparto cosmetico e la selezione di prodotti omeopatici, ci fa davvero piacere sapere che ti sei trovata bene con noi. Torna presto a trovarci! 🌸
Nicole Buttafoco
Mi ha servito una farmacista di nome Silvia devo dire ottimo servizio ma soprattutto cordialità e professionalità fanno parte di lei . Grazie Silvia ci tornerò
Ciao Nicole ... la dr.ssa Silvia ti ringrazia per la attestazione di stima . Buonagiornata Staff
Elisa V.
Personale poco professionale. Parole di scherno verso clienti con battute e derisione addirittura con il collega e cliente a fianco. Qualunque sia la problematica del cliente e’ necessario trattare con educazione e soprattutto empatia. Pessimo comportamento.
Ciao Elisa ti ringraziamo per aver condiviso il feedback. Ci dispiace che la tua esperienza non è stata all'altezza . Saremmo grati se potesse fornirci qualche dettaglio in più sull'accaduto, così da poter migliorare e assicurarci che situazioni simili non si ripetano in futuro. Ti ringraziamo per la sua disponibilità e ci auguriamo di poterti servire in una prossima occasione. Staff
F M
Che dire una stella perché meno non si può…… Sono in gravidanza e dallo specialista mi è stato caldamente consigliato l’utilizzo di ovuli di progesterone in quanto in stato di gravidanza a rischio, sono in vacanza in questa località in camper con ridotta mobilità sia logistica che fisica; questa mattina percorro 10 km sotto il sole per raggiungere questa farmacia faccio la coda ed umilmente mostro all’esimia Dottoressa la confezione e richiedo il nuovo blister questa ultima mi specifica che il farmaco è sotto prescrizione medica ( come se non lo sapessi ) e mi riferisce che posso sempre recarmi dalla guardia medica, quindi percorrere non so quanti km per avere conferma di ciò che è stato prescritto da un primario. Incasso l’informazione pur un po’ confusa in quanto il farmaco mi è sempre stato dato con estrema facilità in varie farmacie della mia città senza conoscermi e senza blister (insomma nella mia città o siamo tutti extraterrestri o tutti estremamente superficiali), a tale domanda la gentile dottoressa risponde che se ti conoscono il farmaco viene consegnato non con troppe difficoltà insomma l’unico caso in cui la legge fa eccezione. Esco quindi frastornata e telefono immediatamente ai miei famigliari che recuperano il foglio e mi mandano subito la specifica del primario purtroppo al momento non è ancora possibile avvalersi del servizio di piccioni postali. Educatamente chiama il mio compagno per chiedere se con questa modalità quindi foto con data nome cognome e firma di un primario di notevole importanza nazionale sia necessaria per comprovare che sia un farmaco per me importante e non un mezzo con il quale traggo piacere, ma ahimè per la dottoressa non basta in quanto e’ necessario avere l’originale insomma se io avessi avuto il foglio in borsa e mi fosse stata casualmente rubata avrei dovuto recarmi o in guardia medica o percorrere 400 km inseguire il dottore probabilmente in ferie per farmi prescrivere dei banali ovuli. Visto che nella vita non mi accontento spesso delle risposte banali richiamo e chiedo se fosse possibile stamparlo io in autonomia da un tabaccaio e farglielo prevenire (insomma le tipiche commissioni in vacanza) ma tutto questo e’ insufficiente in quanto a loro serve una ricetta bianca (mai avuta) o attenzione l’originale poi quale dettaglio faccia comprendere a loro l’originale da una buona fotocopia da colori resta ancora uno dei numerosi misteri del nostro mondo e soprattutto mi domando se io non fossi stata così onesta da chiamare e preoccuparmi e avessi consegnato a loro semplicemente un foglio dicendo che era l’originale il farmaco mi saprebbe stato consegnato? E soprattutto come mai se la legge è così specifica e poco permissiva mi e’ stato risposto che e’ possibile consegnarlo senza nessuna impegnativa? Sta di fatto che mi sono recata da una farmacia concorrente che ringrazio ancora per l’umanità la