Elettrodomestici

Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale "Jambo")

Via Romaniello - 81038 Trentola ducenta (CE)
partita iva 02067480612
Il punto vendita Expert di Trentola Ducenta è leader in Campania nel settore dell'elettronica di consumo, informatica e telefonia delle migliori marche. Da sempre consigliamo e guidiamo i nostri clienti che con fiducia si rivolgono ad Expert, nella scelta del prodotto migliore per le loro esigenze. La nostra ampia selezione si compone di TV, HI-FI, climatizzatori, elettrodomestici da incasso, piccoli elettrodomestici per la casa e per la persona, telefonia ed accessori, radio e stereo e tanto altro ancora.
Consegna a domicilio

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 21:00  
Mar09:00 - 21:00  
Mer09:00 - 21:00  
Gio09:00 - 21:00  
Ven09:00 - 21:00  
Sab09:00 - 21:00  
Dom10:00 - 21:00  

Dettagli


Attività

Elettrodomestici • Smartphone, Cellulari e Radiotelefoni

Informazioni

Televisori, Videoregistratori e Radio - Vendita Al Dettaglio • Vendita Accessori Per Cellulari • Vendita Tv • American Express • Bancomat • Bonifico • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Finanziamenti • Mastercard • Paypal • Postepay • Visa • Elettrodomestici • Elettrodomestici Da Incasso • Frigoriferi • Frigoriferi Da Incasso • Frigoriferi Per La Casa • Lavastoviglie • Piccoli Elettrodomestici • Smartphone • Telefoni Cellulari • Telefonia Mobile • Televisori • Consegna a Domicilio • Liste Nozze • Telefonia

Marchi Trattati

Huawei • Nokia • Panasonic • Zoppas • Iphone • Ignis • Ariete • Kenwood • Zerowatt • Ipad • Motorola • Saeco • Zanussi • Gaggia • San Giorgio • Sky • Tutto Wind • Alcatel-lucent • Alcatel • Canon • Lagostina • Tefal • Girmi • Nardi • Lenovo • Htc • Fastweb • Apple • Samsung • Lg • Lg Electronics • Global • Braun • Frog • Dell • Frog

COD. B07719383007
Recensioni
3.8
102 recensioni
Eccellente
47
Ottimo
22
Buono
16
Discreto
3
Mediocre
14

Agostino Russo

google

Sono stato al centro Expert di lella al Jambo e ho trovato la disponibilità, la comprensione e la professionalità di farmi vedere il prodotto dal signor Saverio, che ha saputo aiutarmi nel modo più gentile possibile

Cristina Perfetto

google

Mi sono recata qualche giorno fà per l 'acquisto di un ferro da stiro, ho riscontrato la professionalità e dolcezza della commessa Raffaela che nonostante le mie indecisioni con garbo e pazienza mi ha aiutato a scegliere a meglio.acquisto soddisfatto ritornerò sicuramente

Alba della vecchia

google

Sono stata lì stamattina per comprare un PC e sono stata aiutata da Saverio fin da subito è stato disponibile, gentilissimo, super preparato e professionale! Vivissimi complimenti!

Marii jann

google

l’altro giorno sono stata al punto vendita Expert di Lella a trentola ducenta ed ho trovato il personale molto competente e gentile, soprattutto Vincenzo e Saverio che mi hanno saputa aiutare ed indicare per soddisfare tutte le mie esigenze. Consiglio vivamente a tutti questo punto vendita

Antonio Cangiano

google

Molto cortesi tutti ma in particolare modo Vittoria che è stata paziente e professionale nell'aiutare a scegliere io prodotto giusto. Grazie Vittoria

Max Pellegrino

google

Oggi, 9 novembre 2024. Compleanno del mio papà. Avevo acquistato un rasoio per la Barba da Amazon, con consegna il giorno prima della partenza ma per un loro disagio ho dovuto annullarlo. Lo stesso articolo lo trovato poi dopo presso gli scaffali del reparto, allo stesso prezzo. Ottimo è stato il mio pensiero. Era destino che lo comprassi, qui! Disagio risolto! Ringrazio, la commessa del Reparto piccoli elettrodomestici, per la sua gentilezza e spiegazione di tutti i modelli esposti. Infine ho chiesto se era possibile fare una pacco regalo. La sig.ra Maria mi ha risposto devo chiedere alla collega. Dopo poco, erano entrambe ha effettuare il confezionamento, utilizzando la carta intestata Expert. Non è il massimo però al meglio è ciò che mi sono meritato! Ringrazio entrambe la sig.ra Maria e Laura.

teresa palmiero

google

Sono persone scuisitisime.

