Automobili

Euromotori

Via Toscana, SNC - 53035 Belverde (SI)
partita iva 01477920530

Euromotori Spa si trova a Monteriggioni - Belverde (SI) in via Toscana, è Concessionaria ufficiale per il marchio Volkswagen per la provincia di Siena. Service autorizzato Volkswagen. Il nostro Centro Volkswagen Service offre un servizio completo di consulenza, manutenzione e montaggio e se richiesto, anche di stoccaggio. Contattaci per maggiori info e preventivi.

Auto sostitutiva

Dicono di noi

Personale gentilissimo io ho fatto tutto con Luca una persona molto preparata e professionale. D...(leggi tutto)
Marco Fazzuoli
google
Ho passato quasi tre ore all'interno dello show room e mi hanno anche aiutato a trovare una postazio...(leggi tutto)
Ceccherini Simone
google
cordialità e disponibilità
Marco Betti
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  14:30 - 19:00  
Mar08:30 - 13:00  14:30 - 19:00  
Mer08:30 - 13:00  14:30 - 19:00  
Gio08:30 - 13:00  14:30 - 19:00  
Ven08:30 - 13:00  14:30 - 19:00  
Sab09:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Automobili • Autofficine e Centri Assistenza

Informazioni

Commercio Automobili • Vendita Auto • Vendita Automobili Usate • Finanziamenti • Auto • Auto a Km Zero • Automobili Km 0 • Automobili Nuove • Automobili Usate • Autoveicoli • Nuovo Ed Usato • Ricambi Originali • Auto Sostitutiva • Carrozzeria Autorizzata • Concessionarie • Officina Meccanica • Rottamazione Autoveicoli • Tagliandi Auto • Usato Garantito • Vendita Auto Nuove

Marchi Trattati

Volkswagen • Usato Certificato

COD. B20339501004
Recensioni
3.5
19 recensioni
Eccellente
11
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
6

Alfred Velaj

google

Mi affido da tempo a questa officina e anche questa volta si sono dimostrati professionali e disponibili. Avevo un problema con l’auto, che è stato risolto. Un ringraziamento al signor Cardelli Davide e alla sua assistente per la gentilezza e la puntualità. Servizio sempre ottimo.

Risposta da Euromotori

Grazie Alfred per la tua recensione! Cosa potremmo migliorare per ricevere le 5 stelle?

Marco Fazzuoli

google

Personale gentilissimo io ho fatto tutto con Luca una persona molto preparata e professionale. Dimenticavo io sono andato in Skoda.

Risposta da Euromotori

Grazie Marco per la tua recensione! Siamo contenti che sei rimasto 😃

Ceccherini Simone

google

Ho passato quasi tre ore all'interno dello show room e mi hanno anche aiutato a trovare una postazione lavorativa. Ambiente pulito, rilassato professionale. Ho avuto modo di apprezzare direttamente la professionalità e la gentilezza di Monica, Davide e Roberto. Grazie ancora.

Risposta da Euromotori

Grazie Simone per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto, il team di Euromotori.

Marco Betti

google

cordialità e disponibilità

Risposta da Euromotori

Grazie Marco per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto!

Marko (Bubbič)

google

Bella concessionaria Skoda e Volkswagen. Io sono stato in Skoda (ma che macchine fanno? Chi l'avrebbe mai detta e preventivata una qualità costruttiva così alta ad un prezzo corretto?) Andate da Nicola e Luca, Vi sapranno consigliare per il meglio. Anche il contratto dove compri mezza macchina con delle scelte a 2-3 anni è molto interessante.

Risposta da Euromotori

Grazie mille Marko siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto!😃😃

Alessandro Sani

google

Grande scelta di auto con persone competenti e gentili pronte a trovarti una soluzione

Risposta da Euromotori

Grazie Alessandro per la tua recensione, siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto!

Paolo D.

google

Faccio i miei complimenti a tutta l'azienda Euromotori di Siena ed in particolare al venditore Stefano Oliva per il trattamento, professionalità cortesia e competenza nell' acquisto della mia nuova Polo. Prezzi imbattibili e professionalità ai massimi livelli. Le 5 stelle sono tutte meritate. Bravi!

