Automobili

Euromotori

Via India, 20 - 58100 Grosseto (GR)
partita iva 01477920530

Euromotori Spa si trova a Grosseto in via India, 20, è Concessionaria ufficiale per il marchio Volkswagen per la provincia di Grosseto. Service autorizzato Volkswagen. Il nostro Centro Volkswagen Service offre un servizio completo di consulenza, manutenzione e montaggio e se richiesto, anche di stoccaggio. Contattaci per maggiori info e preventivi.

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Automobili

Informazioni

Concessionari Ufficiali • Concessionarie • Vendita Auto • Vendita Automobili Usate • Finanziamenti • Auto • Auto a Km Zero • Automobili Aziendali • Automobili Km 0 • Automobili Nuove • Automobili Usate • Autoveicoli • Veicoli Usati • Officina Autorizzata • Servizi Di Autofficina • Tagliandi Auto • Usato Con Garanzia • Usato Garantito • Vendita Auto Nuove • Vendita Auto Usate

Marchi Trattati

Volkswagen • Usato Certificato • Veicoli Commerciali

COD. B20339501004
Recensioni
3.8
33 recensioni
Eccellente
21
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
9

Nilvo Cerulli

google

Personale gentile, disponibile e competente

Riccardo Pinzuti

google

Ottima esperienza, Alessandro molto cortese e professionale. Il servizio offerto nella vendita e nella consulenza è stato impeccabile. La consiglio per chi è interessato , come me, all'acquisto di una Skoda.

Risposta da Euromotori

Grazie Riccardo per la tua recensione! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue esigenze 😃

Emilio Chilleri

google

Sono venuto a Gennaio 2025 a provare la Troc 1.5 Tsi,sono rimasto molto soddisfatto del concessionario e soprattutto del venditore Alessandro molto gentile e professionale. Si vede che in questo concessionario sono professionisti,sono disponibili in tutto e attenti alle esigenze dell’utente!

Risposta da Euromotori

Buonasera Emilio, ti ringraziamo molto per la tua recensione e siamo contenti che sei rimasto soddisfatto dell’esperienza. Se avessi bisogno ci trovi sempre disponibili!

Alessandro Serafini

google

Mi reco in data 11/11/2024 presso officina per riparazione di semplice foratura di pneumatico con chiodo. Ed inizia un calvario di continui tentativi, fino alla richiesta di effettuare una consulenza da parte di un gommista esterno perchè l'officina è priva di vasca d'acqua. Il gommista esterno mi riferisce poi che il buco di entrata è stato ulteriormente e malamente allargato tanto da invalidare ogni tipo di riparazione. Quindi dopo appena 7.000 km mi trovo costretto a sostituire una gomma nuova. Assurdo e malefico. La macchina è bella ma la vostra officina è priva di personale prima di tutto professionale e in secondo luogo educato nei confronti della clientela. Tutt'oggi vengo continuamente rimpallato dai vostri numeri verdi per poter scrivere un reclamo con tanto di documentazione, fattura di 40 euro per una semplice foratura ecc.. VERGOGNA!!!

Risposta da Euromotori

buongiorno, prendiamo molto seriamente in considerazione tutte le segnalazioni negative per trasformarle in momenti di crescita interna e teniamo formalmente a precisare quanto segue: Il suo pneumatico è stato danneggiato da un agente esterno, è stato effettuato un tentativo di riparazione come si usa fare con gli pneumatici (la riparazione definitiva è la sostituzione...), ciò nonostante continuava ad esserci una microperdita (non visibile senza vasca.. come da lei confermato...). Nonostante non ci spettasse le abbiamo anche proposto il rimborso del costo della riparazione stornando da una eventuale sostituzione dello pneumatico. Lei si è rifiutato. Nel caso in cui non fosse ancora chiaro l'accaduto può contattarci. Riguardo l'educazione dei nostri collaboratori non ci risultano queste criticità.

emanuele pratesi

google

Seguito sempre dal venditore Alessandro (Skoda) per l'acquisto di una nuova auto..persona molto molto socievole e di buon spirito e sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti, risponde sempre ai messaggi e se non puo' rispondere al telefono vi ricontatta sempre nel giro di poche ore.In particolar modo molto professionale e sincero sui tempi di consegna delle nuove auto,tempi perfettamente rispettati.

