Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione

Ducange Elettrodomestici

Via Mombarcaro, 121/A - 10136 Torino (TO)
partita iva 01228120018

Da 50 anni Ducange offre esperienza nella riparazione di elettrodomestici e nella vendita di ricambi originali. Grazie alla preparazione del nostro team e a continui aggiornamenti, garantiamo riparazioni rapide e precise, spesso risolutive già al primo intervento. Siamo in grado di gestire sia piccoli che grandi elettrodomestici, effettuando interventi a domicilio entro 24-48 ore.

Il nostro laboratorio è dotato di strumentazione all'avanguardia per reparazioni e aggiornamenti di modelli recenti e datati. Offriamo anche una vasta gamma di accessori e prodotti professionali per la manutenzione. La nostra nuova esposizione, ampliata nel 2023, presenta elettrodomestici Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau, tutti con garanzia di 2 anni.

Effettuiamo installazioni di condizionatori Fuji Electric, garantendo efficienza energetica e ricerca innovativa. Siamo anche centro assistenza autorizzato per Folletto e Bimby, offrendo riparazioni in sede e vendita di ricambi.

Dicono di noi

Personale qualificato e molto scrupoloso nel risolvere i problemi dei loro clienti. Grazie ancora pe...(leggi tutto)
Salvatore Golisano
google
Oggi ho avuto la mia prima esperienza con loro e mi sono trovata benissimo. Il tecnico che è venuto ...(leggi tutto)
Daniela Avino
google
Competenti onesti e gentili, consigliatissimo
Daniele Pau
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mar09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mer09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Gio09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Ven09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Sab09:00 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Impianti Condizionamento Aria - Installazione e Manutenzione • Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori

Informazioni

Assistenza Lavatrici • Riparazione Aspirapolvere • Riparazione Di Cucine a Gas • Riparazione Elettrodomestici • Riparazione Ferri Da Stiro • Riparazione Forni • Riparazione Forni a Microonde • Riparazione Frigoriferi • Riparazione Lavatrici • Riparazione Macchine Da Caffè • Assegno • Bancomat • Bonifico • Carte Di Credito • Solo Contanti • Frigoriferi • Lavastoviglie • Lavatrici • Ricambi Per Frigoriferi • Ricambi Per Lavatrici • Aperto Lunedi' - Sabato

Marchi Trattati

Fuji • Neff • Candy • Gp&me

COD. B22737810004
Recensioni
4.0
65 recensioni
Eccellente
40
Ottimo
9
Buono
3
Discreto
1
Mediocre
12

Salvatore Golisano

google

Personale qualificato e molto scrupoloso nel risolvere i problemi dei loro clienti. Grazie ancora per la cortesia e l’impegno.

Alberto Colli

google

Azienda seria con personale qualificato. Il voto medio deriva dall’atteggiamento del titolare che, nonostante il preventivo fatto da un suo dipendente il giorno prima, all’atto dell’installazione ha richiesto un extra per aver dovuto trafficare più del previsto. Trattandosi di poche decine di euro non avrei esitato a concederglieli se solo l’avesse chiesto con un atteggiamento meno supponente ed arrogante. Così non è stato ed è nato uno scambio assai spiacevole di missive. Tutto risolto a mio favore nel giro di pochi giorni. Questo episodio isolato tuttavia non inficia la professionalità delle persone che vi lavorano nè la qualità dei servizi erogati.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Buongiorno, quando un tecnico fa un preventivo per la vendita di un elettrodomestico nuovo in un ambiente particolarmente scomodo, non può sempre preventivare eventuali imprevisti che sorgono solo nel momento in cui il lavoro uno lo esegue. Siamo dovuti venire da lei con 2 frigoriferi per vedere quale dei 2 era possibile incassare. provato con il primo (senza entrare nel dettaglio tecnico di che cosa ha dovuto fare per farlo entrare nella sua cucina) senza risultato. Installato il secondo. Abbiamo lavorato a casa sua in due circa 3 ore. Il titolare si è permesso di chiederle 50€ in più ai quali lei subito ha risposto che i patti erano diversi, senza rendersi conto e apprezzare il servizio che le è stato fornito, forse ha scambiato questo come "atteggiamento supponente e arrogante". Nonostante tutto non gli sono stati comunque addebitati. Come già detto, la invitiamo in futuro, per evitare disguidi simili, di rivolgersi presso un altro centro, poiché riteniamo che chi non riconosce e non apprezza il lavoro altrui non possa essere parte della nostra clientela. Cordiali saluti.

Daniela Avino

google

Oggi ho avuto la mia prima esperienza con loro e mi sono trovata benissimo. Il tecnico che è venuto da me è stato molto gentile e professionale anche con il mio idraulico per risolvere il mio problema con la lavatrice nuova, dandomi anche dei consigli per l’uso ottimale! Grazie

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie mille.