Risposta da Euromotori

Grazie per la tua recensione Paolo, apprezziamo le tue parole e siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto!

spensi68

google

Assistenza scarsa. Personale arrogante, in officina poco educate. Si confrontano presentandosi non competenti, scapano del confronto e raccontano le cose inventate da loro opposte dei dati tecnici dal prodotto, presentati da parte di proprietario. Non sapendo come comportarsi scappano dal conftonto e non vogliono dialogare Pessima esperienza, poco professionale da parte di assistenza, sconsigliata pienamente. Stare lontano di questa concessionaria sicuramente trovate più tranquillità e professionalità che finisce una volta pagata la fattura. Rivolgendosi ad altre concessionarie facendo qualche km di più si trova un altra realtà molto più positiva. Visto la risposta e certezza che non posso essere a nessun altra parte, perché in provincia siete solo voi, vi ricordo che giorno prima del prendere appuntamento mi è stato fissato intervento sulla mia responsabilità. Tutto questo personale maleducato sapeva ma dopo sicuramente sentito intervento della casa madre in arrivo ha aperto chiuso la macchina e si è allontanato rappresentando il suolo modo di poca educazione culturale, pochissima professionalità e tantissima incompetenza. P.S. Regole generali in materia di responsabilità civile dell’autoriparatore  se il cliente richiede, per motivi di economicità, di eseguire un intervento parziale o non conforme alle regole dell’arte (ma tale da non pregiudicare la sicurezza del veicolo) l’autoriparatore deve informare espressamente il cliente dei rischi e delle corrette modalità di intervento; se il cliente insiste nella sua richiesta, malgrado l’informativa ricevuta, è opportuno che l’autoriparatore proceda all’intervento soltanto dietro autorizzazione scritta del cliente, contenente una clausola di esonero da eventuali responsabilità. Dopo di essere stato chiamato per il chiarimento dalla Skoda Italia per vergognosa assistenza di Euromotori Siena da parte di loro capo officina, se possiamo chiamarlo in questo modo visto la competenza, presento anche le foto della batteria di cosa stesso capo officina ha communicato Skoda Italia che la batteria non è tipo start/stop e non si pò utilizzare per la macchina presentata :) P.S. Come ho provato chiamare diverse assistenze di Toscana tutti mi hanno confermato che devono cambiare tutti ricambi i inserire nuovi cominiciando dalla batteria per vedere di cosa dipende guasto !!!!! Ancora una certezza che Skoda Italia tramite suoi centi assistenza ci prendono per le scatole, gonfiando le fatture e "prendeno soldi" dal clienti senza nessun senso. Solo vendendo i ricambi, per forza originali, per prestare l'assistenza ai clienti (contro la legge perchè con la responsabilitià del cliente centri di assistenza devono prestare l'assistenza presentando al cliente il foglio dove si firma la responsabilità a carico del cliente). Il mio problema con grande sorriso rivolto alla conclussione della Skoda / Euromotori Siena, ha risolto meccanico di classe in un ora in modo perfetto (sorriso era rivolto alla conclusone del capo officina Euromotori SIena - Skoda/Volswagen sulla batteria e problematica presentata della macchina). Forse anche la commessa ricciola isterica presentata in Conces sionaria Euromotori Siena in forma maleducata e arogante ha spiegazioni della problematica :) Tutto questo sotto tetto della protezione di Skoda Italia. Chi a problemi con le macchine Skoda fuori garanzia non pensate sentire gente molto più compentente per risolvere i problemi con le fatture molto ma molto più leggere e assistenza mirata, evitando l'assistenza come del capo officina Euromotori Siena / Skoda a caso, per vendere più ricambi con i prezzi gonfiati.

