Apparecchiature elettroniche

Elcar srl

Via Barabino Carlo, 112/R - 16129 Genova (GE)
partita iva 02429490101
Elcar è presente dal 1983 nel settore, l'azienda si occupa della vendita di telecomandi tv delle migliori marche, ricambi e accessori per tv e videoregistratori, antenne tv terrestri e satellitari (antenne paraboliche), ricevitori satellitari analogico/digitali, radiocomandi per apri cancello, componenti elettronici, telefonia, accessori e ricambi per cellulari.

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mar08:30 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mer08:30 - 12:30  15:00 - 19:00  
Gio08:30 - 12:30  15:00 - 19:00  
Ven08:30 - 12:30  15:00 - 19:00  
Sab08:30 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Apparecchiature Elettroniche • Materiale Elettrico

Informazioni

Bancomat • Carte Di Credito • Antenne Per Televisione • Antenne Satellitari • Antenne Terrestri • Antenne Tv Satellitari Paraboliche • Antenne Tv Terrestri • Antifurti • Citofoni • Impianti Di Allarme • Impianti Di Automazione • Impianti Di Sicurezza • Impianti Di Videosorveglianza • Lampade a Led • Lampadine • Luci a Led • Materiale Elettrico • Sistemi Di Domotica • Telecomandi Per Cancelli • Domotica • Videosorveglianza

COD. S31510411004
Recensioni
1.0
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Edoardo A.

PESSIMA ESPERIENZA

Pessima esperienza con Elcar genova Avevo organizzato appuntamento per installazione di sky via satellite con un loro tecnico. La prima volta mi viene comunicato solo la sera prima dell appuntamento alle 10 di sera che il loro tecnico si era ammalato (abbiamo chiuso un occhio nonostante fossimo stati avvisati la sera prima alle 10) . Due giorni dopo ci richiamano e ci viene fissato un altro appuntamento per la settimana dopo ( nel mentre passano di nuovo ben 2 settimane di serie a non vista ma chiudiamo di nuovo un occhio). Arriva finalmente il fatidico giorno dell appuntamento con il tecnico fissato per le due di pomeriggio. Il tecnico arriva per le 2 entra in casa e gia con tono arrogante ci dice che l impianto non e pronto e che lui avrebbe dovuto fare troppe cose tra le quali andare sul tetto del condominio e che noi avremo già dovuto avere le chiavi per non fargli perdere tempo dato che alle tre aveva un altro appuntamento .Esterefatti e stupiti in quanto è il suo lavoro e noi clienti non siamo tenuti a sapere di collegamento cavi. Dopo averlo pregato gentilmente e sempre con molta educazione (non ricambiata da lui) di procedere con l'installazione , urlando e perdendo la pazienza (tra l altro con una SIGNORA) apre la porta sbattendola dopodiche scende le scale del condominio sempre continuando a brontolare e bestemmiare senza alcun motivo. Siamo rimasti davvero sbigottiti da questa esperienza.

Domande Frequenti