Contatori acqua e gas

Elca Esazione Lettura Contatori Acqua

Via Artieri, 2 - 40125 Bologna (BO)
partita iva 00315080374
I nostri servizi sono: lettura contatori acqua divisionali (quelli ubicati nelle singole unità immobiliari di un condominio); fatturazione periodica dei consumi individuali acqua fredda; fatturazione periodica dei consumi individuali acqua calda (con centrale termica); pagamento, previo controllo, della fattura acqua relativa all'intero condominio emessa dall'ente erogatore (HERA); rimborso dei consumi individuali periodici di acqua calda al condominio. Si effettua anche la lettura delle calorie per la contabilizzazione autonoma del calore nei condomini con impianti di riscaldamenti centralizzati. ELCA ESAZIONE LETTURA CONTATORI ACQUA opera con personale proprio in tutta la provincia di Bologna. Il centralino telefonico è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e lunedì, mercoledì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14,00 alle 16,00

Dicono di noi

Cliente da cinque anni, sempre cordiali e disponibili
Giuseppe Candilio
google
Mi chiedo come il Comune di Casalecchio di Reno e la Hera SPA possano permettere che vada avanti una...(leggi tutto)
Industrial Manipulators
google
A rettifica della precedente recensione, comunico che sono riuscita a parlare con chi ha seguito la ...(leggi tutto)
Stefania Tinelli
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:15  
Mar08:30 - 12:15  
Mer08:30 - 12:15  
Gio08:30 - 12:15  
Ven08:30 - 12:15  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Contatori Acqua e Gas • Acqua Potabile - Societa' Di Esercizio • Riscaldamento - Impianti e Manutenzione

Informazioni

Assistenza Contrattuale • Lettura Dei Contatori Acqua • Volture Utenze • Contatori Per Acqua • Idrometri • Assistenza Clienti • Lettori a Radiofrequenza • Telelettura Contatori • Teleriscaldamento

COD. B21997001004
Recensioni
2.5
8 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5

selenia dell'acqua

google

Imbarazzante! Più di un anno che non conteggiano i consumi (ultime bollette di dicembre 2024 si riferiscono a cosumi di ottobre 2023) e ora per rimediare manderanno bollette bimestrali (o a soluzione unica) per regolarizzare la situazione dei pagamenti. Così facendo vanno a gravare economicamente sui suoi consumatori per gestire un loro disservizio. Tutto fatto senza comunicare alcunché. Spero che le associazioni a tutela dei consumatori prendano in mano la situazione e impediscano queste compagnie di abusare del potere che detengono.

Giuseppe Candilio

google

Cliente da cinque anni, sempre cordiali e disponibili

Industrial Manipulators

google

Mi chiedo come il Comune di Casalecchio di Reno e la Hera SPA possano permettere che vada avanti una simile situazione del servizio idrico. Ho un inquilino che non riesce a fare la voltura del precedente contratto e allo stesso tempo gli staccano l'acqua per morosità senza preavviso.

robero agostini

google

Poi se meravigliano quando criticano i lavoratori del pubblico. Dopo essere impazzito per arrivare , visto che l’ufficio è in centro . Sono arrivato alle 12:16 , purtroppo l’ufficio chiude alle 12:15 e mi hanno mandato via !! Mi serviva un chiarimento da 5 minuti . COMPLIMENTI !!! Se lavoraste nel privato durereste come la neve in Agosto !!

Giuseppe Gizzi

google

Impossibile comunicare via telefonica. Non rispondono neppure alle mail di sollecito dopo invio di modulo di voltura. Sono solerti solo quando debbono incassare.

Teresa Mai

google

Scandalosi. Dovrebbero vergognarsi loro e chi gli affida la gestione di un bene primario. Bollette poco chiare che arrivano dopo mesi e mesi. Chiedi spiegazioni anche tramite mail su voci della fattura e non ti rispondono. Se ti rispondono al tel. Ti dicono che devi pagare senza darti spiegazioni di dove sta scritto sul contratto di addebiti fantasiosi...

Manuel Barbonway

google

Dovrebbero rendere illegale una società di questo tipo che fornisce un bene così essenziale. Col mercato libero andrei su Hera, eccellenza italiana.

Stefania Tinelli

google

A rettifica della precedente recensione, comunico che sono riuscita a parlare con chi ha seguito la mia pratica e abbiamo trovato un giusto compromesso e la soluzione ad un problema nato in primis da una errata informazione da parte mia. Grazie Deborah

Domande Frequenti