Alberto Giacone

google

Pessima esperienza.il nostro problema è che il filtro rimane sempre ingrassato e le stoviglie non vengono perfettamente pulite. Dopo due settimane, restituita la lavastoviglie così com'era dicendo che il filtro per tenerlo pulito occorre smontarlo dopo ogni lavaggio e lavarlo appositamente con una spugnetta abrasiva, sgrassandolo! Che per avere risultati, i detersivi liquidi All in 1 Pril e Finish - noi usiamo solo quelli - non sono all'altezza e che si deve lavare sempre con il programma a 70 gradi! Senza parole! Noi abbiamo 2 lavastoviglie Bosh, stessi procedimenti di lavvaggio, stessi detersivi utilizzati una pulisce, nell'altra rimane sempre il filtro sporco e ingrassato! Ogni due settimane, consigliato da Bosh ogni tre, provvediamo al lavaggio a vuoto per la pulizia! Ma per loro va bene così e così c'è la dobbiamo tenere, ovviamente la macchina è in garanzia, guarda un po... Sconsigliatissimo, rivolgetevi altrove!

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Buongiorno, la sua lavastoviglie è stata ritirata in laboratorio abbiamo verificato il corretto funzionamento. Non abbiamo riscontrato nessun difetto. Abbiamo spiegato il corretto utilizzo e la manutenzione necessaria affinchè la macchina possa lavorare al meglio. Il filtro raccoglie tutto lo sporco portato via dai piatti, ed è necessario pulirlo ogni volta che risulta essere sporco. Le stoviglie vengono pulite ed igienizzate solo con lavaggi ad alta temperatura. Dispiaciuti che non si sia trovato bene, ma non c'era altro che potessimo fare. Cordiali saluti.

Daniele Pau

google

Competenti onesti e gentili, consigliatissimo

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie

Daniele Careglio

google

Disponibili e competenti

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie!

Enzo Massari

google

Personale competente e gentile, prezzi abbordabili.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie

Elio Gesmundo

google

Delusione completa!!!Non hanno più il markio Frankie (solo ed unica ragione delle mie visite).Adesso non ci andrò più poike' non di mio interesse.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Buongiorno, mi dispiace non poterla più servire. La scelta di non avere più il marchio Franke non dipende da noi. Non possiamo più intervenire come centro assistenza autorizzato Franke, ma continuiamo a fare assistenza per lo stesso fuori garanzia e a procurare i ricambi e gli accessori. Cordiali saluti.

Carlo Riva

google

Nel tentativo di risolvere un problema di una cucina combinata essendo che l azienda e assistenza tecnica del prodotto mi sono rivolto pure sapendo che il prodotto e fuori produzione mi hanno indicato come tentare di procedere per la riparazione Nei prossimi giorni porterò le foto delle parti guaste e speriamo bene Diversamente non so come fare perché non vi e più alcun produttore di cucine combinate 60x50 con piano cottura gas e forno elettrico......speriamo in ogni caso tecnico e assistenza clienti molto bravi e in gamba

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie.

Onofrio

google

Devo purtroppo mettere una stella. Chiamato tecnico qualche tempo fa per lavastoviglie non funzionante. Controlla premendo 2 tasti e dice che la scheda è da sostituire. Mi consiglia di comprarla nuova data la spesa nel sostituirla (ci tengo a precisare che non mi ha indirizzato sul comprarla da loro, è giusto che io lo dica, prima che si pensi che mi volesse rifilare una lavastoviglie nuova). Comunque lascio perdere poiché non ho la disponibilità economica, pago il costo della chiamata del tecnico e sto senza lavastoviglie per un po di tempo. Incontro un amico che ha iniziato da poco a lavorare con un ragazzo che ripara elettrodomestici, viene e da un occhiata smontandola e non “premendo i tasti” e vede i cavi rovinati nel punto in cui lo sportello si apre e si chiude. 1 ora di lavoro, scheda da non sostituire, lavastoviglie funzionante.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Buongiorno dispiaciuti che non si sia trovato bene. Andrò a fondo della situazione. Grazie

mariacristina orecchia

google

Poco chiari .

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Buongiorno non comprendo la sua recensione. Ha portato il suo folletto, ha aspirato un corpo estraneo, le abbiamo fatto un preventivo per la sostituzione del motore che lei non ha accettato dicendo che sarebbe andata altrove dove le avrebbero fatto meno. Ci dispiace che si sia trovata bene ma ci sembra di essere stati lineari. Cordiali saluti.

Barbara Robusti

google

È da anni che mi rivolgo a loro sono puntuali , gentili e soprattutto veloci nellla dare l'appununtamento.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie

Laura F

google

Personale preparato e gentile

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie!

antonio saldi

google

Molto competenti

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie

Bartolo Amato

google

Personale gentile e negozio ben fornito.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie

Katia Colombo

google

Disponibilità e professionalitá.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie.