Risposta da Euromotori

Buongiorno Emanuele, Euromotori ti ringrazia per la tua recensione. Siamo molto contenti che sei rimasto soddisfatto!😃

Cédric Chiappa

google

chiamata alle 17.48, nessun' operatore risponde, ne se primo il 4, neanché se primo il 1 per vendita. Com'è possibilé?

Risposta da Euromotori

Buonasera Signor Cédric, ci dispiace che abbia trovato le linee telefoniche occupate. Se vuole lasciarci il suo recapito saremo felici di ricontattarla, altrimenti può provare allo: 0564 1955124 0564 1955119 0564 1955122 378 304 9488 Grazie e buona giornata

Davide

google

Ottimo servizio, ottima accoglienza clienti con il Sig. Gabriele, è stato un piacere.

Risposta da Euromotori

Grazie Davide per la tua recensione😃 siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto

Reimar Zeh

google

Abbiamo avuto un problema con i fari, Euromotori ha riparato il danno in modo molto rapido e competente. Il personale è molto cordiale e disponibile. Grazie!

Risposta da Euromotori

Ti ringraziamo per la tua recensione! Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto!

Albert Raffl

google

Poco cortesi superburocrati. Per ricaricare una chiave di una Skoda è necessario un appuntamento. Per ricevere l'appuntamento mezz'ora di attesa.

Risposta da Euromotori

Buongiorno Sig Raffl. siamo dispiaciuti che la sua percezione del nostro servizio sia sembrata "scortese" "troppo burocrate", il nostro obiettivo è garantire un servizio di qualità e questo è dettato da processi che tutelano non solo noi ma "soprattutto" i clienti sulla giusta risoluzione degli eventi. Ci teniamo comunque a chiarire che lei si è recato presso di noi dato che il telecomando della sua chiave non funzionava più e avrebbe dovuto aprire ed avviare la vettura meccanicamente. Nonostante la vettura non fosse in panne le è stato fissato un appuntamento a distanza di 3 giorni. Il malfunzionamento del telecomando può dipendere sia dalla codifica della stessa o dalla chiave, questo deve essere verificato in officina tramite gli attrezzi a nostra disposizione. Capisco che possa sembrare una cosa banale, ma così non è.. e non possiamo fermare tutte le lavorazioni in essere (comprese le auto in panne ) per poterla far passare avanti. La aspettiamo come concordato per il giorno 8 di Agosto al fine di verificare le motivazioni di tale anomalia e rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione in merito. Team Euromotori Spa

Rosario Ercolano

google

IL Personale è Gentilissimo!!! È si mettono a completa disposizione del cliente.

Risposta da Euromotori

Grazie Rosario per la tua recensione! Siamo contenti tu sia rimasto soddisfatto!

Domenico Bruni

google

Ho avuto un problema con gli iniettori di una polo 6r, sono stati sostituiti in garanzia anche se l'auto è stata acquistata nel 2011. Grazie al responsabile Roberto Giannotti, al capo officina ed ai meccanici. Servizio perfetto!

Risposta da Euromotori

Grazie Domenico per la tua recensione! Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto!

Filippo Gennaro

google

Officina meccanica di assistenza alle auto di marca Volkswagen. La qualità del servizio è ottima. Buon rapporto qualità prezzo.

Risposta da Euromotori

Grazie Filippo per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto!

Stefania Andrada

google

L.E. "In risposta al tuo messaggio: non parlo italiano, uso google traduttore, ho già chiacchierato con Tamara Benocci e Alessandro Lisci e non ho trovato soluzione, ho ricevuto solo una mail che sembra automatica, ma niente di concreto" Vi contatto in merito ad un'auto che ho acquistato da Euromotori SPA, tramite Opelane Europe. Per il momento, per farla breve, ho ricevuto l'auto in uno stato diverso rispetto a quella messa in vendita per la quale ho pagato circa 28500 euro, e comprende: - un problema molto grosso con errore elettronico sul motore; - le porte del conducente e del passeggero sono graffiate sulla lamiera; - cavo di ricarica principale da 220 V mancante menzionato nelle immagini; - parti mancanti: kit medico, triangolo catarifrangente, compressore pneumatici, ecc Ho chiesto e aperto una richiesta a Openlane Europe di trovare una soluzione e risolvere tutti i problemi in modo da avere un'auto che sia esattamente quella che ho pagato, ovvero come è stata messa in vendita e/o devo restituire l'auto a Openlane Europe e /o Euromotori SPA. Inoltre, da quanto ho controllato alcuni documenti, l'auto è stata consegnata da Sede Legale a Euromotori SPA con entrambi i cavi di ricarica, ma posso comunque accettare il cavo di ricarica principale a 220V. Per favore aiutami a risolvere la situazione o forniscimi le informazioni di contatto della persona che può aiutarmi, contatterò anche Bernhard Hermann Dyckhoff di Volkswagen Leasing GMBH ISE.