Susanna Auletta

google

Ottimo negozio da frattamaggiore vado sempre al jambo per gli acquisti da expert di lella personale qualificato e gentile sempre a disposizione

Pietro Galletti

google

Ottimo negozio sempre super promozioni !! Lo staff molto disponibile

Carmela Tutino

google

Ottimo negozio ottime promo anche per il caffè molto disponibili e cordiali bravi siete il numero 1

Annalisa Cavallaccio

google

Il personale manca di cortesia, disponibilità e gentilezza nei confronti del cliente, abbastanza impreparato e poca voglia di lavorare. La parola accoglienza è davvero sconosciuta, sembra di entrare in un luogo surreale gestito da alieni. Se cerchi informazioni nessuno ti dà attenzione , qualcuno dorme e se trovi qualcuno sveglio al massimo ti indica (anche sbagliando) il reparto o lo scaffale dove puoi trovare ciò che cerchi e quando lo porti a casa scopri pure che non funziona. Esperienza pessima! 👎🏼

Risposta da Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale "Jambo")

Ciao Annalisa, ci dispiace tantissimo per la tua esperienza negativa nel nostro negozio. Le tue parole ci fanno riflettere e ci spingono a migliorare. Non è assolutamente questo il tipo di accoglienza che vogliamo offrire ai nostri clienti. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per fare in modo che episodi come questo non si ripetano. Ci impegniamo a formare meglio il nostro personale affinché sia sempre disponibile, cortese e preparato ad assistere i nostri clienti al meglio. Ti invitiamo a tornare presto per darci un'altra opportunità.

Marco Bisogni

google

Pessimi, prendono impegni per la consegna PAGATA IN ANTICIPO e non la rispettano, facendoti perdere tempo dopo una giornata ad attenderli. Ho anche chiesto lo storno della consegna e me la volevo andare a prendere io la lavatrice ma mi hanno detto che potevo avere solo un buono, da spendere da loro ovviamente. Hanno sempre ragione loro, poi si lamentano se le persone comprano su amazon. Amazon tutta la vita.

Federica Mottola

google

Ci sono stata ieri, staff super gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Prodotti e offerte sempre super 😍

Mena Donciglio

google

Ho fatto un regalo e quando la persona che ha ricevuto il regalo è andato a cambiarlo, non hanno voluto farglielo cambiare perché erano passati 10 giorni e non 7. Soldi buttati. Inoltre i commessi non hanno nessuna voglia di lavorare. Mai più metterò piede in quel negozio.

Risposta da Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale "Jambo")

Ciao Mena, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione, per noi di estrema importanza. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente riscontrato in negozio. Comprendiamo il tuo disappunto e ci teniamo a precisare che la nostra politica di reso di cortesia (dato che per normativa vigente il reso per ripensamento non previsto dal Codice del Consumo per acquisti in negozio fisico), così come espressamente esposto in tutti i nostri negozi, prevede la possibilità di rendere la merce entro 7 giorni dalla data di acquisto (a condizione che il prodotto sia integro e funzionante, che l'imballo sia integro e che il prodotto non rientri nelle categorie previste dal regolamento esposto nel punto vendita). Nel tuo caso, purtroppo, erano già trascorsi 10 giorni dall'acquisto, motivo per cui il cambio non è stato possibile. Riguardo al comportamento del personale, prendiamo molto sul serio le tue segnalazioni. Ci teniamo a sottolineare che il nostro team è composto da professionisti preparati e dediti a offrire un servizio eccellente ai clienti. Tuttavia, se hai avuto modo di riscontrare atteggiamenti non consoni ai nostri standard, ti invitiamo a fornirci maggiori dettagli all'indirizzo social@expertdilella.it per permetterci di approfondire la vicenda e prendere i provvedimenti necessari. Ad ogni modo ci impegneremo a migliorare continuamente il nostro servizio per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto sempre più soddisfacente. Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti.

