Bigiotteria - produzione, ingrosso

Diva Bijoux

Piazza E. Filiberto, 13/G - 10122 Torino (TO)
partita iva 05177420014

Diva Bijoux di Elisabetta e Paola De Marco si trova a Torino, in Piazza Emanuele Filiberto 13/G ed è un vero e proprio punto di riferimento sul territorio per il commercio all'ingrosso di bijoux, articoli per capelli e materiale sciolto per bigiotteria. Con professionalità e dedizione, si rivolge da oltre 35 anni ad una vasta clientela per offrire articoli sempre nuovi, di tendenza e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Presso il punto vendita potrete trovare una vastissima scelta di accessori e bijoux, tutti realizzati con materiali anallergici: componenti per bigiotteria, pinze per capelli, bigiotteria in plastica, pietre preziose e pietre dure d’imitazione, articoli dorati o smaltati e bigiotteria in cristallo.

Il negozio propone anche un piccolo assortimento di creazioni proprie. Le creazioni del nostro laboratorio artigianale interno sono tutte originali e prodotte in serie limitate, a partire da materiali selezionati con grande attenzione.

Tutto lo staff cortese e qualificato sarà lieto di accogliervi per presentarvi il nostro modo di lavorare e trasmettervi il nostro entusiasmo.

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 17:00  
MarChiuso
Mer08:30 - 17:00  
Gio08:30 - 17:00  
Ven08:30 - 17:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Bigiotteria - Produzione, Ingrosso

Informazioni

Pietre Preziose e Pietre Dure D' Imitazione Preparate • Accessori Per Capelli • Anelli • Bigiotteria • Braccialetti • Collane • Fermacapelli • Ingrosso Bigiotteria • Produzione Di Bigiotteria

COD. B24993661004
Recensioni
1.0
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Grace

google

Oltre al fatto che ci ho impiegato settimane a trovare il negozio aperto, in quanto gli orari indicati di apertura non venivano rispettati, la scortesia della proprietaria mi ha lasciata senza parole: Entriamo, prezzi non esposti, al che ci dice di chiedere a lei per qualsiasi cosa. Diamo un’occhiata al negozio, tra le urla della proprietaria al telefono. Io prendo un articolo e una mia amica un altro. Quando lei paga le dice di preferire i contati, ma a limite anche carta va bene. La mia amica paga in contanti, poi le dice che questo non è un negozio per il pubblico ma assortisce solo negozi. Quindi che facendoci entrare ha fatto un’eccezione. Pago io, chiedo di pagare in carta in quanto mi mancava un euro in contanti, per arrivare al prezzo da lei dichiarato. (Ripeto non c’erano prezzi esposti) Al che tutta scocciata, mi dice: “dammi i contanti, e fatti prestare da lei un euro” indicando la mia amica. Ripetendo che lei non vende al pubblico ma che ha fatto un’eccezione. Allora perché non mettere un cartello, o avvertire la clientela PRIMA che acquisti? Una volta pagato, ci dice: “ora però potete anche andare via che ho da fare”. Ovviamente nessuno scontrino emesso. Credo di non dover aggiungere altro.

Domande Frequenti