Giacinto FRANCO Minchiante

google

Questa volta riparazione in negozio e non a domicilio. Soddisfatto. Al banco cortesia e professionalità. Come per i tecnici che vengono a casa dal cliente.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie

Francesca Calabrese

google

Mi sono rivolta al servizio di riparazione Ducange per il ferro da stiro a caldaia Polti che non scaldava più. Personale super gentile e disponibile e riparazione celere. Che dire super soddisfatta! 🙃

Risposta da Ducange Elettrodomestici

GRAZIE

Giulio Coluccia

google

Ho dovuto servirmi purtroppo per due volte nel giro di poche settimane del servizio di riparazione di Ducange per una lavatrice Bosch e per una lavastoviglie Siemens. In entrambi i casi, l'appuntamento è stato fissato in tempi molto brevi (uno o due giorni) e la riparazione è stata eseguita nel giro di mezz'ora. Non ho elementi per giudicare la congruità del prezzo, non erano interventi che mi sentivo di eseguire in autonomia, ma posso giudicare senz'altro la tempestività e l'efficacia.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

Grazie

Alessandro Rotunno

google

Sempre disponibili,assistenza perfetta.Abbiamo anche sempre comprato gli elettrodomestici da loro anche come riconoscenza della loro efficienza nel post-vendita.

Risposta da Ducange Elettrodomestici

grazie

ANNA M.

Consigliato

Mi servo ormai da anni per le riparazioni degli elettrodomestici di casa...competenti professionali e onesti! Ho da poco scoperto che si occupano del condizionamento...chiamerò per un preventivo ormai mi fido solo di loro.

Walter S.

Pessimi

Richiesta sistemazione forno in garanzia. Riparazione effettuata ma restituito con griglie ossidate e parti interne ossidate. Alla domanda di spiegazioni, risposta vaga e scarico di responsabilità sul cliente. Titolare scorbutico. Vergognoso.

Silvia.P

Professionalità e onestà

Ho chiamato la ditta per la mia lavastoviglie e sono intervenuti il giorno dopo dandomi anche una fascia oraria precisa che hanno rispettato così non ho dovuto perdere una giornata di lavoro. Ho pagato 45 euro per l'ispezione tecnica mi è stato fatto un preventivo pi spesa complessivo al quale poi è stato detratto i 45 euro pagati. Ho risolto subito perché il tecnico aveva già con lui i ricambi per la riparazione.

Alessia P.

diritti di chiamata eccessivi

Circa un anno fa sono venuti a ripararmi la lavastoviglie che non finiva mai i lavaggi .Dopo averla presa in custodia pagando otre il diritto fisso di chiamata anche il trasporto a distanza di un anno e' tornato lo stesso problema. Chiamati (sapendo che la garanzia e' scaduta) mi e' stato detto dal tecnico (naturalmente guardandola solo) di fargli fare i lavaggi con disinfettante. per un totale di 45 euro (diritto di chiamata) . che li ha pretesi senza darmi nulla per fargli fare i lavaggi . Voi cosa ne pensate?

Franco M.

intervento su lavapiatti

Preventivo di 380 € per cambiare il motore della lavapiatti che secondo il tecnico faceva filtrare acqua e bloccava la pompa in uscita su accesa (diritto di chiamata 42 € pagati). Peccato che fosse solo il tubo di scarico che perdeva; l'ho cambiato io al prezzo di 12 € e non perde più.

stessa m.

competenza e onesta'

Si sono comportati onestamente dimostrando competenza e professionalità. Da tenere in considerazione in caso di eventuali esigenze future!

mauro p.

Abbastanza validi ma cari

Mia prima esperienza con la ditta per una riparazione di un elettrodomestico e/o eventuale sostituzione. Gentilezza ai minimi (del titolare) e prezzi cari. Da dimenticare!!!

Andrea G.

da evitare!

Completamente inaffidabili, da evitare!!!!! Quando gli ricordi l'appuntamento mancato cascano dal pero....il tempo è denaro per tutti e va rispettato

michael bruno b.

vasta scelta di prodotti

piccolo negozio di elettrodomestici che effettua anche riparazioni a prezzi onesti. personale cortese e competente. vasta scelta di prodotti

Monica_27

un negozio onesto!

Un negozio onesto! Dove riparano gli elettrodomestici con serietà e competenza. Ho portato una macchina del caffè e dopo averla provata non mi hanno fatto pagare niente perchè non hanno trovato niente che non funzionava. La seconda volta ho portato una bistecchiera e mi hanno cambiato il filo di alimentazione con un prezzo veramente onesto.

Domande Frequenti