Risposta da Euromotori

Buongiorno, siamo dispiaciuti nell’apprendere il suo malcontento. Per comprendere a pieno l’accaduto abbiamo bisogno del suo nome e cognome, in modo tale da poter verificare che lei sia venuto realmente da noi. Buongiorno, siamo dispiaciuti nell’apprendere il suo malcontento, ad oggi non conosciamo le sue generalità e spensi68 non è registrato nelle nostre anagrafiche. Per poterle dare una risposta corretta necessitiamo del suo nome e cognome.

Samuele Montagna

google

Abbiamo fatto l'acquisto con Nicola. Ottima persona spiega bene professionale e dice cose chiaramente!

Risposta da Euromotori

Grazie Samuele per la tua recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto. Ci vediamo alla consegna! Un saluto da tutto il team

Alessandro Ceccarelli

google

Poco disponibili, accoglienza scarsa non all'altezza del prodotto.

Risposta da Euromotori

Salve Signor Ceccarelli, siamo molto dispiaciuti che il servizio offerto non sia stato di suo gradimento, contattandoci al +39 378 304 9488 saremo felici di approfondire la questione! Grazie e buona giornata

Flavio Ceccotti

google

Luogo pieno di persone competenti

Risposta da Euromotori

Grazie perla tua recensione Flavio!

vittoria cioppa

google

Ho avuto recentemente un problema improvviso e inaspettato al motore della mia Polo. Grazie al personale della concessionaria sono riuscita a risolvere: si sono dimostrati comprensivi, gentili, attenti, efficienti e professionali. Consiglio senz'altro di rivolgersi a loro.

Risposta da Euromotori

Ciao Vittoria, grazie perla tua recensione! Siamo felici di averti aiutata😊 A presto Il team di Euromotori

Henri Lobe

google

Service ottimo con video girati durante i lavori di manutenzione per l'utente, così da avere una idea del lavoro svolto! Bravi!

Risposta da Euromotori

Buongiorno Henri, grazie per la tua recensione! Siamo felici che il nostro servizio ti abbia soddisfatto! A presto Il team di Euromotori

Florica Georgeta Plesa

google

Prezzi alle stelle

Risposta da Euromotori

Gentile Florica, Ci dispiace leggere la sua recensione. Non troviamo la sua anagrafica all'interno del nostro database. La invitiamo a contattarci per approfondire l'accaduto tramite uno dei seguenti canali : -mail : clienti@euromotori-vw.it Telefono: 05771706339 Cordiali saluti, Valeria - Customer Care

andrea bigliazzi

google

Ho acquistato una golf 8 e che dire... l'auto si presenta da sola! oltre ad essere perfetta e bella, dopo un esperienza negativa nella mia Arezzo, ho trovato in Euromotori e nel sig. Claudio Fornai, un professionista serio e affidabile, che si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti, e io sono veramente insopportabile e rompiscatole! Il sig. Claudio mi ha seguito passo dopo passo dalla presentazione del veicolo alla consegna dello stesso! Esperienza molto positiva, spero di tornare per sostituire tutte le altre auto di famiglia!

Risposta da Euromotori

Grazie mille Andrea per la tua recensione! Siamo davvero felici che la tua esperienza sia stata più che positiva! Buon viaggio a bordo della tua nuova Volkswagen da parte di tutto il team di Euromotori!

K T

google

Ich war in der Region im Urlaub. Plötzlich ist mein Kofferraumschloss kaputt gegangen und bin zum Autohaus gefahren um ein neues Schloss zu Kaufen bzw zu Bestellen. Ich habe dem Mitarbeiter mein Fahrzeugschein gegeben und ihm gesagt dass ich ein neues Heckklappenschloss brauche. Meine Heckklappen ging nicht mehr zu. Der Mitarbeiter hat sich noch nicht mal die Mühe gemacht im System zu schauen ob er das Teil vorhanden hat bzw welcher Händler das Teikl auf Lager hat bzw wie lange die Lieferung dauert! Er hat mich gleich blockiert und meinte wenn er das Teil Bestellt dauert es mindestens eine Woche! ich meinte zu ihm er soll bitte im System schauen er meinte das System sei schon runtergefahren! Also ich war bei dem Autohaus um 18:15 und lt. Google soll die Schließzeiten um 19:00 Sein und Schild vor dem Autohause stand auch 18:30 für die Werkstatt und 19:00 Verkauf. Der hat sich noch nicht mal die Mühe gemacht mir zu Helfen zumindest den Kofferraum zu zubekommen!!!! Ein sehr schlechter Service und das als VW!!!!!