Risposta da Euromotori

Gentile cliente siamo dispiaciuti di leggere la sua recensione saremo felici di approfondire la questione in privato contattandoci al +39 378 304 9488 In attesa di un suo gentile riscontro Buona giornata

Paola Bigazzi

google

Professionalità e servizio clienti di ottima qualità!

Risposta da Euromotori

Grazie Paola! Siamo molto contenti che ti sia trovata bene con noi! Alla prossima

Giulia Toninelli

google

Ho acquistato la mia prima Volkswagen qui a Grosseto, ma siamo clienti ormai affezionati perché mio padre ha sempre avuto Golf ed ha sempre consigliato ad amici e parenti questa concessionaria per l’acquisto di auto. Ne siamo sempre rimasti tutti soddisfatti, sia per la competenza che per la disponibilità dello staff sia in fase di acquisto che successivamente. È sempre una garanzia!!!

Risposta da Euromotori

Grazie Giulia! Siamo molto contenti che tu sia rimasta soddisfatta!

Roberto Murzi

google

Ho acquistato una macchina di recente in questa concessionaria, e ho avuto a che fare sempre con del personale preparato e disponibile, la consiglio soprattutto per la professionalità e serietà!

Risposta da Euromotori

Grazie Roberto! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto!

Monia Biagioni

google

Facciamo sempre qua i tagliandi e ci troviamo benissimo. Sia l'accoglienza che l'officina, sono disponibili, veloci e preparati. Sanno darti consigli utili. Consigliato

Risposta da Euromotori

Ciao Monia, grazie per la tua recensione!

Franco Pedone

google

Concessionaria il top venditori bravissimi e seri assistenza veloci e ragazzi super aggiornati su qualsiasi tipo di problemi

Risposta da Euromotori

Ciao Franco, grazie per la tua recensione! Ci fa piacere che hai apprezzato il nostro servizio!

andrea bigliazzi

google

Ho acquistato una golf 8 di seconda mano nella concessionaria di Siena, dove mi sono trovato a casa... e a settembre mi sono recato alla sede di Grosseto per un problema al pomello del cambio. Nonostante ci fosse da aspettare, il personale dell'accettazione officina, ha trovato un attimo di tempo per poter visionare l'auto e scongiurare eventuali danni. Ho letto commenti di lamentele, io sono di Arezzo e avere un service come questo nella mia città per me sarebbe un lusso! Un valore aggiunto... che purtroppo non ho! Al contrario di quanti scrivono, io mi sono trovato molto bene e soprattutto "coccolato", nonostante i 200 km di distanza, per me rimane il mio service di fiducia!!! È vero che ho dovuto attendere qualche minuto, ma il personale che ho trovato era impegnato, stava lavorando, non era a grattarsi... Per me, ripeto, numeri uno!!!

Risposta da Euromotori

Ciao Andrea, siamo veramente felici di leggere la tua recensione!!! Ti ringraziamo davvero tanto! A presto Il team di Euromotori

click 2

google

Esperienza negativissima. Appuntamento per service e controllo vivavoce alle 9 di mattina. Sveglia alle 5 traghetto 1 ora di auto e alle 9 sono li. Visto che non sono di zona gli spiego che ho bisogno della macchina nel primo pomeriggio per rientrare., non mi garantisce il.controllo del vivavoce e ci aggiorniamo per il pomeriggio. Dopo 6 ore di vagabondaggio nella zona mi avvicino all'officina alle 15.30 e la mia auto nemmeno è entrata in officina... l'addetto si arrampica sjgli specchi... la facciamo in più tempi.. Chiedo se devo qualche cosa per l'appuntamento.... riprendo la mia auto senza aver fatto assolutamente niente e rientro a casa... Mai più in questa officina. Sconsiglio vivamente.

Risposta da Euromotori

Salve, A seguito di un controllo interno abbiamo verificato che era stata concordata in fase di prenotazione dell'appuntamento la riconsegna alle ore 18.30. C'è stato probabilmente un problema di comprensione. Se vuole può contattarci via mail per approfondire all'indirizzo email : clienti@euromotori-vw.it

Domande Frequenti