Risposta da
Agriturismo e Reixe
Buongiorno
Mi spiace che non abbia espresso tutto questo livore quando telefonicamente le ho spiegato i motivi di questa scelta.
Dopo innumerevoli casi di tavolate che festeggiando compleanni hanno urlato e schiamazzato per tutta la sera con canti botte sui tavoli e altro abbiamo deciso che non ci meritiamo e non vogliamo, anche a costo di non guadagnare e di essere impopolari, passare una serata a subire
La maleducazione di alcuni e non vogliamo nemmeno che questo influisca sugli altri tavoli con poche persone che si ritrovano costretti a subire il marasma.
Detto questo innanzitutto ci tengo a precisare che ognuno ha diritto di fare le feste che vuole e di scegliere locali dove la sua voglia di festeggiare è accettata e accolta senza problema noi non possiamo sapere questo,abbiamo provato a Spiegare che non era un locale per feste particolarmente rumorose e le persone ci hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi e poi ci siamo ritrovati da capo sommersi da urla schiamazzi.
Ripeto non potendo sapere chi c’è dall’altra parte e cosa vorrà fare e per tutelare chi invece vuol venire qua anche per festeggiare ma in maniera civile educata e senza schiamazzi, abbiamo scelto questa politica, una caparra che serve anche come eventuale risarcimento per i danni che purtroppo più di una volta sono stati fatti.
Chi non ha problemi, chi vuole mangiare e sa che non succederà niente come le ho spiegato semplicemente verserà una caparra di acconto che verrà conteggiata nel menu e quindi spenderà la stessa identica cifra, se uno invece mette in conto che quei soldi lì invece potranno essere trattenuti vuol dire probabilmente sa già che ci saranno schiamazzi!! Quindi noi dovremmo accettare di buon grado tutto solamente perché il cliente paga e ha sempre ragione? No grazie preferisco Avere molti meno clienti ma Persone che rispettano il nostro lavoro e non sfogano i loro istinti arrogandosi il diritto delle io pago e faccio quello che voglio.
Ripeto per chi non fa schiam
Dicono di noi