Alfonso Rianna

google

Assolutamente sconsigliato Ho comprato il giorno 19/05/2024 2 Televisori un 32 un 43 Il primo lo installo subito il secondo dopo 7 giorni il 43 quando inserisco la spina per accenderlo mi esce una lesione Il giorno dopo chiamo al negozio gli spiego E loro mi dicono mi dispiace per la rottura non possiamo fare niente Di cui L addetto alle tv mi fornisce il numero dell assistenza e mi dice chiama prova se vedi che non conviene viene e possiamo fornirle uno sconto per agevolarla con un altro acquisto . Logicamente non conviene riparararla Chiedendomi 420 euro e il tv costava 280 euro. Quindi mi sono recato al suddetto punto vendita ho parlato con il responsabile ed ho spiegato il tutto Dopo di che ha parlato con operatore reparto tv e ha detto di farmi uno sconto su un altro tv logicamente io volevo lo stesso modello e lo sconto era di 20 euro dicendomi che loro me l’avevano dato al prezzo di costo Comunque sono andato dal responsabile dicendomi che lui ha queste direttive Datesi dal titolare ok grazie lo stesso ho risposto La vado a comprare altrove logicamente Non ci tornerò e lo sconsiglierò a tutti Visto che eravamo clienti

Risposta da Expert di Lella - Trentola Ducenta (Centro Commerciale "Jambo")

Ciao Alfonso, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione, per noi di fondamentale importanza. Siamo molto dispiaciuti per tua esperienza, comprendiamo il tuo stato d'animo e ci teniamo a chiarire che da sempre ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Ad ogni modo, come avrai potuto costatare, al momento del ritiro tutti i TV vengono accesi e messi in funzione al fine di tutelare gli acquisti dei nostri clienti ed essere certi di consegnare prodotti integri e funzionanti. Come anticipato dal punto vendita di riferimento, dopo 7 giorni siamo impossibilitati a qualsiasi intervento. L'unica soluzione resta, seppur onerosa, quella di procedere con la riparazione (siccome la garanzia legale di 24 mesi copre solo mal funzionamenti e/o difetti di conformità). Possiamo assicurarti che il nostro personale ha fatto tutto ciò che era possibile per poter trovare una soluzione. Siamo certi che comprenderai la nostra buona fede. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti.

Marcello

google

Un livello così basso, non immaginavo che esistesse personale così poco professionale e scontroso. Ho acquistato una lavatrice 4 mesi fa e da un giorno all’altro si rompe accorgendoci che al di sotto c’era un foro di circa 10 cm. Abbiamo chiamato l’assistenza e il negozio stesso e dopo 1 settimana finalmente ci rispondono ma in modo scontroso e senza trovare una soluzione al nostro problema e soprattutto rifiutandosi di cambiare la lavatrice. Sono giorni e giorni che attendiamo che arrivi un operatore ad aggiustarla ma nulla e noi spendiamo circa 20€ al giorno in lavanderia. Un disagio assurdo e senza eguali.

Carmine Musella

google

Buonasera, ho appena acquistato una serie di elettrodomestici da Expert al Jambo. Volevo complimentarmi con lo staff, Antonio e Luigi super efficienti e preparati, e faccio i miei complimenti alle cassiere sorridenti e gentili, ritornerò sicuramente. Grazie a tutti

Gianluca Piazza

google

Ho acquistato una Smart TV in questo Store Di Lella. Salvatore, il ragazzo del reparto audio e video, è stato molto esaustivo e molto professionale a consigliarmi il prodotto più adatto alle mie esigenze. Lo consiglio

beta11554

google

Ottimo negozio.molto grande,molto bene allestito e con grande assortimento,persone,commessi gentili,e sempre disponibili.Locali puliti e accoglienti.le casse forse un pò meno accoglienti,anche se devi solo pagare,o ho sbagliato io il giorno,o erano un pò stanche,non lo sò,ma nella norma ottimo.

Claudio Cannavale

google

Elettronica di consumo. Prezzi medi, ampio parcheggio

Gennaro T.

Negozio ben fornito con personale qualificato

Come da titolo negozio ben fornito, non manca nulla. Consigliato

Domande Frequenti