quale ha ascoltato i miei bisogni e necessità ovvero il secondo blister da me portato e’ stato per errore buttato in quanto ritenuto vuoto (mio errore altrimenti non sarebbe stato necessario tutto ciò) e pur con attenzione e verificando tutti i crismi mi ha concesso il farmaco. Non sono io che devo giudicare quanto in un campo così delicato e frequentato da turisti sia necessaria empatia e un ragionamento meno a reparti stagni, ma un dato è certo mi è stata rovinata la mattina ho percorso altrettanti km sotto il sole per un mio diritto con un bruttissimo ricordo di questa città. Auguro a tutti che non vi capiti mai una esperienza simile. In risposta al vostro feedback specifico che nessuno mi ha chiesto il dosaggio in quanto per voi è stato subito un categorico no (comunque due pastiglie al gg) e credo inoltre di avere l’intelligenza intellettuale di sapere personalmente i dosaggi indicati dal mio ginecologo (qualora io non ne fossi all’altezza avreste potuto consultare il foglio in formato foto recuperato dalla mia famiglia) il mio medico di famiglia era in ferie (era ferragosto) se la guardia medica è solo a 500 m sarebbe cortese comunicarlo visto che ero palesemente una turista
Gentile Signora F.M., La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e siamo davvero dispiaciuti per il disagio che ha vissuto, soprattutto in un momento delicato come la gravidanza. Comprendiamo quanto sia importante per lei avere accesso al farmaco di cui ha bisogno. Ci teniamo a rassicurarla che il nostro impegno principale è sempre rivolto alla tutela della sua salute e di quella di tutti i nostri clienti. Come farmacisti, siamo tenuti a seguire norme precise per garantire la sicurezza dei pazienti. Tra queste, vi è l’obbligo di presentare la prescrizione medica in originale, poiché una copia potrebbe essere facilmente replicata. Questo protocollo, seppur rigoroso, è indispensabile per evitare rischi e garantire che ogni paziente riceva il trattamento corretto. Ricordiamo inoltre che si è presentata in farmacia, chidendoci un farmaco progestinico di cui non ricordava il dosaggio. La collega, nel rispetto delle norme e con l’intento di aiutarla , le ha suggerito di rivolgersi alla guardia medica turistica, situata a meno di 500 metri dalla farmacia, oppure di contattare il suo medico curante per richiedere una ricetta elettronica univoca. Siamo consapevoli che queste procedure possano talvolta risultare scomode, ma sono studiate per garantire la massima sicurezza e appropriatezza delle cure. Per noi la salute è una priorità assoluta, siamo particolarmente dispiaciuti di essere tacciati come persone prive di empatia e comprensione pur non meritandolo ... Le sue osservazioni sono preziose per noi e ci aiutano a migliorare continuamente il nostro servizio. Le auguriamo il meglio per il proseguimento della sua gravidanza . Cordiali saluti, Staff In risposta alla sua del 25 agosto : Non crediamo di dover aggiungere altro ... ribadiamo che per ben due volte le son state proposte delle soluzioni . Dispiaciuti per l'incomprensione siamo a rinnovarle il meglio per il proseguimento della sua gravidanza . Cordiali saluti, Staff
Clara Zaletto
Gentili e cordiali zona pedonale di Caorle
grazie di cuore
Edy Roman
Il farmacista brizzolato è un cafone maleducato è scorbutico. Dovrebbe portare rispetto x i clienti, altrimenti cambiare lavoro. Quando si chiede un informazione su un prodotto, basta dire non posso darglielo, oppure non c'è lo, senza dover offendere. La sconsiglio a tutti.
Lorenzo Palazzini
Alcuni giorni fa mi sono recato in farmacia per un disturbo intestinale , il personale molto gentilmente mi ha consigliato degli integratori in poco tempo si è regolato tutto ...grazie
✌️grazie
Farmacia al Redentore si trova in Rio Terra' delle Botteghe, 28 - 30021 Caorle (VE)
Il numero di telefono verificato è 0421 81044.
Puoi raggiungere Farmacia al Redentore utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Bianche