Risposta da Euromotori

Siamo dispiaciuti nell’apprendere il suo malcontento, dopo esserci confrontati con il nostro collaboratore siamo a precisare che al suo arrivo giovedì sera alle ore 18.15 il nostro responsabile clienti la informava che il ricambio necessario alla riparazione della sua autovettura sarebbe stato disponibile presso di noi entro 48 ore e quindi lunedì mattina; le ha chiesto se era di passaggio e quanto tempo sarebbe rimasto a Siena, lei ha risposto “ok no problem” dato che non poteva rimanere il fine settimana ad aspettare il particolare e pertanto non è stato possibile prendere in carico il lavoro. Restiamo comunque a sua completa disposizione per ulteriori informazioni in merito e le auguriamo una buona serata

Valeria Paraggio

google

Scarsa assistenza post acquisto. Mi hanno detto che la mia kamiq ha difetto di fabbricazione, poi hanno ritrattato dicendo che son tutte fatte così e che non possono aiutarmi. La macchina devia in accelerare ma per loro posso schiantarmi con un neonatoa bordo. Scortesi, poco seri e zero professionalità.

Risposta da Euromotori

Gentile Sig.ra Paraggio, Ci dispiace per quanto accaduto. Per quanto riguarda la risoluzione dell'evento siamo disponibili a ripianificare un nuovo appuntamento, dato che quello che le avevamo proposto per oggi non incontrava le sue esigenze, in modo tale da poter coinvolgere nuovamente gli uffici tecnici di Skoda Italia dato che, ad oggi, non è stata riscontrata alcuna anomalia. Le auguriamo una buona giornata. Il team Euromotori

Francesco Console

google

Abbiamo acquistato una Volkswagen T- Cross che, come da contratto, doveva essere consegnata in data 06/12/2022. La vettura è stata possibile ritirarla soltanto in data 04/01/2023 a seguito di forti complicazioni durante la fase di immatricolazione causate da parte del venditore, che hanno reso necessaria una seconda immatricolazione del veicolo a nostre spese (500€ circa). Dopo il ritiro, arrivati a casa ci accorgiamo inoltre di un vistoso graffio sul display del cockpit, visibile soltanto a schermo spento. Avanziamo la richiesta che il pezzo danneggiato venga immediatamente cambiato, in quanto l’automobile acquistata come nuova, ma riceviamo risposte negative sia da parte della concessionaria sia da parte del service, che, anche questa volta, ci riservano entrambi un trattamento privo di professionalità e gentilezza. Davvero un’esperienza spiacevole e deludente.

Risposta da Euromotori

Buon pomeriggio, Come abbiamo già avuto modo di spiegarle purtroppo il ritardo nell'immatricolazione della vettura e, conseguentemente, della consegna non è dipeso dal nostro operato bensì da delle incongruenze nei documenti da voi compilati e firmati. Per quanto riguarda invece il difetto dello schermo la informiamo che al momento della consegna non era presente e che ci è stato segnalato da lei soltanto alcuni giorni dopo per cui non siamo responsabili di quanto possa essere accaduto dopo che ha ritirato la vettura. Rinnoviamo comunque la disponibilità a discutere nuovamente della questione come abbiamo sempre fatto nelle sedi più opportune. Cordiali saluti Euromotori spa

anila gjini

google

Truffati con la macchina della mia amica ,pagata 9000,00€ come se si doveva fare il tagliando e il tagliando non è stato fatto. Da vergognarsi…

Risposta da Euromotori

Buon pomeriggio, Ci dispiace ma non troviamo il suo nominativo in anagrafica. Nel caso in cui volesse fornirci informazioni dettagliate la invitiamo a contattarci all'indirizzo email clienti@euromotori-vw.it

Domande Frequenti